Disney+, le nuove serie TV in arrivo ad aprile 2024

Disney+, le nuove serie TV in arrivo ad aprile 2024

Le ultime serie tv che devono ancora uscire questo mese sulla piattaforma streaming Disney+: ecco il calendario completo con tutte le novità.
Disney+, le nuove serie TV in arrivo ad aprile 2024
Le ultime serie tv che devono ancora uscire questo mese sulla piattaforma streaming Disney+: ecco il calendario completo con tutte le novità.

Su Disney+ le novità di aprile non sono ancora terminate. In queste ultime due settimane sono infatti diverse le nuove serie tv in arrivo, tra cui una oggi stesso.

Per guardare i contenuti presenti in questo articolo e tutti gli altri disponibili in catalogo, occorre sottoscrivere un abbonamento Disney+. I prezzi partono da 5,99 euro al mese, scegliendo il piano Standard con pubblicità.

Le nuove serie TV in arrivo su Disney+ ad aprile 2024

Ecco le nuove uscite di aprile su Disney+ (solo serie televisive):

  • Ci vediamo in un’altra vita – serie tv (dal 17 aprile)
  • I segreti del polpo – docuserie (dal 22 aprile)
  • Tracker – serie tv (dal 24 aprile)
  • Thank You, Goodnight: Yhe Bon Jovi Story – docu serie (dal 26 aprile)

ci vediamo in un'altra vita disneyplus

Tra le novità più attese segnaliamo Ci vediamo in un’altra vita, la serie tv basata sul libro del giornalista Manuel Jabois Nos vemos en esta vida o en la otra, scritto dopo l’intervista a Gabriel Montoya Vidal, da tutti conosciuto come “Baby”, nella quale il giovane racconta il suo legame con l’attentato jihadista dell’11 marzo 2004 a Madrid. L’uscita è in calendario oggi, mercoledì 17 aprile.

tracker disney plus

Sette giorni più tardi farà il suo debutto la serie Tracker, con protagonista Justin Hartley nei panni di Colter Shaw, un uomo solitario dalle innate capacità di sopravvivenza, che aiuta le forze dell’ordine e i cittadini privati a risolvere i casi più misteriosi. Tratta dal best seller di Jeffrey Deaver Il gioco del mai, la serie sbarcherà su Disney+ dal 24 aprile.

Ottieni l’accesso all’intero catalogo di Disney+ e alle ultime novità del mese di aprile sottoscrivendo uno dei piani disponibili, a partire da 5,99 euro al mese (piano Standard con pubblicità). Gli altri due piani disponibili sono Standard (89,90 euro l’anno o 8,99 euro al mese) e Premium (119,90 euro l’anno o 11,99 euro al mese): la fatturazione annuale consente di risparmiare due mesi rispetto a quella mensile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 apr 2024
Link copiato negli appunti