ExpressVPN: risparmia il 35% per 12 mesi

ExpressVPN: risparmia il 35% per 12 mesi

Grazie alla promozione attuale, l'abbonamento per un anno ad ExpressVPN può essere sottoscritto a 7,22 euro/mese (sconto del 35%).
Grazie alla promozione attuale, l'abbonamento per un anno ad ExpressVPN può essere sottoscritto a 7,22 euro/mese (sconto del 35%).

Nuova interessante offerta per ExpressVPN. Anche se non è tra le VPN più economiche sul mercato, la software house promette maggiori prestazioni e stabilità rispetto ai concorrenti. Sfruttando l’attuale promozione è possibile risparmiare il 35% sull’abbonamento annuale.

ExpressVPN: affidabilità e velocità con 7,22 euro/mese

ExpressVPN possiede una rete di oltre 3.000 server in 160 posizioni di 84 paesi. Gli utenti possono quindi scegliere quelli migliori in termini di prestazioni (solitamente i più vicini geograficamente) o quelli che permettono di accedere a determinati servizi, aggirando le restrizioni geografiche. Ci sono anche i cosiddetti server virtuali che consentono di scegliere il paese e di instradare il traffico verso un server con una connessione più veloce.

ExpressVPN protegge il traffico con la crittografia AES a 256 bit e usa i tradizionali protocolli (OpenVPN, L2TP/IPsec e IKEv2), oltre al protocollo proprietario Lightway. La VPN supporta Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Chrome OS, Apple TV, smart TV, PlayStation, Xbox, router e browser (Chrome, Firefox e Edge) tramite estensione. Con un unico abbonamento è possibile utilizzare fino a 5 dispositivi contemporaneamente.

ExpressVPN

Tra le funzionalità avanzate ci sono Network Lock (disattiva l’accesso ad Internet se cade la connessione con la VPN) e Split Tunneling (l’utente sceglie app e siti che devono passare dalla VPN). L’abbonamento per un anno costa 7,22 euro/mese (sconto del 35%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal e BitCoin. Eventualmente è possibile usufruire del rimborso garantito entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 set 2021
Link copiato negli appunti