Echo Show 8: il prezzo CROLLA davvero, lo paghi la metà

Echo Show 8: il prezzo CROLLA davvero, lo paghi la metà

Amazon sconta nettamente il prezzo di Echo Show 8 di prima generazione: acquistandolo oggi lo paghi esattamente la metà.
Amazon sconta nettamente il prezzo di Echo Show 8 di prima generazione: acquistandolo oggi lo paghi esattamente la metà.

Con un taglio netto e improvviso, Amazon ha deciso di offrire Echo Show 8 di prima generazione a metà prezzo. Oggi puoi acquistare il dispositivo con Alexa integrato a soli 54,99 euro invece di 109,99. In più, puoi persino scegliere il pagamento rateale in cinque comode rate da 11 euro ciascuna.

Le meraviglie di Echo Show 8: il dispositivo casalingo da avere

Echo Show 8 integra uno schermo HD da 8 pollici insieme ad un paio di altoparlanti stereo in modo che Alexa possa aiutarti a vedere un film, una serie TV, ma anche un notiziario, ascoltare la radio e molto altro ancora.

Il dispositivo supporta infatti le applicazioni di intrattenimento più popolari come Netflix, Spotify, Prime Video e così via. Inoltre, può essere utilizzato per le funzioni più comuni per tutti i giorni: puoi seguire una ricetta in video, aggiornare la lista delle cose da fare, controllare i dispositivi per la smart home come telecamere o luci intelligenti e così via.

Echo Show 8 offerta

Puoi anche effettuare videochiamate in HD e gestire comunque tutti i tuoi impegni in modo facile e veloce. Per la privacy, il dispositivo è dotato di sistemi che ti permettono di disattivare e attivare semplicemente sia la telecamera che il microfono.

Echo Show 8 può essere visto come un piccolissimo televisore molto intelligente da posizionare dove vuoi e ricco di funzioni: al prezzo a cui è proposto oggi è un acquisto che diventa semplicemente imperdibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 gen 2023
Link copiato negli appunti