È tutto pronto per la finale di Europa League con la suggestiva sfida Tottenham – Manchester United. Le due squadre hanno registrato una pessima stagione in Premier League e sono a caccia del riscatto, con l’obiettivo di vincere il secondo trofeo più importante in Europa.
La finale è in programma mercoledì 21 maggio a partire dalle 21:00. La sfida si giocherà allo Stadio San Mamés di Bilbao e sarà trasmessa in diretta TV da Sky e, in chiaro, su TV8. Ci sarà anche la possibilità di sfruttare la diretta streaming su NOW oltre che tramite il sito ufficiale di TV8.
Per vedere il match in streaming dall’estero ci sono vari modi. In molti Paesi, ad esempio, la partita viene trasmessa in diretta TV. Chi ha Sky o NOW, inoltre, può accedere al proprio account anche dall’estero. In alternativa è possibile collegarsi al sito di TV8 per vedere la partita.
In alcuni casi, può essere necessario utilizzare una VPN, andando a selezionare un server italiano (in modo da ottenere un IP italiano). La VPN giusta da attivare è NordVPN, ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale.
Per tutti i nuovi utenti c’è sempre una garanzia “soddisfatti o rimborsati” attivabile entro i primi 30 giorni. L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN.
Tottenham – Manchester United: orario e probabili formazioni
La finale di Europa League tra Tottenham e Manchester United è in programma per le 21:00 del 21 maggio 2025. Si tratta di una sfida molto attesa e ricca di spunti interessanti che non ha un vero favorito.
Ecco le probabili formazioni:
Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, van de Ben, Udogie; Bentancur, Sarr; Johnson, Bissouma, Son; Solanke. All. Postecoglou
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lindelof, Maguire, Shaw; Mazraoui, Casemiro, Ugarte, Dorgu; Fernandes, Diallo; Hojlund. All. Amorim
Gli highlights delle semifinali