Sconto: convertitore video analogico-digitale -20%

Rybozen USB Video Grabber Adapter permette di salvare in formato digitale e in modo veloce le registrazioni video su cassette e videocassette.
Rybozen USB Video Grabber Adapter permette di salvare in formato digitale e in modo veloce le registrazioni video su cassette e videocassette.

Una periferica che non può mancare sulla scrivania di chi ha esigenza di convertire supporti video analogici in digitale: oggi in offerta su Amazon al prezzo di 19,99 euro (anziché a 24,99 euro), Rybozen USB Video Grabber Adapter è venduto con in dotazione il software per salvare nel computer le registrazioni ancora conservate su cassette e videocassette.

Uno strumento piccolo quanto fondamentale per non perdere antichi ricordi (peraltro spesso conservati su supporti destinati a deperimento), ma anche uno strumento che consente un grosso risparmio (lo stesso lavoro, quando fatto da un professionista, viene pagato molto di più in virtù del tempo necessario per le conversioni).

Rybozen USB Video Grabber Adapter  in offerta su Amazon

L’utilizzo è il più semplice possibile: si avvia il programma VHS to DVD incluso (compatibile con Windows), si connette il dispositivo alla porta USB del PC, si collega la fonte (videocamera, videoregistratore ecc.) agli ingressi del convertitore e si fanno partire simultaneamente la riproduzione e la registrazione. Al termine il file sarà stato salvato nel disco fisso permettendo così di metterlo al sicuro dall’azione del tempo.

Il convertitore Rybozen USB Video Grabber Adapter

Il risultato finale potrà poi essere dato in pasto eventualmente a un software di editing video per apportare correzioni, per la masterizzazione su disco o altro. Lo sconto del 20% rispetto al prezzo di listino è temporaneo, la consegna immediata per gli abbonati ad Amazon Prime.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 06 2020
Link copiato negli appunti