Dematerializzazione, secondo incontro nazionale

Siamo ormai quasi al via dell'evento ANORC
Siamo ormai quasi al via dell'evento ANORC

Si terrà il 18 settembre a Lecce il secondo Forum Nazionale sulla Dematerializzazione. Obiettivo dell’evento organizzato da ANORC sarà quello di fare il punto della situazione in materia di conservazione sostitutiva, ormai una realtà visto il sempre più netto passaggio dal cartaceo al digitale da parte di enti e aziende.

Nei proponimenti degli organizzatori lo scopo di chiarire le disposizioni normative in materia, confrontandole con i progressi della tecnologia, fugando dubbi e ricercando certezze che contribuiscano ad accelerare processi e decisioni in una materia tanto importante.

Ricco il parterre di ospiti e relatori, tra cui spicca la presenza dei ministri Brunetta e Fitto. La manifestazione si rivolge a tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulle ultime novità in ambito di dematerializzazione, dal manager della grande azienda al libero professionista. A coordinare la manifestazione sarà chiamato Andrea Lisi, presidente dell’Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Sostitutiva.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi è disponibile il settore dedicato del sito di ANORC.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 09 2008
Link copiato negli appunti