È in atto una nuova rivoluzione per il digitale terrestre: si stima che circa 10 milioni di televisori in tutta Italia non siano ancora pronti per il passaggio definitivo alla nuova tecnologia DVB-T2. Per fortuna, non c’è bisogno di buttare la TV: basta un decoder. Quello di DCOLOR, promosso da migliaia di recensioni positive su Amazon, è in forte sconto.
Forte sconto sul decoder DVB-T2 per il digitale terrestre
Tra i punti di forza c’è il design, studiato per nascondersi dietro al televisore. È di tipo plug-and-play: devi solo connetterlo al cavo dell’antenna, inserirlo nella porta HDMI ed effettuare la ricerca dei canali. Tutto qui, non serve altro. In dotazione c’è il telecomando per controllare ogni funzione, anche quelle per la registrazione e riproduzione dei contenuti multimediali con risoluzione massima Full HD, grazie alla porta USB integrata. Per saperne di più rimandiamo alla scheda del prodotto.
Ecco il contenuto della confezione: con l’acquisto si ricevono anche un cavo HDMI, quello per l’alimentazione, il ricevitore IR e il manuale.
Grazie allo sconto del 30% applicato in automatico, oggi puoi comprare il decoder DVB-T2 di DCOLOR per il nuovo digitale terrestre al prezzo finale di soli 22,98 euro (invece di 32,99 euro come da listino). Si tratta di una spesa davvero irrisoria, se consideri che ti permetterà di risparmiare non dovendo cambiare la TV.
Per gli abbonati Prime che decidono di effettuare l’ordine in questo momento c’è la spedizione gratuita con disponibilità immediata e consegna a domicilio prevista già entro domani. Gli altri possono iniziare i 30 giorni di prova e accedere così ai tanti vantaggi inclusi nella sottoscrizione, senza alcuna spesa.