Al giorno d’oggi, in una società connessa 24 ore su 24, la privacy online è uno dei beni più preziosi a cui ogni individuo dovrebbe ambire. Purtroppo però rimane un tema ristretto a poche persone, consapevoli dei pericoli del web: furti d’identità, attacchi hacker, e tecniche come il phishing sono in continuo aumento, avendo come vittime preferite gli anziani, i bambini e tutti coloro che hanno una scarsa dimestichezza con la tecnologia.
La soluzione più efficace è dotarsi di una VPN, il servizio che permette di navigare in completo anonimato. Uno dei punti di riferimento del settore è NordVPN, che oltre a garantire la massima privacy offre anche qualcosa di più: oggi è in offerta a 3,69 euro al mese per due anni, con in più tre mesi extra gratuiti.
NordVPN: naviga online in completo anonimato
Sono numerose le funzionalità che conferiscono a NordVPN il titolo di VPN più sicura al mondo. Tra queste segnaliamo la crittografia di nuova generazione, il DNS privato, l’opzione Double VPN che va ad aumentare il livello di crittografia, e il Kill Switch, attraverso cui si ha una protezione immediata in caso di caduta improvvisa della connessione VPN.
Le caratteristiche chiave di NordVPN sono pensate non solo per rendere le attività del web più sicure, ma anche per la comodità stessa dell’utente. Un esempio? Il supporto dei browser Chrome, Edge e Firefox, la connessione a un server VPN con un clic, la presenza di un’app mobile per dispositivi Android e iOS, e la possibilità di guardare i propri programmi preferiti in streaming ovunque.
In queste ore il piano di due anni di NordVPN è in offerta a 3,69 euro invece di 8,29 euro, con sconti fino al 65% e tre mesi extra di servizio in regalo.