La software house finlandese offre diverse soluzioni per la sicurezza e la privacy. Una di esse è F-Scure FREEDOME VPN che permette di navigare in completo anonimato, evitando il tracciamento online e i tentativi di intrusione. L’abbonamento annuale per tre dispositivi costa solo 3,33 euro/mese.
F-Secure FREEDOME VPN: sconto del 20% per un anno
F-Secure FREEDOME VPN sfrutta i server posizionati in oltre 20 paesi per proteggere la navigazione online. La VPN nasconde il vero indirizzo IP del dispositivo, quindi è possibile accedere a siti censurati oppure aggirare le restrizioni geografiche dei servizi di streaming. Ciò garantisce anche la massima sicurezza, ad esempio quando si utilizza una rete WiFi pubblica.
Massimo dispositivi: 10
Versione Free: Garanzia di rimborso di 30 giorni
Sistemi Operativi: Windows, macOS, Android, iOS
Blocca: download pericolosi, tracker e pubblicità
VPN: Inclusa
Assistenza clienti: 24/7
Offerte attive:SCONTO fino al 65% + 3 mesi extra🔥
Tra le funzionalità avanzate ci sono Split Tunneling (si possono scegliere le app che bypassano la VPN) e Kill Switch (blocca automaticamente l’accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN). F-Secure FREEDOME VPN supporta Windows, macOS, Android, iOS e Android TV. Con un singolo abbonamento è possibile proteggere un numero illimitato di dispositivi.
Sfruttando l’offerta attuale è possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale per tre dispositivi a 3,33 euro/mese. La spesa totale è dunque 39,90 euro (sconto 20%). Eventualmente è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.
