Crédit Agricole: il conto corrente gratuito per i giovani

Crédit Agricole: il conto corrente gratuito per i giovani

Under 35 di Crèdit Agricole offre canone gratuito per coloro che hanno meno di 35 anni, insieme a diversi altri vantaggi.
Crédit Agricole: il conto corrente gratuito per i giovani
Under 35 di Crèdit Agricole offre canone gratuito per coloro che hanno meno di 35 anni, insieme a diversi altri vantaggi.

Crédit Agricole è il conto corrente perfetto per chi ha meno di 35 anni e cerca un prodotto finanziario facile da gestire e senza costi aggiuntivi. L’offerta Under 35 è infatti rivolta a chi non ha ancora compiuto il 35° anno di età, offrendo canone completamente gratuito, insieme a una carta di debito VISA.

Il conto si richiede e si gestisce online in maniera molto agevole, includendo una serie di utili funzionalità per gli acquisti e l’utilizzo.

Crédit Agricole: conto corrente con canone gratis con l’offerta Under 35

Con Next Under 35 di Crédit Agricole, è possibile aprire un conto corrente gratuito online in pochi minuti, senza dover andare in filiale, e usufruire di un canone mensile pari a zero per i titolari di età sotto i 35 anni. Il conto è abbinato a una carta di debito Visa, a canone zero per i primi due anni, da poter usare per effettuare acquisti in Italia e nel mondo, online e presso i negozi, anche grazie alla compatibilità con i principali portafogli digitali, come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.

La carta di debito Crédit Agricole Visa ti offre anche il controllo totale delle transazioni, tramite l’applicazione dedicata. È possibile mettere in pausa la carta in caso di smarrimento o furto, bloccarla definitivamente, modificare i limiti di spesa o di prelievo giornalieri, attivare i pagamenti online e all’estero, visualizzare il tuo PIN in qualsiasi momento, ricevere notifiche istantanee sui movimenti e pagare in tempo reale senza conoscere l’IBAN del destinatario.

Crédit Agricole fornisce anche un consulente dedicato che è possibile contattare in qualsiasi momento attraverso la chat, tramite l’app o l’home banking. Allo stesso modo, è possibile parlare con un operatore e quindi rimanere sempre in contatto con la banca anche se non è presente nessuna filiale nella vostra zona.

L’offerta Under 35 è l’occasione da non perdere per beneficiare di tutti i vantaggi che offre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 nov 2023
Link copiato negli appunti