Pneumatici: risparmia il 15% con questo coupon eBay

Pneumatici: risparmia il 15% con questo coupon eBay

Questo nuovo coupon eBay ti fa risparmiare il 15% su pneumatici, cerchi e ricambi ruota: approfittane subito per non perdere l'occasione.
Questo nuovo coupon eBay ti fa risparmiare il 15% su pneumatici, cerchi e ricambi ruota: approfittane subito per non perdere l'occasione.

Abbiamo ufficialmente messo un piede nella stagione autunnale. È il periodo dell’anno in cui entra in vigore la legge sulle gomme invernali (dal 15 novembre al 15 aprile). Per non farsi trovare impreparati all’appuntamento, scongiurando così qualsiasi pericolo e il rischio di ricevere una multa, è possibile approfittare di un nuovo coupon eBay che offre il 15% di sconto su pneumatici e non solo. Si risparmia e si viaggia in tutta sicurezza.

eBay: il coupon per risparmiare il 15% sui pneumatici

La promozione permette di scegliere tra i migliori marchi del mercato: ci sono Pirelli, Michelin, Goodyear, Yokohama e Imperial solo per fare alcuni esempi. L’offerta include inoltre il servizio di installazione presso officine autorizzate distribuite in tutta Italia (consulta tutti i dettagli).

Il coupon di eBay per risparmiare sul cambio di pneumatici. cerchi e ruote

Il codice del coupon da inserire alla conferma dell’ordine è PNEU15. La riduzione di prezzo sarà così applicata in automatico prima di eseguire la transazione.

L’iniziativa non interessa solo gli pneumatici per auto, ma anche i cerchi e i ricambi ruota. Il -15% è infatti relativo anche alle gomme moto, alle catene da neve, ai cerchioni, al ruotino di scorta, ai bulloni, ai misuratori di pressione e ai distanziali.

La promozione di eBay su pneumatici, cerchi e ricambi ruota

Tutto ciò che bisogna fare è recarsi nell’apposita sezione e selezionare i pneumatici o gli accessori adatti al proprio veicolo. Come già scritto, il codice PNEU15 va inserito alla conferma dell’ordine. Infine, ricordiamo che il pagamento può essere effettuato tramite account PayPal oppure, a scelta, con una carta di credito o di debito.

Lo sconto massimo ottenibile per ogni singolo utilizzo è pari a 100 euro (fino a due utilizzi per ogni utente). La spesa minima necessaria per poter approfittare della promozione è 15 euro. Per tutti gli altri dettagli rimandiamo alla pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 ott 2022
Link copiato negli appunti