Lazio-Bayern Monaco: formazioni e come vederla in streaming

Lazio-Bayern Monaco: formazioni e come vederla in streaming

Riparte la Champions League con Lazio-Bayern Monaco in programma per gli ottavi di finale: dove e come vedere la partita in streaming.
Lazio-Bayern Monaco: formazioni e come vederla in streaming
Riparte la Champions League con Lazio-Bayern Monaco in programma per gli ottavi di finale: dove e come vedere la partita in streaming.

Lazio-Bayern Monaco va in scena allo stadio Olimpico per gli ottavi di finale della Champions League: guarda in streaming su Prime Video. La gara prende il via mercoledì 14 febbraio alle ore 21:00. Da qui ricomincia il cammino dei biancocelesti in Europa, con l’ambizione di far bene in casa per poi affrontare la difficile trasferta all’Allianz Arena.

Probabili formazioni e streaming di Lazio-Bayern Monaco

Sarri deve ancora fare a meno dal primo minuto di una pedina importante come Zaccagni, che potrebbe comunque partire dalla panchina e subentrare a gara in corsa. Parecchi infortuni anche per Tuchel. Ecco le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.

  • Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro;
  • Bayern Monaco (3-4-2-1): Neuer; Upamecano, Dier, Kim; Mazraoui, Pavlovic, Goretzka, Guerreiro; Sané, Musiala; Kane.

Se ti stai chiedendo come vedere la partita in streaming, la risposta è una sola: in diretta esclusiva su Prime Video. La telecronaca è affidata alla voce esperta di Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. In collegamento da bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Il collegamento è previsto dalle 19:30 con gli interventi di Massimo Oddo, Luca Toni e Miroslav Klose in compagnia di Giulia Mizzoni.

Lazio-Bayern Monaco (Champions League, ottavi di finale)

Nonostante il fattore campo, il pronostico dei bookmaker vede favoriti i bavaresi, stranamente al secondo posto in Bundesliga e reduci dalla sconfitta subita dal Leverkusen (capolista) nell’ultimo turno di campionato. I biancocelesti potrebbero far leva proprio sulle certezze degli avversari minate dal risultato negativo.

Se vuoi vedere Lazio-Bayern Monaco in streaming ti basta un abbonamento Prime attivo. La partita di Champions League è infatti trasmessa in esclusiva della piattaforma di Amazon. Se non l’hai ancora fatto, puoi iniziare subito la prova gratuita e accedere a tutti i vantaggi della sottoscrizione per i prossimi 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 feb 2024
Link copiato negli appunti