Echo Dot: due smart speaker con Alexa costano meno di uno

Echo Dot: due smart speaker costano meno di uno

Il prezzo dello smart speaker Amazon crolla in vista del Natale: un'offerta di cui approfittare subito, le unità disponibili sono poche.
Il prezzo dello smart speaker Amazon crolla in vista del Natale: un'offerta di cui approfittare subito, le unità disponibili sono poche.

Metti l’intelligenza artificiale di Alexa sotto l’albero, approfittando dell’offerta proposta oggi da Amazon che permette di acquistare l’Echo Dot di terza generazione con uno sconto del 60% sul prezzo di listino.

Alexa mai così conveniente: l’offerta su Echo Dot

Lo smart speaker può essere posizionato in ogni ambiente della casa, offrendo un’esperienza multimediale di qualità elevata anche per la riproduzione della musica in streaming. I comandi possono essere impartiti all’assistente virtuale semplicemente parlando, grazie ai microfono integrati. Tutti gli altri dettagli su specifiche tecniche, caratteristiche e funzionalità nella descrizione completa del prodotto.

Lo smart speaker Echo Dot (terza generazione) di Amazon con Alexa

Hai la possibilità di acquistare l’Echo Dot di terza generazione a soli 19,99 euro invece di 49,99 euro come da listino. In altre parole, oggi acquistarne due ti costa meno di uno a prezzo pieno. Se l’intenzione è quella di regalarlo (o regalarselo) per Natale, non c’è però tempo da perdere: in questo momento la disponibilità parte dal 17 dicembre, lo riceverai giusto in tempo per le festività.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 dic 2021
Link copiato negli appunti