Come vedere Cremonese-Spezia in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Cremonese-Spezia in streaming (Serie A)

Cremonese-Spezia è lo scontro salvezza per la Serie A: guarda in diretta streaming la partita che deciderà il destino delle due squadre.
Come vedere Cremonese-Spezia in streaming (Serie A)
Cremonese-Spezia è lo scontro salvezza per la Serie A: guarda in diretta streaming la partita che deciderà il destino delle due squadre.

Cremonese-Spezia non deciderà né lo scudetto né l’accesso alla prossima Champions League, ma è una partita da cui passa il futuro di tre squadre in lotta per salvarsi: le due in campo allo Zini e il Verona. La partita, valida per la giornata 34 della Serie A, va in scena alle 20:45 di sabato 6 maggio e può essere guardata in diretta streaming da qualsiasi dispositivo.

Serie A: guarda Cremonese-Spezia in streaming

Situazione critica per entrambe le squadre. La classifica vede i grigiorossi penultimi a 21 punti, in piena zona retrocessione. A quota 27 invece i bianconeri, quartultimi, ma appaiati ai gialloblu che rischiano invece di scivolare in B. In gioco c’è il destino di tutto il trio, in vista della prossima stagione.

Sono due le opzioni a disposizione dei tifosi per guardare la partita: lo streaming su DAZN con la telecronaca affidata ad Alberto Santi e il commento tecnico alla voce di Sergio Floccari oppure la diretta trasmessa su Sky e NOW.

Cremonese-Spezia (Serie A, giornata 34)

Ecco le probabili formazioni che i due allenatori, Ballardini e Semplici, dovrebbero schierare al fischio d’inizio così da approcciare la gara nel migliore dei modi.

  • Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi, Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri, Meitè, Galdames, Castagnetti, Buonaiuto, Dessers, Okereke;
  • Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca, Bourabia, Ekdal, Bastoni, Verde, Shomurodov, Gyasi.

Secondo i pronostici, i padroni di casa hanno più possibilità (41%) di agguantare la vittoria (31% per gli ospiti e 28% all’eventuale pareggio).

Come guardare la partita dall’estero

Anche dall’estero è possibile guardare lo scontro salvezza Cremonese-Spezia in diretta con telecronaca in italiano: a consentirlo è la portabilità transfrontaliera delle due piattaforme.

Se la connessione passa da reti potenzialmente non sicure (come quelle condivise degli alberghi) attenzione però alla sicurezza: per lo streaming, così come per qualsiasi altra attività online, è bene proteggere dati e privacy con una soluzione dedicata come quella offerta da NordVPN (oggi in forte sconto) che include una Virtual Private Network globale, un gestore delle password, un antivirus sempre aggiornato e molto altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 mag 2023
Link copiato negli appunti