Disco fisso WD da 1TB: l'occasione è su Amazon

Disco fisso WD da 1TB: l'occasione è su Amazon

1 TB di spazio per l'archiviazione dei dati: questo disco fisso portatile di Western Digital è tra le migliori offerte Amazon di oggi.
1 TB di spazio per l'archiviazione dei dati: questo disco fisso portatile di Western Digital è tra le migliori offerte Amazon di oggi.

Conservare i propri dati al sicuro è essenziale, in ogni ambito e contesto: al lavoro, a casa e in mobilità. Ecco perché risulta essenziale affidarsi alla soluzione giusta per il backup e il trasferimento. Qui è dove segnaliamo l’offerta Amazon di oggi sul disco fisso esterno da 1 TB della linea Western Digital Elements Portable, la cui qualità è garantita dal brand, leader nel mercato dello storage. Puoi acquistarlo in sconto rispetto al prezzo di listino.

Western Digital Elements Portable: 1 TB in forte sconto

Grazie all’impiego della tecnologia USB 3.0 riduce in modo significativo le attese durante le fasi di lettura o scrittura dei file. Le dimensioni sono davvero compatte, come si può vedere nell’immagine qui sotto: solo 11×8 centimetri, con un peso che si attesta a 130 grammi, così da poterlo trasportare ovunque, anche nello zaino, in borsa o nella custodia del laptop. Se hai bisogno di conoscere altre informazioni, le trovi tutte nella scheda del prodotto.

Il disco fisso Western Digital Elements Portable da 1 TB

Oggi, grazie allo sconto Amazon proposto dall’e-commerce, si ha la possibilità di acquistare il disco fisso esterno da 1 TB della linea Western Digital Elements Portable al prezzo finale di soli 45,99 euro.

Subito disponibile con spedizione gratuita a domicilio, se lo ordini subito domani sarà a casa tua: un affare per l’archiviazione sicura e affidabile dei dati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 gen 2023
Link copiato negli appunti