Verona-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Verona-Lazio: formazioni e dove vederla in streaming

Le probabili formazioni di Verona-Lazio, il pronostico e come vedere in streaming la partita: è tutto pronto per la sfida del Bentegodi.
Verona-Lazio: formazioni e dove vederla in streaming
Le probabili formazioni di Verona-Lazio, il pronostico e come vedere in streaming la partita: è tutto pronto per la sfida del Bentegodi.

Verona-Lazio è la sfida del sabato pomeriggio (9 dicembre alle ore 15:00) per la giornata 15 di Serie A. Trasmessa in diretta su DAZN, va in scena nella cornice dello stadio Bentegodi. Inizia la seconda parte del girone di andata, per un campionato che ha fin qui riservato ben poche soddisfazioni ai tifosi di entrambe le squadre.

Probabili formazioni e streaming di Verona-Lazio

Pochi dubbi per i due allenatori, Baroni e Sarri, nella scelta degli undici titolari. Quest’ultimo può contare sui rientri di Casale e Zaccagni, che dovrebbero però partire dalla panchina ed eventualmente subentrare in corsa. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto e ai rispettivi moduli.

  • Verona (4-3-3): Montipò, Faraoni, Coppola, Amione, Terracciano, Folorunsho, Hongla, Duda, Ngonge, Djuric, Lazovic;
  • Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Gila, Marusic, Guendouzi, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Ecco la risposta a chi si sta chiedendo come vedere la partita in streaming: è in diretta esclusiva su DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Fabio Bazzani.

Verona-Lazio (Serie A, giornata 15)

La situazione in classifica inizia a essere preoccupante per i gialloblu, invischiati nella zona retrocessione al diciottesimo posto (il terzultimo) con 10 punti, gli stessi del Cagliari che li segue. I biancocelesti sono invece noni a quota 20, a pari merito con l’Atalanta davanti a loro.

Il pronostico è a favore degli ospiti, ma il fattore campo e la necessità di considerare anche l’impegno in Champions della prossima settimana, contro l’Atletico Madrid, potrebbero fare la differenza.

Ancora per pochi giorni è possibile approfittare della promozione che consente di sottoscrivere l’abbonamento a DAZN STANDARD con soli 19.90 euro al mese (per due mesi, lo sconto è del 51%). È incluso lo streaming di tutte le partite di Serie A, con la visione simultanea su due dispositivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 dic 2023
Link copiato negli appunti