Bologna-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Bologna-Atalanta: formazioni e dove vederla in streaming

Le probabili formazioni e il pronostico della partita, dove e come vedere in streaming Bologna-Atalanta nella giornata 17 di Serie A.
Bologna-Atalanta: formazioni e dove vederla in streaming
Le probabili formazioni e il pronostico della partita, dove e come vedere in streaming Bologna-Atalanta nella giornata 17 di Serie A.

Bologna-Atalanta porta nella cornice dello stadio Dall’Ara, quest’anno più calda che mai, la giornata 17 della Serie A, nell’antivigilia di Natale. È possibile vederla in streaming su DAZN (oggi l’abbonamento è in sconto a 23,99 €/mese) con fischio d’inizio in programma per sabato 23 dicembre alle ore 15:00. Insolitamente, si tratta di un incrocio nella parte alta della classifica.

Probabili formazioni e streaming di Bologna-Atalanta

Karlsson e Soumaoro out per infortuni tra i padroni di casa, Palomino, Toloi e Touré risultano invece fermi in infermeria per gli ospiti. Scelte dunque quasi obbligate per i due allenatori, Thiago Motta e Gasperini. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.

  • Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee;
  • Atalanta (3-4-3): Musso; De Roon, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman.

Per vedere la partita in streaming è possibile fare affidamento allo streaming su DAZN, che per l’occasione ha incaricato Dario Mastroianni della telecronaca e Alessandro Budel del commento tecnico.

Bologna-Atalanta (Serie A, giornata 17)

Storico quarto posto in classifica a 28 punti per i rossoblu, in zona Champions davanti al Napoli, trascinati dal terminale offensivo Zirkzee e capaci in settimana di eliminare l’Inter in Coppa Italia. Settima posizione invece per i nerazzurri, a quota 26 e pronti al sorpasso, freschi di qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

Dal pronostico dei bookmaker emerge una situazione di equilibrio assoluto: il pareggio è l’ipotesi più probabile, ma il gioco espresso dalle due squadre lascia spazio all’imprevedibilità del risultato finale.

Attiva subito l’abbonamento a DAZN, è il momento migliore per farlo. In vista del Natale, il piano STANDARD è in forte sconto a soli 23,99 euro al mese invece di 40,99 euro, per i primi sei mesi. L’offerta scade il 26 dicembre. Per maggiori dettagli, consulta la pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 dic 2023
Link copiato negli appunti