Tra le tante serie televisive disponibili in esclusiva su RaiPlay, segnaliamo la presenza di Parlarne tra amici (titolo originale Conversations with friends). Diretta da Lenny Abrahamson e Leanne Welham e ispirata all’omonimo bestseller dell’autrice Sally Rooney, racconta la storia di due studentesse universitarie, Frances e Bobbi, che dopo aver conosciuto Nick e Melissa (marito e moglie), instaurono con loro una relazione da una parte complicata e dall’altra intensa. Gli interpreti sono Alison Oliver, Sasha Lane, Joe Alwyn e Jemina Kirke.
Se sei all’estero, purtroppo, ti sarai accorto che la maggior parte dei contenuti di RaiPlay e delle altre piattaforme streaming è bloccata. Devi sapere però che esiste una soluzione: per vedere Parlarne tra amici (Conversations with friends) in streaming dall’estero occorre scaricare l’app RaiPlay e attivare una VPN. Al momento la migliore soluzione è rappresentata da NordVPN, punto di riferimento nel settore, e in queste ore in offerta a 3,69 euro al mese per i primi due anni più 3 mesi extra di servizio in regalo.
Parlarne tra amici (Conversations with friends): come vederla in streaming su RaiPlay anche dall’estero
Di seguito i passaggi da completare per riuscire a vedere Conversations with friends su RaiPlay all’estero:
- Scarica l’app RaiPlay disponibile gratis su Android e iOS.
- Attiva una VPN: in queste ore il piano di due anni di NordVPN è in offerta a 3,69 euro al mese per 24 mesi anziché 8,29 euro, con tre mesi extra di servizio gratis.
- Scarica l’app NordVPN disponibile al download gratuito su smartphone Android e iPhone.
- Connettiti a un server VPN in Italia così da far credere ai provider di rete di essere connesso dal nostro Paese e sbloccare in automatico tutti i contenuti.
Adesso non ti resta che aprire l’app RaiPlay, digitare il nome originale della serie tv irlandese Conversations with friends e avviare la riproduzione video.