Dynabook Satellite Pro L50-G con GeForce MX250

C'è anche la scheda video NVIDIA GeForce MX250 nel nuovo modello della linea notebook Satellite Pro L50-G proposta da Dynabook nel segmento business.
C'è anche la scheda video NVIDIA GeForce MX250 nel nuovo modello della linea notebook Satellite Pro L50-G proposta da Dynabook nel segmento business.

Un notebook per il business leggero e orientato alle performance. Così Dynabook presenta il nuovo modello della linea Satellite Pro L50-G lanciata nel novembre scorso che tra le altre cose offre in modo opzionale la scheda video NVIDIA GeForce MX250 con 2 GB di memoria GDDR5.

Il notebook Dynabook Satellite Pro L50-G anche con GeForce MX250

Nell’elenco delle specifiche tecniche figurano anche processori Intel Core di decima generazione, modulo per la connettività WiFi 6 (Intel AX200), porte USB Type-C, USB Type-A ed Ethernet, soluzioni dual storage SSD/HDD e batteria con capacità sufficiente per nove ore di utilizzo continuato. Lo schermo ha una diagonale da 15,6 pollici con risoluzione HD o Full HD e superficie antiriflesso. Queste le parole di Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe.

Le applicazioni di cui hanno bisogno gli utenti oggi richiedono sempre di più dalla tecnologia. Abbiamo ampliato la nostra gamma Satellite Pro L50-G includendo questo nuovo modello per rispondere al desiderio dei nostri clienti di avere una user experience “super”. L’arrivo di questo nuovo dispositivo dimostra ancora una volta il nostro impegno per lo sviluppo di una tecnologia che soddisfi e superi le richieste dei nostri clienti.

Le dimensioni del notebook sono pari a 361x244x19,9 mm, il peso si attesta a 1,85 Kg. Il sistema operativo è Windows 10 di Microsoft nella sua versione Pro. La variante appena annunciata con scheda video GeForce MX250 sarà disponibile per l’acquisto dal mese di marzo a un prezzo non ancora annunciato.

Fonte: Dynabook
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti