Milan-Atalanta: probabili formazioni e come vederla in streaming

Milan-Atalanta: formazioni e come vederla in streaming

Il big match della giornata 26 di Serie A è Milan-Atalanta: come vedere in streaming la partita di San Siro, è il posticipo della domenica.
Milan-Atalanta: formazioni e come vederla in streaming
Il big match della giornata 26 di Serie A è Milan-Atalanta: come vedere in streaming la partita di San Siro, è il posticipo della domenica.

Milan-Atalanta è il big match della giornata 26 di Serie A, in campo a San Siro domenica 25 febbraio alle ore 20:45 con diretta streaming esclusiva su DAZN. Vediamo nel dettaglio come guardare la partita e analizziamone gli aspetti principali, cominciando dalle scelte iniziali dei due tecnici per un posticipo che promette spettacolo.

Probabili formazioni e streaming di Milan-Atalanta

Jovic, dopo la buona prova in settimane nell’impegno di Europa League, è out per squalifica. Pioli deve inoltre rinunciare a Calabria e Pobega per infortuni. Qualche grattacapo anche per Gasperini, senza due pedine importanti come Lookman e Palomino bloccati in infermeria. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud;
  • Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere.

Puoi vedere la partita in streaming in diretta  esclusiva su DAZN. La telecronaca è di Ricky Buscaglia, il commento tecnico di Marco Parolo. Il match è trasmesso nella cornice della trasmissione Sunday Night Square.

Milan-Atalanta (Serie A, giornata 26)

Le due squadre sono vicine in classifica: il Milan è terzo a 52 punti, l’Atalanta è quarta a 45 punti (ma con una gara da recuperare), gli stessi del sorprendente Bologna in quarta posizione. Il distacco è comunque ampio. Tra le due, è la Dea ad aver più bisogno di un risultato utile.

Non è da escludere l’ipotesi di un pareggio, anche se il pronostico dei bookmaker vede leggermente favoriti i rossoneri, anche in virtù del fattore campo e della buona prova registrata in settimana contro il Rennes in Europa League, valsa il passaggio del turno.

Risparmia sull’abbonamento a DAZN: scegli quello che preferisci tra i piano STANDARD e PLUS con tutta la Serie A in streaming ed effettua un pagamento annuale per avere diritto a un forte sconto. È il modo più conveniente per non perdere nemmeno una partita del nostro campionato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 feb 2024
Link copiato negli appunti