Come vedere le Olimpiadi gratis in streaming

Come vedere le Olimpiadi gratis in streaming

Surfshark VPN, disponibile a 2,11 euro/mese per due anni, permette di vedere gratuitamente le Olimpiadi di Tokyo e altri eventi sportivi in streaming.
Surfshark VPN, disponibile a 2,11 euro/mese per due anni, permette di vedere gratuitamente le Olimpiadi di Tokyo e altri eventi sportivi in streaming.

Terminati gli Europei di calcio con la vittoria dell'Italia, gli appassionati di sport attendono l'inizio del prossimo grande vento, ovvero le Olimpiadi di Tokyo. La copertura completa verrà offerta da Discovery+, ma chi vuole seguire gratuitamente le gare in diretta streaming può utilizzare Surfshark. La VPN, che attualmente propone uno sconto dell'81%, consente di accedere a numerosi servizi, pagando solo 2,11 euro/mese per due anni.

Surfshark VPN: oltre 220 servizi “sbloccati”

Surfshark è una della VPN con il maggior numero di server (oltre 3.200 in 65 paesi), grazie ai quali è possibile aggirare censure e blocchi di ogni tipo, in particolare quelli geografici che impediscono di accedere ai servizi di streaming disponibili all'estero. Nei primi sei mesi dell'anno sono stati “sbloccati” altri 37 servizi, raggiungendo un totale di 220.

La VPN usa la crittografia AES a 256 bit e i protocolli KEv2/IPsec, OpenVPN, WireGuard e Shadowsocks. Può essere utilizzata su Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Apple TV, smart TV, Amazon Fire TV, Xbox, PlayStation e browser (Chrome e Firefox) tramite estensione. Un solo abbonamento permette di navigare in totale anonimato con un numero illimitato di dispositivi.

Surfshark Android

Questi sono i canali che possono essere “sbloccati” con Surfshark per seguire le Olimpiadi di Tokyo e altri eventi sportivi:

  • Olimpiadi di Tokyo (23 luglio – 8 agosto): BBC iPlayer (GB), Eurosport Player (GB), NBCSN (US), NBC (US), Peacock TV (US), Sportsnet (CA), TSN (CA), CBC (CA), TLN (CA), Channel 7 (AU), 7plus (AU)
  • Formula 1 Pirelli British Grand Prix 2021 (18 luglio): RTS Sport (CH), Channel 4 (GB), Sky Sports F1 (GB), ESPN (US), Sling TV (US), FuboTV (US), ABC (US), TSN (CA), RDS (CA), Kayo Sports (AU)
  • UFC Events (17/24/31 luglio e 7 agosto): KIJK (NL), ESPN (US), ESPN+ (US)
  • NHL Entry Draft 2021 (23-24 luglio): NBCSN (US), NHL Network (US), Sportsnet (CA), TVA Sports (CA)
  • NBA Draft 2021 (29 luglio): ESPN (US), WatchESPN (US)
  • Formula 1 Hungarian Grand Prix (1 agosto): Channel 4 (GB), Sky Sports (GB), ESPN (US), Sling TV (US), ABC (US), FuboTV (US), TSN (CA), RDS (CA), Kayo Sports (AU)

Ovviamente per l'accesso ai servizi indicati è necessario scegliere il server del paese corrispondente. Alcuni di essi (ad esempio Channel 4) richiedono qualche “trucco” aggiuntivo, come la creazione di un account inserendo un indirizzo fisico del paese e il cambio di lingua e area geografica nelle impostazioni del dispositivo.

Grazie all'attuale offerta, l'abbonamento per due anni può essere sottoscritto a 2,11 euro/mese (sconto dell'81%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, Google Pay, Amazon Pay e tre criptovalute. In tutti i casi è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
16 07 2021
Link copiato negli appunti