eBay: 15% di sconto con questo coupon per Natale

eBay: 15% di sconto con questo coupon per Natale

Grazie al nuovo coupon FESTE22 hai la possibilità di ottenere uno sconto immediato del 15% su eBay, per acquistare i tuoi regali di Natale.
Grazie al nuovo coupon FESTE22 hai la possibilità di ottenere uno sconto immediato del 15% su eBay, per acquistare i tuoi regali di Natale.

Hai già pensato ai regali di Natale? Oggi su eBay trovi un nuovo coupon che ti permette di ottenere il 15% di sconto su una vasta gamma di prodotti da mettere sotto l’albero. Ce ne sono di tutte le categorie: dall’elettronica all’informatica, fino ai videogiochi.

FESTE22: il coupon di Natale arriva su eBay

Tutto ciò che bisogna fare per approfittarne è digitare il codice FESTE22 in fase d’acquisto, così da abbattere il prezzo degli articoli ordinati durante il pagamento. Sono consentiti al massimo tre utilizzi per ogni utente, ognuno con una spesa minima pari a 15 euro. Per cosa lo puoi sfruttare? Ad esempio, per l’orologio Apple Watch 8 o per il tablet iPad Air.

FESTE22, il nuovo coupon eBay per lo sconto del 15%

Chi desidera trascorrere un Natale sfidando i propri amici o familiari trova anche FIFA 23 per PS4, mentre a coloro che ancora non hanno addobbato la propria casa a tema festività consigliamo di fare un salto nella sezione delle decorazioni per la casa.

Per tutte le altre informazioni a proposito del coupon (FESTE22) è possibile consultare la pagine dell’iniziativa. Lì trovi tutti i dettagli a proposito di modalità d’utilizzo, scadenza e offerte migliori. Approfittarne è semplice, basta seguire questi pochi e semplici passi.

  • Aggiungi nel carrello uno o più prodotti di categorie idonee;
  • prima di effettuare il pagamento, inserisci il codice coupon nel campo dedicato e ottieni lo sconto;
  • paga con PayPal o carta di credito o debito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 dic 2022
Link copiato negli appunti