Ad esserselo lasciato sfuggire è lo studio legale che ha supportato i fratelli Winklevoss nella causa intentata contro Facebook, accusata di aver clonato il loro ConnectU: il caso è stato archiviato con una compensazione di 65 milioni di dollari.
La causa si trascinava da tempo: i fratelli Winklevoss e il loro compagno di corsi Divya Narendra avevano fondato ConnectU durante la loro carriera universitaria. Mark Zuckerberg, il CEO di Facebook, a quel tempo non era che un programmatore assoldato dai tre compagni. Èstato accusato di aver trafugato il codice e le idee su cui si edificava ConnectU. Non si conoscevano finora i dettagli dell’esito dell’accordo extragiudiziale che ha sanato il contenzioso: mantenere il riserbo, per lo studio legale che rappresentava i fondatori di ConnectU, significava rinunciare a visibilità e autorevolezza. È così che la cifra strappata a Facebook è trapelata in una newsletter.
Sono in molti coloro che si soffermano a soppesare i 65 milioni di dollari e a valutare l’impatto dell’accordo sulle casse di Facebook: è probabile che la liquidazione a favore dei fondatori di ConnectU sia avvenuta in denaro e in quote della società, ma non è dato sapere quali siano le proporzioni.
Facebook e ConnectU non si sono dimostrate disponibili a fornire alcun indizio. Nonostante il netto ridimensionamento del suo valore azionario, 65 milioni di dollari sembrano essere poca cosa per Facebook: quanto basta per sgomberare il campo dagli ostacoli alla propria ascesa. ( G.B. )
-
Zero commenti?
Niente pagnotta!Del resto oltre a Miro (che meriterebbe un'immagine cribbio!) in giro ci sono mille e mille programmi simili e , trattieniti sulla sedia, mille siti che ti permettono di vedere la tv GRATIS indipendentemente dal player, dal browser o sistema operativo!Su, riprova e cerca su "guuuggle!" tv on demand, ci sono siti anche in italiano, eh!Miiiiiiii, si consiglia di installare un programma per fare ciò che si può fare senza dover installare nulla!Più tardi posto qualche link, sai io quel poco di tv che vedo la vedo sul pc!Ps mi sa che ti sei perso....rileggi piano piano e capirai che hai TROLLATO!Sai, c'è un player che supporta bene Youtube, Bsplayer se non erro, ma ti scarica anche un bel pò di spyware...Che poi mi spieghi a che ti serve vederli su un player?Se vuoi scaricarli usa flashgot su firefox, fa tutto da solo!E non è neanche la sola estensione che lo fa....O usi Safari o exploder?Ma se non sbaglio anche per loro c'è qualcosa di simile :)E si, mi sa che niente assegno da P I per questo articolozzo!E se non ti impegni neanche per i prossimi!Cut&paste? Yes, yes!cut&pasteRe: Zero commenti?
- Scritto da: cut&paste> Niente pagnotta!> Del resto oltre a Miro (che meriterebbe> un'immagine cribbio!) in giro ci sono mille e> mille programmi simili e , trattieniti sulla> sedia, mille siti che ti permettono di vedere la> tv GRATIS indipendentemente dal player, dal> browser o sistema> operativo!> Su, riprova e cerca su "guuuggle!" tv on demand,> ci sono siti anche in italiano,> eh!> Miiiiiiii, si consiglia di installare un> programma per fare ciò che si può fare senza> dover installare> nulla!> Più tardi posto qualche link, sai io quel poco di> tv che vedo la vedo sul> pc!> > Ps mi sa che ti sei perso....> rileggi piano piano e capirai che hai TROLLATO!> > Sai, c'è un player che supporta bene Youtube,> Bsplayer se non erro, ma ti scarica anche un bel> pò di> spyware...> Che poi mi spieghi a che ti serve vederli su un> player?> Se vuoi scaricarli usa flashgot su firefox, fa> tutto da> solo!> E non è neanche la sola estensione che lo fa....> O usi Safari o exploder?> Ma se non sbaglio anche per loro c'è qualcosa di> simile> :)> E si, mi sa che niente assegno da P I per questo> articolozzo!> E se non ti impegni neanche per i prossimi!> Cut&paste? Yes, yes!che delirante monologo :a n o n i m oRe: Zero commenti?
- Scritto da: a n o n i m o> che delirante monologo :così delirante che sentivi il bisogno di quotarlo integralmente?sednessRe: Zero commenti?
Certa gente riesce a farmi venire i nervi.Alfonso lascialo perdere è un fallito.Per chi diceva niente comemnti rispondo con un OTTIMO ARTICOLO.GoodSpeedRe: Zero commenti?
Sotto windows c'è Orbit downaload che ti permette di scaricare i vari video, su tutti i browser, Opera, IE, Firefox, Chorme, forse Safari...Sgabbiovlc
Se non erro Miro si basa sul codice di vlc, si potrebbe quasi definire un fork di vlc.BOMBERRe: vlc
Miro è scritto in XUL e credo che vlc lo incorpori e basta senza modificarlo in alcun modo.anonimoA me piace. Provatelo.
Come da oggetto.A me piace molto e vi consiglio di provarlo.Ho l'hard disc pieno di giga e giga di video che purtroppo non avrò mai il tempo di guardare.Andrea01Grazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 11 feb 2009Ti potrebbe interessare