La carta TF Mastercard Gold proposta da TF Bank rappresenta la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca di una nuova carta di credito in grado di garantire tanti vantaggi, in tutti i contesti di utilizzo. Si tratta di una carta a canone zero, con possibilità di rateizzazione delle spese e con assicurazione di viaggio gratuita inclusa. Per richiedere la carta basta raggiungere il sito ufficiale di TF Bank, qui di sotto.

Le caratteristiche della carta di credito
Con TF Mastercard Gold di TF Bank è possibile accedere a una carta di credito ricca di vantaggi e, soprattutto, a canone zero, eliminando qualsiasi costo di mantenimento, senza requisiti da rispettare.
La carta permette il pagamento a saldo delle spese sostenute, con possibilità di dilazionare la spesa fino a 55 giorni senza interessi, ma consente anche di rateizzare le spese. In questo modo, TF Bank offre la massima flessibilità. In futuro, TF Bank ha confermato anche l’arrivo del supporto a Google Pay e Apple Pay.
Da non sottovalutare la comodità dell’assicurazione viaggi inclusa senza costi aggiuntivi. Questa copertura offre un rimborso in caso di annullamento o di perdita del bagaglio, aggiungendo anche coperture su infortuni e malattie e garantendo la possibilità di eliminare le commissioni di cambio.
Per richiedere la carta di credito è sufficiente seguire il link qui di sotto, avviando una semplice procedura online, che richiede l’inserimento dei dati richiesti. L’emissione della carta sarà soggetta a una valutazione interna della banca, basata su vari fattori. Il plafond (eventualmente incrementabile) sarà comunicato dopo l’emissione.
Per tutti i dettagli basta premere sul box qui di sotto.