Come vedere PSG-Juventus in streaming dall'estero

Come vedere PSG-Juventus in streaming dall'estero

Primo turno del Girone H per PSG-Juventus stasera alle 21 al Parco dei Principi di Parigi: come vedere la partita in streaming dall'estero.
Primo turno del Girone H per PSG-Juventus stasera alle 21 al Parco dei Principi di Parigi: come vedere la partita in streaming dall'estero.

Tutto è pronto per il debutto del primo turno del Girone H della UEFA Champions League. Infatti, stasera si sfideranno PSG-Juventus al Parco dei Principi di Parigi. Diciamo che l’inizio per i bianconeri non è tra i migliori perché dovranno mettercela tutta.

Il PSG è una squadra che sta dando del filo da torce da un po’ di tempo a questa parte. Perciò prepariamoci a ricche emozioni e anche qualche salto sulla poltrona. Ad ogni modo, non possiamo davvero perderci questo match che si può annoverare tra i più attesi di questo speciale campionato.

La partita PSG-Juventus sarà trasmessa in diretta oltre che su Sky Sport 1 anche su Canale 5. Tuttavia, per chi è in viaggio e non può accedere a questi due canali, c’è sempre la soluzione in streaming. NOW TV, Mediaset Infinity e Sky Go.

Nondimeno se sei all’estero è praticamente impossibile collegarsi a queste piattaforme a causa dei limiti geografici imposti. In realtà, esiste una soluzione efficace ed economica per aggirare questi ostacoli e si chiama NordVPN. Attivando questa VPN sul tuo dispositivo potrai collegarti a qualsiasi piattaforma da qualunque luogo.

PSG-Juventus in streaming dall’estero: oggi è possibile

La tecnologia informatica sta facendo passi da gigante grazie a soluzioni come le VPN. Questi provider non solo garantiscono una profonda protezione dalle minacce del Web mentre navighi online, ma ottimizzando anche la tua connessione e ti permettono di vedere PSG-Juventus in streaming dall’estero.

Perciò puoi dire addio a censure e limitazioni geografiche ai diversi contenuti perché ti trovi fuori dall’Italia. Con NordVPN potrai accedere ai tuoi abbonamenti streaming o, in questo caso, alla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity, anche dall’estero.

Collegandoti a un suo server italiano, sarà come collegarsi dal proprio Paese aggirando qualsiasi limitazione imposta dalla tua reale posizione. Così potrai vedere senza problemi PSG-Juventus. Tra l’altro, NordVPN offre server ottimizzati proprio per lo streaming garantendo una connessione veloce, stabile e senza interruzioni.

Infine, sei anche fortunato. Infatti, oggi puoi attivare NordVPN ottenendo 3 mesi di servizio gratis e uno sconto del 65% sul prezzo standard di listino. Un’ottima occasione per risparmiare e congelare per 2 anni questo prezzo decisamente vantaggioso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 set 2022
Link copiato negli appunti