Dark Web: ecco come accedere grazie a PrivateVPN

Dark Web: ecco come accedere grazie a PrivateVPN

Gli esseri umani sono inclini a fare ciò che è tipicamente proibito per natura. La passione per le cose nascoste è alla base di questa mentalità. Senza dubbio, accade lo stesso con il dark web, una sezione nascosta di Internet. Tuttavia, è necessaria una certa preparazione per accedere a questa particolare sezione del web in modo sicuro e senza rischi.

Non possiamo accedere al Dark Web con i normali browser web che utilizziamo quotidianamente. In effetti, Edge, Chrome e Firefox si fermano nella sezione più “sicura” del web. In conclusione, è facile e veloce accedere ad Internet da qualsiasi persona.

Possiamo quindi dire che il Web per i comuni mortali è quasi un mondo organizzato. Attraverso il Dark Web, si entra in uno spazio molto più esteso.

L’accesso a questo “mondo più esteso” è consigliata una volta chiariti dei concetti. Possiamo definire questa sezione come uno spazio “segreto” accessibile attraverso il cosiddetto Tor Browser. Il dominio utilizzato da un sito presente nel Dark Web è “.onion” e può essere estrapolato solo da questo browser specifico.

Per essere sicuri di navigare in sicurezza è necessario possedere una VPN valida. Oggi nello specifico vediamo quella di PrivateVPN.

Dark Web con PrivateVPN: i dettagli

Una delle più efficaci e sicure Virtual Private Network è sicuramente quella di PrivateVPN. Una soluzione adatta a tutti attualmente in sconto dell’85% sul piano annuale con ben 24 mesi extra in regalo. Il prezzo richiesto è di soli 2,08 euro mensili.

Questo prodotto è sicuramente uno dei più validi perché utilizza una policy di tipo NoLog, in pratica l’azienda non potrà mai avere accesso o visualizzare quello che stai facendo sul web. Per questo motivo è la VPN perfetta per navigare senza lasciare tracce, anche nel Dark Web. Inoltre, offre la garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di provare questo software e richiedere successivamente un eventuale rimborso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 gen 2024
Link copiato negli appunti