FIFA 20 a prezzo scontato su Amazon per il Black Friday

Il Black Friday fa gol con gli sconti su FIFA 20

La simulazione calcistica di EA Sports è in offerta su Amazon nella giornata del Black Friday : FIFA 20 acquistabile oggi a prezzo scontato.
La simulazione calcistica di EA Sports è in offerta su Amazon nella giornata del Black Friday : FIFA 20 acquistabile oggi a prezzo scontato.

Con il campionato di Serie A e la Champions League che stanno per entrare nel vivo, quale modo migliore per emulare le gesta di CR7, Lukaku e degli altri bomber nostrani se non joypad alla mano? Ok, forse mettersi scarpini e guanti da portiere è più divertente, ma nelle giornate troppo fredde si può ripiegare su PC e console. FIFA 20 è tra i videogiochi scontati oggi nella giornata del Black Friday.

Sconti su FIFA 20 per il Black Friday

Sono tante le versioni e le edizioni offerte da Electronic Arts per la sua simulazione calcistica. Tra gli affari del giorno su Amazon ci sono la Standard per PC a 39,99 euro, per PS4 a 47,99 euro e per Xbox One a 44,99 euro. L’unica incarnazione disponibile per la piattaforma Nintendo è invece la Legacy per Switch a 37,99 euro.

La simulazione calcistica FIFA 20

E chi proprio non ce la fa a sopportare l’idea di scendere in campo con il Piemonte Calcio (questione di licenze) può optare per il concorrente PES 2020 di Konami, anch’esso in offerta per il Black Friday.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 nov 2019
Link copiato negli appunti