La VPN giusta da attivare oggi è PrivateVPN. Si tratta di una delle migliori opzioni sul mercato. Per gli utenti che scelgono questa VPN, infatti, c’è la possibilità di sfruttare la crittografia del traffico dati, per rendere sicura la connessione anche quando si utilizza una rete pubblica, e un network di centinaia di server, per spostare il proprio IP in un altro Paese, andando a evitare blocchi su base geografica all’accesso ai servizi online.
Grazie alla promozione in corso, PrivateVPN è ora disponibile al prezzo scontato di 2,08 euro al mese, scegliendo il piano di 36 mesi con 30 giorni di garanzia di rimborso. Questa soluzione permette di risparmiare l’85% garantendo anche la certezza di poter contare su una VPN con prezzo bloccato per un lungo periodo di tempo. Per attivare il servizio basta visitare il sito ufficiale di PrivateVPN, tramite il link qui di sotto.
PrivateVPN: ecco perché sceglierla come VPN
Con PrivateVPN è possibile accedere a una VPN davvero ottima, ricca di funzioni e con un prezzo contenuto. Il servizio mette a disposizione una connessione protetta dalla crittografia del traffico dati oltre che una politica zero log, che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento.
La VPN, inoltre, ha un network di centinaia di server e consente di aggirare facilmente blocchi su base geografica e censure durante la navigazione online. L’accesso alla rete VPN avviene senza limiti di banda e con la possibilità di utilizzare fino a 10 dispositivi in contemporanea, tramite le app di PrivateVPN disponibili per tutti i principali sistemi operativi.
Grazie alla promozione in corso, PrivateVPN ora costa 2,08 euro al mese. Il piano da 36 mesi fa la differenza, garantendo una drastica riduzione dei costi e un risparmio enorme nel lungo periodo per chi ha bisogno di una VPN. Per tutti i nuovi utenti c’è sempre una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.