Fastweb Casa: Fibra e Alexa con 1 MESE GRATIS

Fastweb Casa: Fibra e Alexa con 1 MESE GRATIS

Fastweb Casa è una delle soluzioni più interessanti per chi intende attivare un nuovo contratto in Fibra. Inoltre, ci sono anche ben 30 GIORNI in PROVA. Soddisfatto o rimborsato!

Fastweb Casa: ecco la PROMO nel dettaglio

L’offerta che analizzeremo oggi offre internet senza limiti 24 ore su 24 anche in FTTH, chiamate illimitate verso tutti dal fisso, l’innovativo Modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrato e molto altro. Tutto questo a

.

Il Modem incluso con l’offerta è sicuramente uno dei più interessanti per le feature tecnologiche. L’apparato garantisce stabilità e copertura in ogni angolo della casa grazie alla tecnologia Wi-Fi 6. Inoltre, grazie ad Alexa Built-In è possibile gestire la propria connessione tramite la voce oppure anche ascoltare musica visto che il Modem è dotato anche di speaker. L’Internet Box NeXXt include anche un software capace di proteggere da virus, malware, phishing, spyware, adware e ransomware oltre ad includere la funzione Parental Control.

Quest’offerta include anche una polizza per la propria casa GRATIS, grazie alla partnership con Quixa. Grazie a questo servizio sono a tua completa disposizione senza limiti di orario i migliori professionisti per proteggere e tutelare la tua Casa da danni o imprevisti.

Oltre a quest’assicurazione inclusa gratuitamente nel canone mensile, troviamo anche i corsi della Fastweb Digital Academy completamente gratis.

Costi ed altro

La promozione che abbiamo visto quest’oggi è disponibile ONLINE senza costi di attivazione e con 30 GIORNI di prova gratuita. Fastweb dopo il mese di prova in caso di insoddisfazione del cliente rimborserà tutti i costi sostenuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 gen 2023
Link copiato negli appunti