Con AtlasVPN blocchi anche i malware: due anni a 1,81 euro al mese

Con AtlasVPN blocchi anche i malware: due anni a 1,81 euro al mese

AtlasVPN è una rete virtuale privata davvero completo che include anche il blocco dei malware dai siti web poco sicuri: come funziona.
AtlasVPN è una rete virtuale privata davvero completo che include anche il blocco dei malware dai siti web poco sicuri: come funziona.

L’utilizzo di un ottimo servizio VPN è oggigiorno fondamentale per proteggere la propria privacy quando navighiamo online, specie se dobbiamo svolgere operazioni delicate come acquisti online e movimenti bancari. AtlasVPN, una delle più sicuri e veloci presenti sul mercato, può essere tua a soli 1,81 euro al mese per due anni se approfitti dell’offerta odierna.

AtlasVPN: navighi in anonimo e sei protetto anche dai malware

AtlasVPN funziona crittografando il traffico del web ad un livello superiore servendosi delle più comuni tecnologie di crittografia avanzata come AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e con tunnel realizzati con protocollo WireGuard.

Oltre a questo, è molto importante la protezione garantita dai malware perché questa VPN lavora per bloccare i siti web che presentano contenuti potenzialmente dannosi, come phishing, malware o portali web che diffondono virus.

AtlasVPN sconti

In più, sempre parlando di sicurezza hai anche il monitoraggio delle violazioni dei dati: così puoi sapere se, per errore o per un furto, le tue informazioni personali sono state esposte online.

E poi hai tutto il resto: oltre 750 server VPN alla massima velocità per godere di una connessione stabile ovunque ti trovi, compatibilità con ogni genere di dispositivo e privacy garantita in ogni situazione.

Approfitta dunque dello sconto a te riservato per avere AtlasVPN a meno di 1,81 euro al mese per i prossimi due anni. In ogni caso, puoi contare sulla garanzia di rimborso fino a 30 giorni dalla data di acquisto. In pratica, lo provi e poi decidi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2023
Link copiato negli appunti