Echo Dot 5 a metà prezzo con il Black Friday 2022

Echo Dot 5 a metà prezzo con il Black Friday 2022

Il nuovo Echo Dot 5 è già a metà prezzo con il Black Friday 2022 di Amazon: sbrigati prima che termini l'offerta e acquistalo a soli 24€.
Il nuovo Echo Dot 5 è già a metà prezzo con il Black Friday 2022 di Amazon: sbrigati prima che termini l'offerta e acquistalo a soli 24€.

Il Black Friday di Amazon è il momento giusto per acquistare tutti gli altoparlanti intelligenti con Alexa integrata. Quest’anno però c’è già in super offerta il nuovo Echo Dot 5 a soli 24,99 euro, invece di 59,99 euro. Un ottimo prezzo per scegliere l’ultimo nato di casa. In questo modo potrai goderti un audio migliorato ancora più potente e con nuove funzionalità come il sensore di temperatura.

Echo Dot 5: la novità di Amazon al 58% di sconto con il Black Friday

Ebbene sì, la super novità di Amazon è disponibile all’acquisto con il 58% di sconto. Grazie al Black Friday 2022 oggi acquisti il nuovo Echo Dot 5 a soli 22 euro. Tra l’altro, puoi anche decidere di pagarlo in 5 rate mensili a tasso zero da soli 5 euro l’una. Una genialata pazzesca per rendere la tua casa smart con pochi soldi e zero fatica.

echo-dot-5

Infatti, ordinandolo potrai fartelo arrivare già collegato al tuo account Prime. Inoltre, potrai gestire tutti i dispositivi compatibili a Casa Intelligente grazie ai comandi vocali e alle skill di Alexa. Insomma, sarai davvero felice di avere al tuo fianco in ogni stanza questo altoparlante intelligente. Mettilo nel carrello a soli 24,99 euro.

Ricordati che per accedere alle Offerte Black Friday devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 nov 2022
Link copiato negli appunti