Come vedere Djokovic-Sinner in streaming dall'estero

Come vedere Djokovic-Sinner in streaming dall'estero

Come vedere Djokovic-Sinner in streaming, anche dall'estero con la telecronaca in italiano: guarda la semifinale degli Australian Open.
Come vedere Djokovic-Sinner in streaming dall'estero
Come vedere Djokovic-Sinner in streaming, anche dall'estero con la telecronaca in italiano: guarda la semifinale degli Australian Open.

Djokovic-Sinner in campo anche agli Australian Open: la sfida si ripete nel primo torneo del Grande Slam per questo 2024, in occasione della semifinale. Puoi vedere la partita in streaming su DAZN, anche se ti trovi all’estero e senza rinunciare alla telecronaca in italiano, semplicemente affidandoti a una soluzione come NordVPN (oggi in forte sconto). L’inizio è previsto per le ore 04:30 di venerdì 26 gennaio.

Guarda in streaming dall’estero Djokovic-Sinner

Chi tra il serbo e l’altoatesino uscirà a testa alta dalla sfida affronterà nella finalissima di domenica il vincitore dell’incontro Medvedev-Zverev. Nelle ultime gare, i quarti di finale, hanno superato rispettivamente lo statunitense Fritz in quattro set (7-6, 4-6, 6-2, 6-3) e il russo Rublev in tre set (6-4, 7-6, 6-3). In ogni caso, il match che assegnerà il titolo metterà di fronte due dei più grandi talenti del tennis mondiale.

Djokovic-Sinner agli Australian Open: guarda la partita in streaming

Il primo incrocio tra i due risale all’aprile 2021, a Monte Carlo, quando il numero uno del ranking vinse senza troppe difficoltà. L’ultimo è invece storia recente, in semifinale di Coppa Davis con la vittoria dell’azzurro, nel singolare e in coppia con Sonego.

Dunque, se ti trovi all’estero, ma non vuoi perdere lo spettacolo della semifinale Djokovic-Sinner agli Australian Open e vuoi vedere la partita con la telecronaca in italiano, ti basta seguire queste istruzioni, semplici e alla portata di tutti.

  • Aprire l’app di NordVPN (in offerta) sul dispositivo scelto per guardarla;
  • attivare la connessione a uno dei server italiano messi a disposizione dal servizio;
  • iniziare lo streaming su DAZN.

Per vedere gli Australian Open in streaming è sufficiente l’abbonamento START di DAZN. È quello che la piattaforma propone con un prezzo da 11,99 euro al mese e che include, tra le altre cose, il basket, il calcio femminile, una selezione di partite NFL, il rugby, la pallavolo e molto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 gen 2024
Link copiato negli appunti