Da questa sera, mercoledì 10 aprile alle 21.20 su Italia 1 parte la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Ma cosa fare se ti trovi all’estero e desideri seguire il programma in diretta streaming su Mediaset Infinity? Le restrizioni regionali delle piattaforme di streaming live e on demand possono essere un ostacolo, ma c’è una soluzione efficace al 100%, oltre che legale: CyberGhostVPN, disponibile a soli 2,03 euro al mese.
Ecco come aggirare i blocchi con CyberGhostVPN
Installando CyberGhostVPN e selezionando un server italiano, potrai guardare La Pupa e il Secchione in diretta streaming dall’estero su Mediaset Infinity senza alcun problema o blocco. Che tu voglia seguire lo show live o recuperare puntate perse on demand, CyberGhostVPN ti offre la sicurezza e la libertà di accedere ai contenuti che desideri ovunque tu sia.
Prodotto da Endemol Shine Italy, La Pupa e il Secchione è un programma che mette a confronto con taglio ironico due mondi apparentemente opposti: quello delle pupe e quello dei secchioni, appunto. Saranno 18 i concorrenti – tra i 19 e i 28 anni – divisi in 9 coppie, che nelle prossime 5 settimane vivranno in una villa nel cuore di Roma per prepararsi ad affrontare le prove di ogni puntata.
Se vuoi quindi aggirare i blocchi geografici di Mediaset Infinity, la soluzione è una VPN come CyberGhostVPN che, oltre alla sicurezza e alla libertà di accesso, offre: velocità fino a 10 Gbps, privacy senza registri per la tua sicurezza, server in tutto il mondo ottimizzati per lo streaming e una garanzia di rimborso di 45 giorni.
Con CyberGhostVPN, puoi connettere fino a sette dispositivi per un accesso sicuro a Internet ovunque ti trovi. Scopri il piano in offerta all’83% di sconto: ben 2 anni di VPN + 4 mesi GRATIS a soli 2,03 euro al mese.
Guarda La Pupa e il Secchione in streaming ovunque tu sia, con CyberGhostVPN: abbonati online in pochissimi minuti.