Come vedere Senegal-Camerun dall'estero (Coppa d'Africa)

Come vedere Senegal-Camerun dall'estero

Senegal-Camerun è il big match di Coppa d'Africa: come vedere la partita dall'estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.
Come vedere Senegal-Camerun dall'estero
Senegal-Camerun è il big match di Coppa d'Africa: come vedere la partita dall'estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.

Senegal-Camerun è uno dei big match di questa fase a gironi della Coppa d’Africa. Nel nostro paese è possibile vedere la partita in streaming gratis sul sito di Sportitalia e attraverso l’app del canale. Chi si trova all’estero e non vuol rinunciare alla diretta con telecronaca in italiano può invece affidarsi a una soluzione come NordVPN (oggi in forte sconto). Dove e quando si gioca? Nel nuovissimo impianto Stade Charles Konan Banny di Yamoussoukro, in Costa d’Avorio, con fischio d’inizio in programma per venerdì 19 gennaio alle 18:00.

Guarda in streaming dall’estero Senegal-Camerun

Si sfidano due delle nazionali più forti del continente, in un incontro valido per il gruppo C della competizione. Scendono in campo anche alcuni calciatori che, nelle loro squadre di club, militano in Serie A: si tratta di Dia della Salernitana e Anguissa del Napoli.

Dopo la prima gara, la classifica vede il Senegal in testa al girone con 3 punti, grazie alla netta vittoria per 3-0 all’esordio contro il Gambia. Il Camerun è invece fermo a 1 punto dopo il pareggio con la Guinea. Le due formazioni sono le favorite per il passaggio del turno.

Senegal-Camerun: guarda in streaming la partita di Coppa d'Africa

Ecco i passaggi da seguire per vedere Senegal-Camerun e le altre partite della Coppa d’Africa dall’estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.

  • Aprire l’applicazione di NordVPN (oggi in offerta) sul dispositivo scelto per guardare la partita;
  • attivare la connessione a uno dei server italiano disponibili;
  • aprire il sito o l’applicazione di Sportitalia e iniziare la visione.

Grazie alla promozione in corso per il nuovo anno è possibile attivare l’abbonamento a NordVPN beneficiando di un forte risparmio: scegliendo il piano biennale si arriva fino al 67% di sconto, senza alcuna limitazione nelle funzionalità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 gen 2024
Link copiato negli appunti