EVE Room in offerta: che aria stiamo respirando?

Un sensore utile per monitorare la qualità dell'aria nell'ambiente domestico: EVE Room è in offerta su Amazon in vista del Natale.
Un sensore utile per monitorare la qualità dell'aria nell'ambiente domestico: EVE Room è in offerta su Amazon in vista del Natale.

Tra le offerte di Amazon in vista del Natale alcune sono rivolte alla casa e più nel dettaglio alle smart home. In questo articolo segnaliamo quella relativa a EVE Room, sensore portatile in grado di monitorare la qualità dell’aria che respiriamo ogni giorno. Può essere acquistato al prezzo di 74,33 euro invece che a 99,95 euro come da listino.

EVE Room per monitorare la qualità dell’aria

Dalle dimensioni compatte (1,5×5,4×5,4 cm per 45 grammi), integra un display e-ink ad alto contrasto in modo da ridurre al minimo il consumo. Compatibile con HomeKit, non necessita di alimentazione esterna: ha una batteria ricaricabile via USB e con autonomia che arriva sei settimane. Il dispositivo rileva i livelli VOC dannosi segnalando quando è necessario aerare le stanze. Rileva inoltre la temperatura e l’umidità, salvando i valori registrati nel tempo.

Il sensore EVE Room per monitorare la qualità dell'aria

EVE Room fa parte di quella categoria di prodotti per la smart home che agiscono in modo discreto e non invadente, con un design studiato per semplificare l’interazione anche per chi ha poca dimestichezza con la tecnologia. Un regalo di Natale consigliato a chi in casa fa leva sull’ecosistema Apple (non risulta compatibile con Android), considerando lo sconto del 26% su Amazon.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 12 2019
Link copiato negli appunti