Salernitana-Milan: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Salernitana-Milan: formazioni e dove vederla in streaming

Dove e come vedere in streaming Salernitana-Milan, le probabili formazioni e il pronostico per la partita della giornata 17 di Serie A.
Salernitana-Milan: formazioni e dove vederla in streaming
Dove e come vedere in streaming Salernitana-Milan, le probabili formazioni e il pronostico per la partita della giornata 17 di Serie A.

Salernitana-Milan è la sfida dell’Arechi per la giornata 17 di Serie A, in scena venerdì 22 dicembre alle ore 20:45 con diretta streaming su DAZN (in sconto a 23,99 €/mese). Dagli spalti, il pubblico granata proverà a spingere i padroni di casa in un’impresa lunga 90 minuti, a caccia di un risultato utile che sarebbe fondamentale.

Probabili formazioni e streaming di Salernitana-Milan

Inzaghi deve rinunciare a Maggiore squalificato e a Ochoa infortunato. Infermeria piena invece per Pioli: sono out Caldara, Kalulu, Musah, Okafor, Pobega e Thiaw. Queste le probabili formazioni schierate all’ingresso in campo.

  • Salernitana (4-2-3-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Dia; Ikwuemesi;
  • Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

È possibile vedere la partita in esclusiva streaming su DAZN. La piattaforma ha scelto Stefano Borghi per la telecronaca e Fabio Bazzani per il commento tecnico.

Salernitana-Milan (Serie A, giornata 17)

La classifica è impietosa per i padroni di casa, ultimi a soli 8 punti, tre in meno del Verona che li precede. Terzo posto invece per gli ospiti a quota 32, che nonostante il momento non dei più tranquilli (complice l’eliminazione dalla Champions League) sembrano poter continuare a far bene in campionato.

Come si può facilmente intuire, il pronostico è tutto a favore dei rossoneri, capaci di raccogliere tre vittorie negli ultimi quattro turni di campionato. I granata sono chiamati a una reazione d’orgoglio, la stagione è stata fin qui molto deludente e il cambio di allenatore non ha portato i risultati sperati.

Il momento migliore per sottoscrivere l’abbonamento a DAZN è questo. In occasione del Natale, il piano STANDARD è in forte sconto a soli 23,99 euro al mese invece di 40,99 euro, per i primi sei mesi. L’offerta terminerà il 26 dicembre. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla pagina ufficiale della promozione sulla piattaforma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 dic 2023
Link copiato negli appunti