Come avere cloud storage illimitato risparmiando

Come avere cloud storage illimitato risparmiando

Hai bisogno di conservare grandi quantità di dati e file? Ecco come ottenere un cloud storage illimitato risparmiando.
Hai bisogno di conservare grandi quantità di dati e file? Ecco come ottenere un cloud storage illimitato risparmiando.

Il grande limite dei supporti fisici è la possibilità di andare incontro a malfunzionamenti, con potenziali perdite di dati importanti. Per questo motivo una buona pratica è quella di conservare i propri file in doppia copia, magari sfruttando un cloud online così da non occupare spazio sul proprio PC. Fra le tante proposte della rete, la maggior parte offre soluzioni a spazio di archiviazione limitato. Ma Polar Backup è diverso: i tuoi file verranno infatti conservati all’interno di un cloud illimitato di qualità, sicuro e user-friendly, che sa fare il proprio dovere. Per il massimo della sicurezza e del risparmio c’è un interessante bundle. Oltre a Polar Backup Unlimited, comprende anche G Cloud Backup per dispositivi mobili e Genie Timeline Home 10, perfetto per i backup locali. Il pacchetto si trova al momento in sconto del 62% in occasione delle festività natalizie, al prezzo di 48,47 euro all’anno anziché 130,41.

Polar Backup Unlimited: il cloud storage illimitato

Come abbiamo anticipato, quindi, Polar Backup Unlimited per Desktop è il piano perfetto per conservare qualsiasi tipo di file, senza limiti di spazio. Si presenta come un sistema intuitivo e user-friendly: attraverso l’interfaccia potrai monitorare, localizza, organizzare e ripristinare tutti i dati con pochissimi click. Inoltre, ogni singolo file caricato verrà criptato così da risultare inaccessibile da eventuali malintenzionati. Poi c’è G Cloud Backup, soluzione studiata per i dispositivi mobili. Potrai effettuare i backup di ogni cosa, dalla cronologia chiamate agli sms e la rubrica contatti, fino ai media all’interno della galleria. Infine Genie Timeline Home 10 che, oltre alle comodissime funzioni di backup, consente fra le altre cose di recuperare tutti i file eliminati accidentalmente.

Il bundle, in offerta al 62% di sconto a soli 48,47 euro / anno invece di 130,41, è la soluzione tutto-in-uno per conservare e mettere al sicuro tutti i nostri file, dalle immagini ai video, documenti, e tantissimo altro. Polar Backup Unlimited è compatibile sia con PC che con Mac ed è limitato ad un solo dispositivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 dic 2021
Link copiato negli appunti