Roma-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Roma-Fiorentina: formazioni e dove vederla in streaming

Giallorossi e viola in campo all'Olimpico: probabili formazioni e come vedere in streaming Roma-Fiorentina, nella giornata 15 di Serie A.
Roma-Fiorentina: formazioni e dove vederla in streaming
Giallorossi e viola in campo all'Olimpico: probabili formazioni e come vedere in streaming Roma-Fiorentina, nella giornata 15 di Serie A.

Roma-Fiorentina è il posticipo domenicale della giornata 15 di Serie A: in campo all’Olimpico il 10 dicembre alle ore 20:45, in streaming su DAZN, la partita mette di fronte due squadre impegnate in Europa e in lotta nelle prime posizioni del tabellone. Diamo uno sguardo ai titolari, al pronostico e a come poterla vedere.

Probabili formazioni e streaming di Roma-Fiorentina

Mourinho e Italiano sono costretti a fare i conti con qualche assenza di troppo per infortuni: sono out Abraham, Kumbulla e Smalling tra i padroni di casa, Castovilli e Dodò tra gli ospiti. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.

  • Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku;
  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Sottil, Beltran.

Per i tifosi giallorossi e quelli viola che vogliono sapere come vedere in streaming la partita, la risposta è una sola: l’esclusiva streaming su DAZN. La piattaforma ha scelto Pierluigi Pardo per la telecronaca e Dario Marcolin per il commento tecnico. Il match è presentato dal programma Sunday Night Square condotto da Marco Cattaneo.

Roma-Fiorentina (Serie A, giornata 15)

Quarto posto in classifica per la Lupa a 24 punti, gli stessi del Napoli che li segue (prima di questo turno). Sesto posto, invece, per i Gigliati, subito dietro a quota 23. Le due squadre saranno impegnate nelle coppe la prossima settimana: la Roma in Europa League contro lo Sheriff, la Fiorentina in Conference League nella trasferta con il Ferencvaros.

I bookmaker fanno pendere il favore del pronostico dalla parte dei giallorossi, complice soprattutto il fattore campo.

L’abbonamento a DAZN STANDARD, quello che include tutte le partite di Serie A in streaming, è in sconto del 51% ancora per pochi giorni. Grazie alla promozione in corso, è possibile attivarlo al prezzo mensile di soli 19.90 euro (per due mesi) invece di 40,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 dic 2023
Link copiato negli appunti