Come vedere Eintracht Francoforte-Napoli in streaming

Come vedere Eintracht Francoforte-Napoli in streaming

Eintracht Francoforte-Napoli in campo per l'andata degli ottavi di Champions League: come vedere la partita in streaming, anche gratis.
Come vedere Eintracht Francoforte-Napoli in streaming
Eintracht Francoforte-Napoli in campo per l'andata degli ottavi di Champions League: come vedere la partita in streaming, anche gratis.

Eintracht-Napoli è l’ottavo di finale della Champions League che i tifosi partenopei stavano aspettando da mesi. L’attesa è finita: Osimhen, Kvaratskhelia e compagni scenderanno in campo questa sera in terra tedesca, per ipotecare il passaggio ai quarti e continuare a tener vivo il sogno europeo. La cornice è quella dello stadio Deutsche Bank Park, il fischio d’inizio è in programma per le ore 21:00 di martedì 21 febbraio, in contemporanea con quello dell’altro match in calendario, Liverpool-Real Madrid.

Eintracht Francoforte-Napoli: guarda la partita in streaming

I supporter e gli appassionati del grande calcio hanno a disposizione diverse possibilità per guardare la partita, anche in streaming gratis. La prima è quella che passa dalla diretta su Sky. In alternativa, è trasmessa senza richiedere alcun abbonamento premium dalla piattaforma Mediaset Infinity. Chi si trova a casa può inoltre sintonizzare il televisore su Canale 5, dove è visibile in chiaro.

Gli azzurri, conclusa la fase di qualificazione al primo posto del girone A (davanti al Liverpool) e ottenuto il passaggio agli ottavi di finale, dovranno fare i conti con la squadra capace di eliminare Sporting e Olympique Marsiglia piazzandosi al secondo posto del gruppo D (dietro al Tottenham). Il favore dei pronostici pende dalla parte degli italiani, ma in un appuntamento così importante ogni episodio può rivelarsi decisivo.

Eintracht-Napoli (Champions League)

Così i due allenatori, Glasner e Spalletti, dovrebbero schierarsi in campo al fischio d’inizio: ecco le probabili formazioni.

  • Eintracht (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Hasebe, Ndicka, Knauff, Kamada, Sow, Max, Lindstrom, Gotze, Kolo Muani;
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Se scegli di attivare Sky Q per 30 giorni a soli 9 euro avrai la possibilità di guardare il grande calcio della Champions League, ma non solo, anche tutti gli altri contenuti di Sky Cinema e Sky TV (come The Last of Us e MasterChef Italia) oltre ai cataloghi completi di Paramount+ e Netflix.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
21 feb 2023
Link copiato negli appunti