Firefox 2 a pochi metri dal traguardo

Rilasciata la Release Candidate 3

Roma – A poco più di una settimana di distanza dal rilascio della seconda release candidate (RC), Mozilla Foundation ha pubblicato la terza e ultima anteprima di Firefox 2.

Gli sviluppatori affermano che Firefox 2 RC3 corregge i più recenti bug e, rispetto alle precedenti versioni, migliora la compatibilità con le estensioni preesistenti.

“Gli utenti possono aspettarsi che molte, anche se non tutte, le estensioni, i plug-in e i temi utilizzati con le precedenti versioni di Firefox funzionino correttamente”, si legge sul sito di Mozilla.org.

A questo punto è lecito attendersi che il lancio ufficiale di Firefox 2 avvenga entro la fine del mese, in concomitanza con quello del rivale Internet Explorer 7 .

Firefox 2 RC3 puo essere scaricato da questa pagina di Mozilla.org e, a breve, anche da MozillaItalia.org .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Grazie d'Alema
    Ringraziamo tutti d'Alema che con la sua privatizzazione Telecom ci tiene indietro 20 anni.http://www.disinformazione.it/telecom_e_le_storie.htm
  • Anonimo scrive:
    Solo l'ADSL? Leggete!
    Sono avanti in tutto e non solo per l'ADSL: un esempio? L'elettricità, si la banale elettricità. Costa molto meno e hanno impianti molto più potenti in casa, anche fino a 10 kw contro i nostri miserabili 3 kw.Nell'azienda dove lavoro per esempio, si producono piani cottura elettrici con potenze intorno ai 6 kw (il doppio di quello che può supportare il nostro impianto) destinati alla Francia e all'Inghilterra principalmente. E noi ancora con i vecchi fornelli a gas (sembra preistoria!).Loro utilizzano l'elettricità per tutto (non dico tutti i francesi, ma buona parte), per il motivo principale che hanno prezzi più bassi e maggiori capacità di impianto. Ma noi rimarremo sempre indietro su tutto (a parte i mondiali!) perchè siamo italiani, e i governi ci hanno sempre preso per il *bip*. Ma il fatto peggiore è che non ce ne accorgiamo. Poi, l'amico che varca il confine, vede un'altra realtà e si rende conto.Anche io ho l' ADSL 4 mega a quasi 40 euro: alla scadenza la tolgo, 4 mega praticamente non ce li ho mai.E' che bisogna svegliarci tutti, facendo cosa? Non accontentarci, vederer oltre il proprio naso, e pretendere di più!
    • Anonimo scrive:
      Re: Solo l'ADSL? Leggete!
      Piccolo problema, che è sintomo ancora della nostra stupidaggine.. LORO hanno il nucleare, NOI dobbiamo comprare l'energia elettrica da loro!! Ecco perchè costa meno la loro energia elettrica.. Povera Italia.. Fin tanto che ci sarà gente come Pecoraro Scanio & Co..Ciau!!
      • Anonimo scrive:
        Re: NUCULARE, si dice NUCULARE
        Dal tuo punto di vista i francesi sono quindi degli imbecilli, dato che hanno 50 centrali nucleari in funzione...
        • Anonimo scrive:
          Re: NUCULARE, si dice NUCULARE
          I francesi sono simili agli italiani, ma un po' più a nord. Hanno fiducia nel governo, non come gli italiani che sono scettici. Se il governo dice che il nucleare è sicuro, il francese medio ci crede, parbleu!
      • Anonimo scrive:
        Re: NUCULARE, si dice NUCULARE
        Ironia gretta e disinformata.Le nostre centrali nucleari erano fra le migliori in assoluto per sicurezza. In Francia vi sono reattori autofertilizzanti pericolosissimi.In Italia è stato fatto un referendum sul nucleare dopo Chernobil (!), ed al contrario di tante altre consultazioni che sono state allegramente ignorate, questo lo si è preso come indicazione vincolante.Sulla pelle degli italiani è stata combattuta una guerra lobbistica per interessi privati, come continua a succedere nel campo delle telecomunicazioni e delle finanze, ad esempio.
  • Anonimo scrive:
    [OT] a chi fa reply a giangi72 o alucard
    A lavà a cap o ciucc s perd acqua e sapon... Sciacquè la cap o' ciucc' s perde u timb eu sapaumbuona giornata a tutti @^
    • Alucard scrive:
      Re: [OT] a chi fa reply a giangi72 o alu
      - Scritto da:
      A lavà a cap o ciucc s perd acqua e sapon...
      Sciacquè la cap o' ciucc' s perde u timb eu sapaum

      buona giornata a tutti @^lol
    • GregHouse scrive:
      Re: [OT] a chi fa reply a giangi72 o alu
      - Scritto da:
      A lavà a cap o ciucc s perd acqua e sapon...
      Sciacquè la cap o' ciucc' s perde u timb eu sapaum

      buona giornata a tutti @^La legge Basaglia fa danni ancora oggi :s
    • Anonimo scrive:
      Re: [OT] a chi fa reply a giangi72 o alu
      - Scritto da:
      A lavà a cap o ciucc s perd acqua e sapon...
      Sciacquè la cap o' ciucc' s perde u timb eu sapaum

      buona giornata a tutti @^Mi sono sempre piaciuti i proverbi algerini.
  • Anonimo scrive:
    Gentili fortunelli....
    ...mi trovo al momento in Australia, paese ben più sviluppato dell'Italia, ma mi trovo a dover rimpiangere la "vecchia cara" Alice!La connessione, una delle più economiche, che pago ben 50$ australiani al mese, comprende connettività 512kb/128Kb "Illimitata" con file shaping, che vuol dire che se apro un qualsiasi programma di P2P, tutto si blocca e va lentissimo. In più, la linea viene automaticamente disconnessa ogni 2 giorni, per far in modo di registrare sul loro log il traffico di dati. Poi loro si fanno la statistica ogni settimana ed il 3% degli utenti che scambia più dati viene passato a 64Kbits per i successivi 7 giorni, mentre il top 10% ha la fortuna di andare solo a metà velocità per i 7 giorni successivi. Loro, quelli di TelPacific, dicono di garantire almeno un 30gb di traffico mensile, prima di incappare in queste ghigliottine, ma numerosi utenti lamentano grane già a 10gb. Alla faccia del broadband!!Tra l'altro la linea costa così poco solo perchè abbiamo fatto il contratto da 18 mesi, altrimenti avrebbe anche un costo salato di attivazione. Però c'è da dire che abbiamo il router gratis e chiamate illimitate ai fissi australiani. Quando ho scoperto quanto scandalosa fosse questa connessione, ho cercato immediatamente qualsiasi cavillo che mi permettesse di rescindere il contratto (che ha fatto il mio coinquilino prima che entrassi in questo appartamento), ma sorpresa sorpresa hanno tanto di penaloni e si sono parati il c..o molto bene. Poi ho visto le alternative sul mercato, ed a parte rare eccezioni, il 90% delle offerte hanno stessa banda limitata e file shaping.Con il mio provider "conveniente", la prima tariffa davvero illimitata, così come me la dava Alice, mi verrebbe a costare "solo" 200 dollari al mese....sti cazzi!
  • Anonimo scrive:
    La verità è....
    che agli italiani piacciono le (ADSL) francesi!
  • Anonimo scrive:
    Adsl francese?
    Adsl francese? Ma se telezzozz non garantisce i valori costanti di attenuazione e rumore di una alicina a 640 kb, di che cazzo stiamo parlando??? Invece di aumentarsi annualmente i compensi per il loro "grande" lavoro, oscuro aggiungerei, i vari Tronchetti & .Co. (il paragone con il film d'animazione è chiaramente voluto.....sono dei pagliacci)che faccianno investimenti seri sulla rete, come report ha ben documentato......
  • Riccardo.Raneri scrive:
    Ciao, sono l'autore della lettera
    Ciao a tutti, per prima cosa ringrazio PI per la pubblicazione e tutti voi per i numerosi commenti.Ho letto che qualcuno mi consiglia di girare la mia lettera a Beppe Grillo, ma ci credo poco: ho già avuto modo di scrivergli in passato ed essere ignorato.Inoltre trovo che Grillo abbia un grande riscontro mediatico ma che difficilmente smuova realmente le acque.Quello che bisogna fare è una petizione , o meglio una DENUNCIA , ma vera , cioè non una delle tante che vengono organizzate in forma elettronica, e che a nulla servono (non avendo del resto molta concretezza legale), e spedirla direttamente in Europa. DENUNCIAMO Telecom Italia per il servizio insufficiente, i prezzi esagerati (a noi e agli altri operatori, che acquistano da essa l'uso delle linee) e soprattutto per la dispartità di trattamento con i transalpini , che è evidente atto di banditismo .Bisogna preparare una lettera di denuncia, un modulo da far stampare a chiunque voglia fare il volontario e da far firmare realmente a chi è interessato, in tutta Italia. Poi spediamo in commissione Europea e stiamo a vedere.Lavoro nel web (sono web designer), mi rendo disponibile per curare personalmente la faccenda, se vi sembra interessante fatemi sapere perchè la questione mi interessa particolarmente. E credo anche a voi.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ciao, sono l'autore della lettera
      - Scritto da: Riccardo.Raneri
      Ciao a tutti, per prima cosa ringrazio PI per la
      pubblicazione e tutti voi per i numerosi
      commenti.

      Ho letto che qualcuno mi consiglia di girare la
      mia lettera a Beppe Grillo, ma ci credo poco: ho
      già avuto modo di scrivergli in passato ed essere
      ignorato.
      Inoltre trovo che Grillo abbia un grande
      riscontro mediatico ma che difficilmente smuova
      realmente le
      acque.

      Quello che bisogna fare è una petizione , o
      meglio una DENUNCIA , ma vera , cioè
      non una delle tante che vengono organizzate in
      forma elettronica, e che a nulla servono (non
      avendo del resto molta concretezza legale), e
      spedirla direttamente in
      Europa.

      DENUNCIAMO Telecom Italia per il servizio
      insufficiente, i prezzi esagerati (a noi e agli
      altri operatori, che acquistano da essa l'uso
      delle linee) e soprattutto per la dispartità
      di trattamento con i transalpini , che è
      evidente atto di
      banditismo .

      Bisogna preparare una lettera di denuncia, un
      modulo da far stampare a chiunque voglia fare il
      volontario e da far firmare realmente a chi è
      interessato, in tutta Italia. Poi spediamo in
      commissione Europea e stiamo a
      vedere.

      Lavoro nel web (sono web designer), mi rendo
      disponibile per curare personalmente la faccenda,
      se vi sembra interessante fatemi sapere perchè la
      questione mi interessa particolarmente. E credo
      anche a
      voi.hai il mio pieno appoggio!
      • Anonimo scrive:
        Re: Ciao, sono l'autore della lettera
        Ciao, anche io ho potuto toccare con mano le reali differenze che ci sono tra il nostro (bel) paese e la francia. E' vero, le differenze e i costi sono nettamente piu' vantagiose li'. Mia moglie pero' ha free.fr, consultabile direttamente dal loro sito http://www.free.fr che ritengo sia leggermente migliore. Pensa, ha pure una segreteria telefonica gratuita ovviamente, dove puo' ascoltare i messaggi sia sul pc, che sul televisore ! Telecomando wireless a forma di joyjap con tanto di grilletti e tanti altri servizi che non sto nemmeno ad elencare. Anche qui la cifra e' identica, 29,90 al mese. Attualmente sono dovuto tornare in italia per fare il trasloco di tutte le mie cose, ma credimi, non vedo l'ora di ripartite eheh. Voglio dire, per essere breve, che qui e' il paese dei polli, con una adsl che costa uno sproposito per quello che offe, dove c'e' copertura naturalmente, e che la banda in up e' veramente ridicola ! Li' e' quasi simmetrica invece, in italia telecom invece e' ganza, con i suoi ridicoli 32K. Non ho parole...E' veramente un paese di polli questo dove chi ha il potere e il monopolio vuole sempre piu' soldi e offrire il meno possibile !
        • Anonimo scrive:
          Re: Ciao, sono l'autore della lettera
          - Scritto da:
          Ciao, anche io ho potuto toccare con mano le
          reali differenze che ci sono tra il nostro (bel)
          paese e la francia. E' vero, le differenze e i
          costi sono nettamente piu' vantagiose li'. Mia
          moglie pero' ha free.fr, consultabile
          direttamente dal loro sito http://www.free.fr che
          ritengo sia leggermente migliore. Pensa, ha pure
          una segreteria telefonica gratuita ovviamente,
          dove puo' ascoltare i messaggi sia sul pc, che
          sul televisore ! Telecomando wireless a forma di
          joyjap con tanto di grilletti e tanti altri
          servizi che non sto nemmeno ad elencare. Anche
          qui la cifra e' identica, 29,90 al mese.
          Attualmente sono dovuto tornare in italia per
          fare il trasloco di tutte le mie cose, ma
          credimi, non vedo l'ora di ripartite eheh. Voglio
          dire, per essere breve, che qui e' il paese dei
          polli, con una adsl che costa uno sproposito per
          quello che offe, dove c'e' copertura
          naturalmente, e che la banda in up e' veramente
          ridicola ! Li' e' quasi simmetrica invece, in
          italia telecom invece e' ganza, con i suoi
          ridicoli 32K. Non ho parole...E' veramente un
          paese di polli questo dove chi ha il potere e il
          monopolio vuole sempre piu' soldi e offrire il
          meno possibile
          !mimancailfiato
          • Anonimo scrive:
            Re: Ciao, sono l'autore della lettera
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Ciao, anche io ho potuto toccare con mano le

            reali differenze che ci sono tra il nostro (bel)

            paese e la francia. E' vero, le differenze e i

            costi sono nettamente piu' vantagiose li'. Mia

            moglie pero' ha free.fr, consultabile

            direttamente dal loro sito http://www.free.fr
            che

            ritengo sia leggermente migliore. Pensa, ha pure

            una segreteria telefonica gratuita ovviamente,

            dove puo' ascoltare i messaggi sia sul pc, che

            sul televisore ! Telecomando wireless a forma di

            joyjap con tanto di grilletti e tanti altri

            servizi che non sto nemmeno ad elencare. Anche

            qui la cifra e' identica, 29,90 al mese.

            Attualmente sono dovuto tornare in italia per

            fare il trasloco di tutte le mie cose, ma

            credimi, non vedo l'ora di ripartite eheh.
            Voglio

            dire, per essere breve, che qui e' il paese dei

            polli, con una adsl che costa uno sproposito per

            quello che offe, dove c'e' copertura

            naturalmente, e che la banda in up e' veramente

            ridicola ! Li' e' quasi simmetrica invece, in

            italia telecom invece e' ganza, con i suoi

            ridicoli 32K. Non ho parole...E' veramente un

            paese di polli questo dove chi ha il potere e il

            monopolio vuole sempre piu' soldi e offrire il

            meno possibile

            !


            mimancailfiatoAnche a me, quanto facciamo schifo!!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Ciao, sono l'autore della lettera
          Le Pagelle di Paolo zilliani:Riccardo Raneri: Scrive lettere a PI, ci racconta la sua vita e lancia anche delle iniziative:Giudizio: UtopicoVoto: 6 e mezzo Anonimo non registrato:Quota tutto il messaggio e aggiunge un interessantissimo "hai tutto il mio appoggio" senza lasciare nessun altro dato.Giudizio: InutileVoto: 5+Anonimo non registrato2:Scrive un messaggio illeggibile e prolisso. Ci racconta del telecomando a forma di joyjap. Sparla un po' dell'Italia e ci fa sapere che non vede l'ora di ripartire. Ci lascia solo un interrogativo: "Ma a noi che ce ne frega?"Giudizio: PallosoVoto: 4 e 1/2Anonimo non registrato3:Scrive un messaggio totalmente inutile, prende in giro delle persone innocenti con delle pagelle insulse e alla fine non è neanche tanto divertente.Giudizio: DeludenteVoto: dal 5 al 6
          • Anonimo scrive:
            Re: Ciao, sono l'autore della lettera
            - Scritto da:
            Le Pagelle di Paolo zilliani:

            Riccardo Raneri: Scrive lettere a PI, ci racconta
            la sua vita e lancia anche delle
            iniziative:
            Giudizio: Utopico
            Voto: 6 e mezzo

            Anonimo non registrato:
            Quota tutto il messaggio e aggiunge un
            interessantissimo "hai tutto il mio appoggio"
            senza lasciare nessun altro
            dato.
            Giudizio: Inutile
            Voto: 5+

            Anonimo non registrato2:
            Scrive un messaggio illeggibile e prolisso. Ci
            racconta del telecomando a forma di joyjap.
            Sparla un po' dell'Italia e ci fa sapere che non
            vede l'ora di ripartire. Ci lascia solo un
            interrogativo: "Ma a noi che ce ne
            frega?"
            Giudizio: Palloso
            Voto: 4 e 1/2

            Anonimo non registrato3:
            Scrive un messaggio totalmente inutile, prende in
            giro delle persone innocenti con delle pagelle
            insulse e alla fine non è neanche tanto
            divertente.
            Giudizio: Deludente
            Voto: dal 5 al 6che non avevi altro da fare oggi?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ciao, sono l'autore della lettera
      Ho letto che qualcuno mi consiglia di girare la mia lettera a Beppe Grillo, ma ci credo poco: ho già avuto modo di scrivergli in passato ed essere ignorato.Inoltre trovo che Grillo abbia un grande riscontro mediatico ma che difficilmente smuova realmente le acque.Scrivi alle Iene
    • rumenta scrive:
      Re: Ciao, sono l'autore della lettera
      - Scritto da: Riccardo.Raneri[cut]
      DENUNCIAMO Telecom Italia per il servizio
      insufficiente, i prezzi esagerati (a noi e agli
      altri operatori, che acquistano da essa l'uso
      delle linee) e soprattutto per la dispartità
      di trattamento con i transalpini , che è
      evidente atto di
      banditismo .non è banditismo ma una precisa strategia commerciale.sennò come fanno a rientrare dei 38 MILIARDI di euro di debiti che il tronchetto è riuscito ad accumulare??ma la storia inizia da lontano....http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1441¶metro=politica
  • Anonimo scrive:
    vira.it?
    Qualcuno ha prova l'offerta di www.vira.it? Mi piacerebbe sapere se funziona bene.Senza telecom a 21.50 al mese + attivazione si accede all'adsl base.E' l'adsl flat al minor costo mensile che ho trovato fino ad ora.Qualche altro consiglio per avere una flat base senza telecom spendendo il meno possibile?Thanx
    • Anonimo scrive:
      Re: vira.it?
      Ciao,io uso vira e devo dire che funziona bene.Ho una flat da 1.2Mb e pago 30 al mese.Le prestazioni sono buone, la velocità è costante e riesco quasi sempre a viaggiare ad 1.2. In un minuto riesci a scaricare 8MB.L'ho consigliata anche ad una mia amica che abita in zona (PI) e anche lei non si lamenta.In bocca al lupo!
  • Anonimo scrive:
    sale la tensione...
    non so perché ma tutte le volte che si sente parlare di ADSL e affini in Italia mi ribolle il sangue... Sapete che in austria usano la tecnologia Wi-fi?!? e praticamente tutti i piccoli villaggi da poche centinaia di persone sono coperti?!?penso che a breve (anche se é una cosa sbagliata)gli utenti si sfogheranno su uffici e centrali telecom con un po' di sana guerriglia urbana... Io mi offro volontario per bucare le gomme al "Tronchetto"
  • Anonimo scrive:
    Qualcuno ha detto...

    Il rapporto qualità/prezzo di
    alice è indiscutibileCon telecom si paga piu' di 30 euro di abbonamento a bolletta. telecom utilizza ancora la modalita' interleaved che provoca latenze elevate. In telecom il concetto di "banda garantita" e' sconosciuto.vergognati della tua ignoranza
    • Anonimo scrive:
      Re: Qualcuno ha detto...

      telecom utilizza ancora
      la modalita' interleaved che provoca latenze
      elevate. falso garantisce una transito dei dati più sicuro (con meno erroiri di trasmissione) parla di quello che sai
      In telecom il concetto di "banda
      garantita" e' sconosciuto.errato anche questo tutte le linee sono impostate con una banda garantita
      vergognati della tua ignoranzasenti chi parla
  • Anonimo scrive:
    anche la flat 56k da 12 euro va male?
    volevo farmela dato che non sono copertopero sui niusgrup leggo che la velocita reale esul 1k al secondo invece di 5K..possibile?
    • Anonimo scrive:
      Re: anche la flat 56k da 12 euro va male?
      Se parli della Teleconomy Internet io la ho e non vedo nessuna limitazione particolare, io la uso per web e posta, se devi fare altro non so dirti.Non chiedermi il server SMTP però, non l'ho trovato e se provi a chiamare il 187 non sanno neppure di cosa stai parlando.Se qualcuno lo conosce mi faccia sapere, io ho provato con i principali di alice, tin, virgilio ma senza successo, questo circa due mesi fa.
    • Anonimo scrive:
      Re: anche la flat 56k da 12 euro va male
      La sto' usando anche ora e mi fa vomitare.Ogni tanto si blocca e devi disconnetterti e riconnetterti. Altre volte non si connette proprio. Quando va bene ha un funzionamento ad "onda", ovvero piano piano raggiunge la velocita' di 5k poi di colpo scende a zero, ci resta una decina di secondi e poi ricomincia a salire lentamente... Se puoi spendere piu' di 12 euro al mese ti consiglio la (semi)flat per 56k di NGI.
      • sawyer scrive:
        Re: anche la flat 56k da 12 euro va male
        Temo dipenda tutto dalla zona di residenza. Frequento diversi forum: alcuni degli utenti come me viaggiano bene (sui 52kbps), altri male (33kbps o anche meno). Direi che rispetto alle semiflat questa di Telecom o la parallela di Libero sono state un passo avanti.Se non altro alcuni provider locali hanno finito di rivendere a prezzi esorbitanti un prodotto che a loro costava zero.Naturalmente il vero passo avanti sarebbe la diffusione dell'Adsl o della fibra ottica.
        • Anonimo scrive:
          Re: anche la flat 56k da 12 euro va male
          Sono certo del fatto che non dipende dalla condizione delle linee, dalla presenza o meno di determinati dispositivi tra me e la centrale, dalla distanza con questa e dalle sue condizioni. Questo per almeno un'ottimo motivo:Con altri ISP questi problemi non si verificanoL'unica conclusione logica e' che questi problemi siano voluti (troppi utenti per doppino?).Ciao
  • Anonimo scrive:
    ..un divario così grande..?
    "ma non credo che sia accettabile un divario così grande, soprattutto considerando il fatto che siamo due paesi nella stessa Unione Europea"Certo, un divario così grande, se confrontiamo gli utenti adsl italiani e quelli francesi.Ma se confrontiamo la copertura italiana e quella francese? Allora non è più un divario... ma una voragine senza fondo.
  • Anonimo scrive:
    L'ADSL francese in Italia è un sogno?
    L'ADSL francese in Italia è un sogno?da me anche quella Italiana è un sogno! 56k forever! maledetti servizi pseudotelefonici retrogradi da terzomondo di questo cesso di paese mafioso pieno di deficenti! PORTATEMI L'ADSL SKIFOSI LADRI TELECOM! :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@
  • Anonimo scrive:
    ... in Italia invece...
    ... puo` non arrivarti la ADSL perche` Telecom sostiene che non verranno cambiate le centraline analogiche di zona fino al 2010... "... pero` le offriamo la ADSL via satellite..."Una volta ho fatto notare che la richiesta veniva effettuata da una ditta e la telefonista (simpatica come una scarpa usata da un maratoneta) mi fa "... beh, puo` sempre cambiare zona e cercare un ufficio servito dal servizio... forse a conti fatti le costa meno..."
  • Anonimo scrive:
    Ma in Austria...
    Vivo stabilmente in Austria, e non mi sembra che qui le connessioni siano cosi' da sogno.Il mio caso (www.chello.at): Download: 400-1024 kbit/sUpload: 128 - 256 kbit/sEUR 19,98/mesecon limite di traffico a 1 giga mensile+ 10 euro al mese di canone per il telefono fisso.Il tutto dovrebbe essere su fibra ottica, ma non chiedetemi i particolari tecnici che non sono un esperto.andrea
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma in Austria...
      Una precisazione:Download: 400 kbit/sUpload: 128 kbit/sEUR 19,98/meseDownload: 1024 kbit/sUpload: 256 kbit/sEUR 25.88/meseandrea
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma in Austria...
      Una precisazione:Download: 400 kbit/sUpload: 128 kbit/sEUR 19,98/meseDownload: 1024 kbit/sUpload: 256 kbit/sEUR 25.88/meseandrea
    • Anonimo scrive:
      Mettetevi d'accordo
      Tu parli di banda non esaltante in Austria, qui invece si parla di coperture wi-fi ben sviluppate.Mettetevi d'accordo perché uno dei due non la racconta giusta (newbie)http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1703396&id=1702464&r=PI
  • Anonimo scrive:
    2 Mbit in upload
    20 Mb in download, una trentina di canali TV e telefonate nazionali illimitate, il tutto per 60 euro al mese. Ah, gia' , dimenticavo, vivo ad Amsterdam!
    • Anonimo scrive:
      Re: 2 Mbit in upload
      - Scritto da:
      20 Mb in download, una trentina di canali TV e
      telefonate nazionali illimitate, il tutto per 60
      euro al mese.

      Ah, gia' , dimenticavo, vivo ad Amsterdam!2Mbps in upload con cosa, ADSL2 ? E' impossibile. O hai HDSL o hai SDSL o hai VDSL. Con tecnologie asimmetriche xDSL quali ADSL 1 e 2 non puoi avere 2Mbps in upstream, il canale upstream è massimo 1Mbps.
      • Anonimo scrive:
        Re: 2 Mbit in upload
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        20 Mb in download, una trentina di canali TV e

        telefonate nazionali illimitate, il tutto per 60

        euro al mese.



        Ah, gia' , dimenticavo, vivo ad Amsterdam!

        2Mbps in upload con cosa, ADSL2 ? E' impossibile.
        O hai HDSL o hai SDSL o hai VDSL. Con tecnologie
        asimmetriche xDSL quali ADSL 1 e 2 non puoi avere
        2Mbps in upstream, il canale upstream è massimo
        1Mbps.forse ha una fibra ...con banda segata dal provvider
      • Anonimo scrive:
        Re: 2 Mbit in upload
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        20 Mb in download, una trentina di canali TV e

        telefonate nazionali illimitate, il tutto per 60

        euro al mese.



        Ah, gia' , dimenticavo, vivo ad Amsterdam!

        2Mbps in upload con cosa, ADSL2 ? E' impossibile.
        O hai HDSL o hai SDSL o hai VDSL. Con tecnologie
        asimmetriche xDSL quali ADSL 1 e 2 non puoi avere
        2Mbps in upstream, il canale upstream è massimo
        1Mbps.Non è ADSL, è sul cavo TV (che in Olanda è normale)No, non ho scritto io il primo post, ma ho sufficiente esperienza dell'Olanda per saperlo...
  • Anonimo scrive:
    io con libero, pago 24,95 al mese
    adsl 4 Mbit/s, senza canone telecom, con telefonate illimitate (si paga solo lo scatto alla risposta).Contrariamente a quanto si dice, la banda e' sempre piena.
    • Anonimo scrive:
      Re: io con TISCALI, pago 30 al mese
      io con tiscali in WS pago 30 euro al mese per una 4 mb.
      • Anonimo scrive:
        Re: io con TISCALI, pago 30 al mese
        - Scritto da:
        io con tiscali in WS pago 30 euro al mese
        per una 4 mb.non è colpa di tiscali se sei in WS..io pago 29 euro per una 12 mbit che va una bomba! ma sono in ULL!
        • Anonimo scrive:
          Re: io con TISCALI, pago 30 al mese
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          io con tiscali in WS pago 30 euro al mese

          per una 4 mb.

          non è colpa di tiscali se sei in WS..

          io pago 29 euro per una 12 mbit che va una bomba!
          ma sono in
          ULL!
          WSULLQualche anima pia può cortesemente tradurre questi acronimi?Va bene che siamo in un forum di informatica, ma non tutti quelli che vi leggono sono nati a pane e tastiera come voi.Scusate l'intromissione
          • Anonimo scrive:
            Re: io con TISCALI, pago 30 al mese


            WS
            ULL

            Qualche anima pia può cortesemente tradurre
            questi
            acronimi?http://it.wikipedia.org/wiki/ULL
    • Anonimo scrive:
      Re: io con libero, pago 24,95 al mese

      adsl 4 Mbit/s, senza canone telecom, con
      telefonate illimitate (si paga solo lo scatto
      alla
      risposta).

      Contrariamente a quanto si dice, la banda e'
      sempre
      piena.ma hai letto la news? tu stai paragonando un adsl + chiamate (di cui paghi comunque lo scatto alla risposta) con un adsl molto migliore (non per la banda di download ma per la banda di UPLOAD) + chiamate COMPLETAMENTE GRATUITE in TUTTO IL MONDO (tutta UE, USA etc etc) e 63 canali satellitariè un paragone che non regge, il tuo commento sarebbe stato più appropriato se confrontavi la tua ADSL con un'altro servizio analogo di prezzo più alto...e ricordiamoci che il prezzo non è tutto! bisogna anche vedere la qualità del servizio e la quantità dei servizi offerti
  • Anonimo scrive:
    Italia: repubblica delle banane
    Basta guardare la faccia del mortadella per capire in che mani siamo :@
    • Anonimo scrive:
      Re: Italia: repubblica delle banane
      bravo ! si vede che hai capito tutto tu!ringrazio te e quelli come te per lo stato pietoso dell'Italia
    • Anonimo scrive:
      Re: Italia: repubblica delle banane
      - Scritto da:
      Basta guardare la faccia del mortadella per
      capire in che mani siamo
      :@o basta leggere commenti come i tuoi per capire come siamo sprofondati malehttp://gilean.medusanetwork.com
      • Anonimo scrive:
        Re: Italia: repubblica delle banane
        Invece di dedicarsi a cavolate come quelle che hai linkato la gente dovrebbe interessarsi a qualcosa di più serio.
    • Anonimo scrive:
      Re: Italia: repubblica delle banane
      - Scritto da:
      Basta guardare la faccia del mortadella per
      capire in che mani siamo
      :@tra nani .....ballerine ....e mortadelle ...e ultras da stadio ....questo paese e' DECADENTE ...le possibilità di riscatto sono limitate ....sevirebbe un bell BOTTO come quello Argentino per ricominciare ma come dice Grillo .Abbimo toccato il fondo ...e continuiamo a scavare !!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Italia: repubblica delle banane
      - Scritto da:
      Basta guardare la faccia del mortadella per
      capire in che mani siamo
      :@Perché è bella quella di Berlusconi e della sua gang composta dai Previti e dai Dell'Utri...Prodi sarà pure brutto ma almeno è anni luce più onesto rispetto alla gang di mafiosi che ci ha governato per 5 anni
  • Anonimo scrive:
    matrimonio
    carissimo,tieni conto che su noi poveri italianigravano anche le spese per i matrimoni e i banchetti da favola.
  • Anonimo scrive:
    Questa frase
    "non appena la loro linea sarà in migliori condizioni potranno accedere a 40 canali TV gratuiti"Non appena sarà in migliori condizioni... Questo vuol dire che al momento non raggiunge la velocità che promette. Quindi non è tutto rose e fiori. E chissà quando raggiungerà quella velocità.
    • Anonimo scrive:
      Re: Questa frase
      - Scritto da:
      "non appena la loro linea sarà in migliori
      condizioni potranno accedere a 40 canali TV
      gratuiti"

      Non appena sarà in migliori condizioni... Questo
      vuol dire che al momento non raggiunge la
      velocità che promette.

      Quindi non è tutto rose e fiori. E chissà quando
      raggiungerà quella
      velocità.A 29 euro al mese mi accontento anche cosi e senza la televisione ;)Ma che sei della telecom italia @^
      • Anonimo scrive:
        Re: Questa frase
        - Scritto da:
        A 29 euro al mese mi accontento anche cosi e
        senza la televisione
        ;)
        Ma che sei della telecom italia @^Non intendevo dire che non può vedere i programmi tv. Ma che se non è in grado di vederli perché devono migliorare la linea vuol dire che al momento non ha tutti questi megabit.
        • Anonimo scrive:
          Re: Questa frase
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          A 29 euro al mese mi accontento anche cosi e

          senza la televisione

          ;)

          Ma che sei della telecom italia @^

          Non intendevo dire che non può vedere i programmi
          tv. Ma che se non è in grado di vederli perché
          devono migliorare la linea vuol dire che al
          momento non ha tutti questi
          megabit.Pensa solo che tu non li avrai mai.Loro li avranno nel giro di qualche mese, non di più.Noi, in compenso, abbiamo il reality "Mortadella Vs. Nano".... vuoi mettere?
          • Anonimo scrive:
            Re: Questa frase
            - Scritto da:
            Pensa solo che tu non li avrai mai.Io ho la fibra ottica a 10 megabit dal 2000.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questa frase
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Pensa solo che tu non li avrai mai.

            Io ho la fibra ottica a 10 megabit dal 2000.Io nel 2006 ho la ISDN 128k, vuoi mettere quanto sono + figo? (newbie)
          • Anonimo scrive:
            Re: Questa frase
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Pensa solo che tu non li avrai mai.



            Io ho la fibra ottica a 10 megabit dal 2000.

            Io nel 2006 ho la ISDN 128k, vuoi mettere quanto
            sono + figo?
            (newbie)beato te... se tutto va bene l'ISDN la potrò usare tra un paio di settimane... per ora vai di 56K (al lavoro... a casa ho una 4Mbit che però arriva solo a 640Kb perchè troppo lontano dalla centrale!!!)
          • Anonimo scrive:
            Re: Questa frase
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            A 29 euro al mese mi accontento anche cosi e


            senza la televisione


            ;)


            Ma che sei della telecom italia @^



            Non intendevo dire che non può vedere i
            programmi

            tv. Ma che se non è in grado di vederli perché

            devono migliorare la linea vuol dire che al

            momento non ha tutti questi

            megabit.
            Pensa solo che tu non li avrai mai.
            Loro li avranno nel giro di qualche mese, non di
            più.
            Noi, in compenso, abbiamo il reality "Mortadella
            Vs. Nano".... vuoi
            mettere?Eh, sì, in Francia sono così avanti che loro facevano affari con Saddam Hussein assieme a Russia e Germania prima di tutti gli altri.Sono così avanti che candidano una sgallettata '68ina di sinistra come premier prima che i '68ini Democratici USA mettano in campo la Clinton.
  • Anonimo scrive:
    All'Autore della Lettera :
    Caro amico, tu hai gia' tutte le fortune, non vedo di cosa vieni a lamentarti...-Hai una ragazza francese (ti invidio, seriamente, mi son sempre piaciute le francesi ma dove sto io ci son solo italiane e qualche russa)-Hai la possibilita' di far benzina al confine (e anche qui ti invidio, visto che si paga assai meno)-Hai la possibilita' di far "ponte" con tecnologie wi-fi per sfruttare una linea adsl francese.Insomma...pur concordando che il nostro paese e' uno schifo inenarrabile e pur concordando che ci dovremmo adeguare al resto d'europa, penso che non hai grosse ragioni di lamentela.Un suggerimento : cambia cittadinanza e residenza, io al posto tuo l'avrei fatto da un pezzo.
    • Anonimo scrive:
      Re: All'Autore della Lettera :

      -Hai la possibilita' di far benzina al confine (e
      anche qui ti invidio, visto che si paga assai
      meno)non mi risulta la benzina costi molto meno in francia
      Insomma...pur concordando che il nostro paese e'
      uno schifo inenarrabile e pur concordando che ci
      dovremmo adeguare al resto d'europa, penso che
      non hai grosse ragioni di
      lamentela.questo paese è quello che è perché ci sono persone come te che no sanno che denigrare
      Un suggerimento : cambia cittadinanza e
      residenza, io al posto tuo l'avrei fatto da un
      pezzo.ecco vai che non piange nessuno
      • Anonimo scrive:
        Re: All'Autore della Lettera :

        questo paese è quello che è perché ci sono
        persone come te che no sanno che
        denigrareNon sono ne' l'autore della lettera ne' l'autore del commento.Però concordo con loro nel dire che il problema dell'Italia sono gli Italiani.Non è questione di denigrare, ma girando l'europa ci si rende conto di come loro siano avanti e noi indietro semplicemente per il nostro modo di comportarci.Siamo un paese di pavidi egoisti, che non hanno la minima idea di cosa sia il bene collettivo.
        • Anonimo scrive:
          Re: All'Autore della Lettera :
          il fatto è che noi italiani, presi uno per uno siamo delle gran brave persone, ma nella collettività facciamo proprio cag**e e tutti gli stereotipi che hanno di noi all'estero sono ancora validi.per fare un esempio basta vedere le varie associazioni che nascono con le + buone intenzioni... crescono... poi arrivano ad una struttura in cui si perde di vista l'obbiettivo iniziale e si pensa solo ai soldi (vedi vari enti benefici che trattengono il 90% delle donazioni per mantenere la loro struttura)ecco l'Italia è uguale... nel suo piccolo paesello si vive bene... ma nella sua interezza è un paese ridicolo che non cambierà mai perchè alla fine noi non vogliamo cambiare nulla... ci basta lagnarci per metterci in pace con noi stessi
          • Anonimo scrive:
            Re: All'Autore della Lettera :

            ecco l'Italia è uguale... nel suo piccolo
            paesello si vive bene... ma nella sua interezza è
            un paese ridicolo che non cambierà mai perchè
            alla fine noi non vogliamo cambiare nulla... ci
            basta lagnarci per metterci in pace con noi
            stessi(sono l'autore del primo post)C'e' tanta gente che si da da fare, io per anni ho fatto e faccio quel che posso, promuovendo l'energia pulita, il software libero, facendo la "domenica ecologica" (dalle mie parti si fa pure la raccolta differenziata), rompendo le palle alla telecom perche' fa pagare 0,37 picci per la spedizione delle bollette quando e' chiaro che si tratta di un'abuso, facendo a meno della tv per non pagare il canone, etc...etc...etc...etc...PERO' :quando vedo una persona che ha l'effettiva possibilita' di cambiar le cose senza tanti problemi (passare in francia se stai al confine non e' certo un problema...) lamentarsi in questo modo, mi da un po' fastidio.La benzina costa meno, vi assicuro.La linea adsl puo' essere sfruttata usando il wi-fi.(per il discorso della ragazza scherzavo, ovviamente... :D )Poi ognuno di noi tragga le conclusione che vuole, io se potessi sarei emigrato da un pezzo.Il guaio, quello vero, e' che qui ho famiglia e amici ai quali tengo molto, andare a vivere all'estero (per me che sto in centro-italia) equivale ad un blocco della vita sociale.Se stavo al confine, sicuramente avrei fatto il salto ;)saluti.
        • Anonimo scrive:
          Re: All'Autore della Lettera :
          - Scritto da:
          Siamo un paese di pavidi egoisti, che non hanno
          la minima idea di cosa sia il bene
          collettivo.Straquoto.
    • Anonimo scrive:
      Re: All'Autore della Lettera :


      Un suggerimento : cambia cittadinanza e
      residenza, io al posto tuo l'avrei fatto da un
      pezzo.Ma sei scemo!!??? Non avresti vinto il mondiale di calcio!!!!!!!! e pure avresti perso in finale!!!!
  • Anonimo scrive:
    Solo DSL?
    Ho letto un po' di commenti,tutti sensati per carita', ma il problema e' piu' ampio e coinvolge l'intero sistema paese.Energia,Infrastrutture,Servizi costano molto di piu' che in altri paesi eppure basterebbe cominciare ad investire per migliorare la situazione.....ma purtroppo si preferisce la politica alla tecnologia,i calciatori a gli ingegneri....insomma se hai i piedi buoni oppure riesci ad avere una discreta dialettica riesci ad aver fortuna in questo paese.Peccato che questo non crei posti di lavoro e non offra servizi competitivi.Forse sarebbe piu' onesto cominciare a far capire ad alcuni nostri eletti che la "canna" oppure "la pista" non risolve le situazioni del paese....DATEVI UNA SVEGLIATA!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Solo DSL?
      - Scritto da:
      Ho letto un po' di commenti,tutti sensati per
      carita', ma il problema e' piu' ampio e coinvolge
      l'intero sistema
      paese.Energia,Infrastrutture,Servizi costano
      molto di piu' che in altri paesi eppure
      basterebbe cominciare ad investire per migliorare
      la situazione.....ma purtroppo si preferisce la
      politica alla tecnologia,i calciatori a gli
      ingegneri....insomma se hai i piedi buoni oppure
      riesci ad avere una discreta dialettica riesci ad
      aver fortuna in questo paese.Peccato che questo
      non crei posti di lavoro e non offra servizi
      competitivi.Forse sarebbe piu' onesto cominciare
      a far capire ad alcuni nostri eletti che la
      "canna" oppure "la pista" non risolve le
      situazioni del paese....DATEVI UNA
      SVEGLIATA!!!!
      quoto, straquoto, mi associo, ti do un bacio (tranquillo!), e ti citero' sul mio testamento.
  • The FoX scrive:
    Per chi ha detto Fastweb...
    Gli faccio volentieri notare che Fastweb non e' un collagamento ad Internet, ma bensi' un collegamento ad una INTRANET, con possibilita' di accedere per tramite di essa alla vera rete Internet.E' di fatto una enorme rete locale, dove ci sono dei gateway che veicolano i traffico da e verso internet.Ma non e' un VERO collegamento ad internet (per il quale si ottiene un IP pubblico, anche se magari non statico, e non invece un IP privato).
    • Anonimo scrive:
      Re: Per chi ha detto Fastweb...
      - Scritto da: The FoX
      Gli faccio volentieri notare che Fastweb non e'
      un collagamento ad Internet, ma bensi' un
      collegamento ad una INTRANET, con possibilita' di
      accedere per tramite di essa alla vera rete
      Internet.
      E' di fatto una enorme rete locale, dove ci sono
      dei gateway che veicolano i traffico da e verso
      internet.
      Ma non e' un VERO collegamento ad internet (per
      il quale si ottiene un IP pubblico, anche se
      magari non statico, e non invece un IP
      privato).Un Extranet? Inoltre, direi che è una MAN.
    • giangi72 scrive:
      Re: Per chi ha detto Fastweb...
      Se hai bisogno di un ip pubblico per pubblicare un tuo sito gratis ci sono altre offerte.Per usare internet (web, chat, p2p, ftp e molto altro) fastweb è un capolavoro.
      • Anonimo scrive:
        Re: Per chi ha detto Fastweb...
        - Scritto da: giangi72
        Se hai bisogno di un ip pubblico per pubblicare
        un tuo sito gratis ci sono altre
        offerte.
        Per usare internet (web, chat, p2p, ftp e molto
        altro) fastweb è un
        capolavoro.Lavori per Fastweb ? L' IP pubblico non serve solo per mettere un sito sulla rete. Programmi di VoIP, videoconferenza, P2P, tunnelling VPN hardware, videosorveglianza ed altri servizi richiedono l' IP pubblico dinamico o statico. Fastweb è una porcata ed una presa per i fondelli per i clienti con prezzi fuori mercato oramai, è cara e non offre un completo accesso ad Internet.
        • Anonimo scrive:
          Re: Per chi ha detto Fastweb...
          E allora abbonati a tele2, paghi poco hai IP pubblico però hai la banda che appena si collegano 3 persone si stringe come il deretano di una gallina, hai una latenza superoire ai 300 su server italiani (su quelli stranieri fai prima a portare tu i pacchetti a mano) e a volte fai anche fatica a connetterti.Tele2, perchè pagare di più? Per avere qualcosa che funziona
          • Anonimo scrive:
            Re: Per chi ha detto Fastweb...
            - Scritto da:
            E allora abbonati a tele2, paghi poco hai IP
            pubblico però hai la banda che appena si
            collegano 3 persone si stringe come il deretano
            di una gallina, hai una latenza superoire ai 300
            su server italiani (su quelli stranieri fai prima
            a portare tu i pacchetti a mano) e a volte fai
            anche fatica a
            connetterti.

            Tele2, perchè pagare di più? Per avere qualcosa
            che
            funzionaTelecom funziona benissimo per il 90% della popolazione. E costa meno di Fastweb.ADSL2+ Telecom costa 36 euro.
          • Anonimo scrive:
            Re: Per chi ha detto Fastweb...

            Telecom funziona benissimo per il 90% della
            popolazione. Lavori per l'ISTAT?
          • Anonimo scrive:
            Re: Per chi ha detto Fastweb...

            Telecom funziona benissimo per il 90% della
            popolazione. E costa meno di
            Fastweb.
            ADSL2+ Telecom costa 36 euro.Telecom deve fallire!Cioe' tu sei fuori davvero.C'e' una lettera di un lettore che parla dell'adsl francese e facendo i paragoni noi ne usciamo come un paesotto del terzo mondo (grazie a telecom) e tu parli bene di telecom e ti metti a consigliarla???????????Ragazzo, il fatto che Tronchetti ti paghi uno stipendio ti ha messo le fette di prosciutto sugli occhi.
        • Alucard scrive:
          Re: Per chi ha detto Fastweb...
          - Scritto da:

          - Scritto da: giangi72

          Se hai bisogno di un ip pubblico per pubblicare

          un tuo sito gratis ci sono altre

          offerte.

          Per usare internet (web, chat, p2p, ftp e molto

          altro) fastweb è un

          capolavoro.

          Lavori per Fastweb ? L' IP pubblico non serve
          solo per mettere un sito sulla rete. Programmi di
          VoIP, videoconferenza, P2P, tunnelling VPN
          hardware, videosorveglianza ed altri servizi
          richiedono l' IP pubblico dinamico o statico.

          Fastweb è una porcata ed una presa per i fondelli
          per i clienti con prezzi fuori mercato oramai, è
          cara e non offre un completo accesso ad
          Internet.Trovami un ISP che mi dia una 6/1 sempre al massimo e sarò ben felice di lasciare fw.
  • Anonimo scrive:
    bbip
    bbip è per prezzo-affidabilità-prestazioni la migliore www.bbip.it
    • Anonimo scrive:
      Re: bbip
      E Will il coyote?
    • Anonimo scrive:
      Re: bbip
      Scusami ma dovresti controllare anche Cheapnet prima di fare queste affermazioni :)
    • Anonimo scrive:
      e siori e siore
      - Scritto da:
      bbip è per prezzo-affidabilità-prestazioni la
      migliore
      www.bbip.it*musichetta da balocchi*E siiiiori e siiiiore avvvizinatevi prego, ecco a voiii l'ultimizzimo prodotto teknolozico custrito interamente in italia, si amizi, sto parlando della mmmirabolante quanto rinfrescante e corrrroborante linea azissl!aggiungerci un "imho" o un "messaggio pubblicitario" no eh? :p
    • Anonimo scrive:
      Re: bbip
      - Scritto da:
      bbip è per prezzo-affidabilità-prestazioni la
      migliore "ADSL 4 MEGASENZA LINEA TELEFONICA !A partire da 21,21 /mese con 20 Kbps velocità minima garantita." e cosa sarebbe questo bbiipp di servizio?lontanamente paragonabile a quello francese? MA PER FA-VO-RE! il tuo fo*biiipp*to spam vai a farlo a biiiip biiip biiiiip
  • Anonimo scrive:
    Siamo due paesi nella stessa Unione
    Certo, siamo due paesi nella stessa Unione Europea.Solo che l'Italia e' un paese arretrato.
    • Anonimo scrive:
      Re: Siamo due paesi nella stessa Unione

      Certo, siamo due paesi nella stessa Unione
      Europea.

      Solo che l'Italia e' un paese arretrato.
      Beh, almeno non siamo nella classifica dei pirati africani :(
      • Anonimo scrive:
        Re: Siamo due paesi nella stessa Unione
        - Scritto da:

        Certo, siamo due paesi nella stessa Unione

        Europea.



        Solo che l'Italia e' un paese arretrato.


        Beh, almeno non siamo nella classifica dei pirati
        africani :(
        beh, siamo primi nella classifica dei paesi africani, no? ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: Siamo due paesi nella stessa Unione
      L'Unione Europea, per chi non l'avesse ancora capito, é il parco giochi di Francia e Germania.
      • Anonimo scrive:
        Re: Siamo due paesi nella stessa Unione
        - Scritto da:
        L'Unione Europea, per chi non l'avesse ancora
        capito, é il parco giochi di Francia e
        Germania.e belgio, Olanda, Svezia, Finlandia...solo l'Europa ci può salvare... EU (love)
  • Anonimo scrive:
    Finché la gente paga...
    Finché la gente è disposta a pagare la me...a che telecom & co. (perché i vari fastweb, libero, ... hanno tariffe ancora peggiori) chi glielo fa fare a telecom di abbassare i prezzi?In Francia c'è più concorrenza e soprattutto ci sono i francesi. Se ci fossero stati gli itaGliani, avrebbero potuto vendere il grande fratello su pc e sul telefonino a mille mila euri come qui da noi. Ma purtroppo per loro (e per fortuna dei francesi) la Francia è piena di francesi.Vi starete domandando cosa uso io per parmettermi di parlare così... immagino.Bene io ho un contratto da 280 euro l'anno, per una linea a un megabit con 256 k in upload senza linea ne canone telecom con un voip ricaricaribile da 1,8 centesimi al minuto per le chiamate ai numeri di rete fissa (e ovviamente 0 per altri numeri voip). Quanto pago ai numeri di cellulare nemmeno lo so perché dovrei essere scemo a chiamare un cellulare da casa. Nemmeno ciò che uso io è paragonabile all'offerta presente in Francia, ma almeno non ingrasso telecom o un'altra delle compagnie farlocche che abbiamo da questo lato delle Alpi.Sveglia!!! Se per il pane che è raddoppiato è possibile dire "eh, ma senza pane mica campi", lo stesso non vale per l'ADSL.L'ADSL è cara? Bene, non comprarla!!!Finché ci si lamenta in un forum, o sulle pagine di una web-zine, sai quanto frega a telecom. Se iniziano a mancargli i dindini nelle saccocce, invece già gli frega un po' di più.
    • Anonimo scrive:
      Re: Finché la gente paga...
      In francia, quando proposero di inserire nel vocabolario della lingua francese alcune parole "inglesizzate", come si usa tanto da noi, si sdegnarono.In francia il parco auto circolante, è per la maggior parte francese.In francia, quando hanno provato a inserire (e non vi dico dove) la legge sui contratti di prima assunzione, i giovani hanno rivoltato il paese.In italia, la lingua italiana, è parlata dalla minoranza della popolazione, e assomiglia sempre più ad un smsIn italia, nei parcheggi della fiat auto, la stragrande maggioranza delle auto, è straniera.In italia, da anni ormai, i giovani si fanno sfruttare con i contratti COCOCO, senza batter ciglio, anzi, ringraziano.Ora, per quale ragione, la telecom, dovrebbe adeguare le tariffe degli italiani alle tariffe dei francesi?
      • Anonimo scrive:
        Re: Finché la gente paga...
        Ora, per quale ragione, la telecom, dovrebbe adeguare le tariffe degli italiani alle tariffe dei francesi? Semplicemente per correttezza!
        • Anonimo scrive:
          Re: Finché la gente paga...
          - Scritto da:
          Ora, per quale ragione, la telecom, dovrebbe
          adeguare le tariffe degli italiani alle tariffe
          dei
          francesi?

          Semplicemente per correttezza!La correttezza è stata estraneata dall' economia più di un secolo, purtroppo.
        • Anonimo scrive:
          Re: Finché la gente paga...
          - Scritto da:
          Semplicemente per correttezza!Sei davvero un comico nato!!!!!!!Siamo in Italia, dove mai si è vista la correttezza??????Saluti
    • Anonimo scrive:
      Re: Finché la gente paga...
      - Scritto da:
      Finché la gente è disposta a pagare la me...a che
      telecom & co. (perché i vari fastweb, libero, ...
      hanno tariffe ancora peggiori) chi glielo fa fare
      a telecom di abbassare i
      prezzi?

      In Francia c'è più concorrenza e soprattutto ci
      sono i francesi. Se ci fossero stati gli
      itaGliani, avrebbero potuto vendere il grande
      fratello su pc e sul telefonino a mille mila euri
      come qui da noi. Ma purtroppo per loro (e per
      fortuna dei francesi) la Francia è piena di
      francesi.

      Vi starete domandando cosa uso io per parmettermi
      di parlare così...
      immagino.
      Bene io ho un contratto da 280 euro l'anno, per
      una linea a un megabit con 256 k in upload senza
      linea ne canone telecom con un voip
      ricaricaribile da 1,8 centesimi al minuto per le
      chiamate ai numeri di rete fissa (e ovviamente 0
      per altri numeri voip). Quanto pago ai numeri di
      cellulare nemmeno lo so perché dovrei essere
      scemo a chiamare un cellulare da casa.


      Nemmeno ciò che uso io è paragonabile all'offerta
      presente in Francia, ma almeno non ingrasso
      telecom o un'altra delle compagnie farlocche che
      abbiamo da questo lato delle
      Alpi.

      Sveglia!!! Se per il pane che è raddoppiato è
      possibile dire "eh, ma senza pane mica campi", lo
      stesso non vale per
      l'ADSL.

      L'ADSL è cara? Bene, non comprarla!!!

      Finché ci si lamenta in un forum, o sulle pagine
      di una web-zine, sai quanto frega a telecom. Se
      iniziano a mancargli i dindini nelle saccocce,
      invece già gli frega un po' di
      più.pluriquoto!!!!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Finché la gente paga...

      Io sono un rivenditore di informatica
      e consiglio sempre l'adsl alice Non capisco, non apprezzo e non condivido quello che consigli ai tuoi clienti.Bisogna evitare in tutti i modi che al monopolista arrivino soldi, sconsigliando come la peste Alice & Co.Se il servizio fa schifo o meglio se il servizio e' da terzo mondo e per giunta costa caro non vedo perche' consigliarlo.IMHO fai molto male. Moltissimo.Pèntiti.
  • Anonimo scrive:
    fastweb
    mai sentito questo nome?
    • Anonimo scrive:
      Re: fastweb
      - Scritto da:
      mai sentito questo nome?si ma per avere le stesse cose che hanno in francia, con fastweb facciamo 2 conti:- 19 euro / mese per il canone fastweb full (denominato "megalinea", è più caro del canone telecom stesso!!!)- 14 euro / mese per italia senza limiti (chiamate gratuite verso tutti i fissi italiani)- 32 euro / mese per Internet "giorno e notte" (profilo flat)- 14 euro / mese per la tv di fastweb (escludendo i canali a pagamento di SKY)19+14+32+14 = 79 EURO AL MESE per avere le stesse cose che in Francia si pagano meno della metà!!!!ma a chi volete prendere in giro? questi sono i fatti!
      • Anonimo scrive:
        Re: fastweb
        fastweb..hahahha...che ha steso 2 cavi in fibra facendo credere a tutti che iniziava la rivoluzione della fibra ottica...e sono fermi da 6 anni! intanto sul mio doppino di rame viaggia l'adsl2, non pago il canone telecomatoso e ho ip pubblico...fastweb direi che è proprio l'ultima delle alternative se dobbiamo paragonarci alle tariffe francesi ovviamente)...
        • Anonimo scrive:
          Re: fastweb
          è veramente vergognoso... hai visto poi a quali prezzi?
        • Anonimo scrive:
          Re: fastweb
          - Scritto da:
          fastweb..hahahha...che ha steso 2 cavi in fibra
          facendo credere a tutti che iniziava la
          rivoluzione della fibra ottica...e sono fermi da
          6 anni! Veramente fasweb non ha steso niente, in quanto la linea l'ha comprata cosi' come sta adesso; e' il vecchio progetto Socrates...
          • giangi72 scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:

            Veramente fasweb non ha steso niente, in quanto
            la linea l'ha comprata cosi' come sta adesso; e'
            il vecchio progetto
            Socrates...1) fastweb ha comprato le canaline e non la fibra, quella l'ha stesa lei2) abbiate pietà di quel povero filosofo. Il progetto si chiamava SocratE e non SocratES
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            fastweb..hahahha...che ha steso 2 cavi in fibra

            facendo credere a tutti che iniziava la

            rivoluzione della fibra ottica...e sono fermi da

            6 anni!

            Veramente fasweb non ha steso niente, in quanto
            la linea l'ha comprata cosi' come sta adesso; e'
            il vecchio progetto
            Socrates...Ti sbagli, il progetto Socrates di Telecom usava cavi coassiali, niente fibra ottica.
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:
            Ti sbagli, il progetto Socrates di Telecom usava
            cavi coassiali, niente fibra
            ottica.Ni, da quel che ricordo io utilizzava proprio la fibra ottica fino in cantina, poi il coassiale per cablare la casa.
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            Ti sbagli, il progetto Socrates di Telecom usava

            cavi coassiali, niente fibra

            ottica.

            Ni, da quel che ricordo io utilizzava proprio la
            fibra ottica fino in cantina, poi il coassiale
            per cablare la
            casa.Ricordi male.
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:
            Veramente fasweb non ha steso niente, in quanto
            la linea l'ha comprata cosi' come sta adesso; e'
            il vecchio progetto
            Socrates...Non è vero. Ha potuto utilizzare le canaline di Socrates. I cavi li ha stesi lei. Comunque prima che potesse usare le canaline di socrates aveva già steso la fibra da me da circa 1 anno.
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Veramente fasweb non ha steso niente, in quanto

            la linea l'ha comprata cosi' come sta adesso; e'

            il vecchio progetto

            Socrates...

            Non è vero. Ha potuto utilizzare le canaline di
            Socrates. I cavi li ha stesi lei. Comunque prima
            che potesse usare le canaline di socrates aveva
            già steso la fibra da me da circa 1
            anno.Telecom con Socrates non ha mai steso la fibra. Ci fu pure lo scandalo sui giornali, ma la memoria degli italiani è davvero corta. I dirigenti Telecom vennero accusati di aver acquistato roba di scarto dalla AT&T, il progetto Socrates finì sotto inchiesta della magistratura. Poi al solito non gli fecero nulla ma si dimostrò una truffa ai danni dello Stato.
        • Anonimo scrive:
          Re: fastweb
          Che copagnia hai che non paghi il canone?
    • Anonimo scrive:
      Re: fastweb
      la questione principale sono i costi...Col cavolo che ti porti a casa una 20mbit + tv + voce illimatate a 30 al mese con fastweb!Nella mia zona potrei dire addio a telecom con Fastweb Easy... ma sono 59 (o 49?) al mese, per una 6mbit e voce...Ovvero il doppio, per un servizio dimezzato (in velocità e nell'assenza della tv) rispetto ai nostri vicini..
    • Anonimo scrive:
      Re: fastweb
      - Scritto da:
      mai sentito questo nome?Adesso che hai sparato la tua cazz... giornaliera, sei contento?
    • Anonimo scrive:
      Re: fastweb
      si, e mi disgusta...paghi più delle altre adsl, non hai ip pubblici, non puoi giocare on-line, bah non mi sembra così un'offertona...ah e poi ti telefonano a casa minimo 2 volte a settimana...
      • Anonimo scrive:
        Re: fastweb
        - Scritto da:
        non puoi giocare on-lineIo ho fastweb da 6 anni e gioco online tranquillamente.Per l'ip pubblico ci sono 20 ore mensili gratuite che comunque in pochi utilizzano perché con l'ip privato non ci sono tutti questi problemi che molti immaginano.Certo se un privato vuole mettere se un server visibile all'esterno allora fastweb non fa per lui.
        • Anonimo scrive:
          Re: fastweb
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          non puoi giocare on-line

          Io ho fastweb da 6 anni e gioco online
          tranquillamente.

          Per l'ip pubblico ci sono 20 ore mensili gratuite
          che comunque in pochi utilizzano perché con l'ip
          privato non ci sono tutti questi problemi che
          molti
          immaginano.
          Certo se un privato vuole mettere se un server
          visibile all'esterno allora fastweb non fa per
          lui.
          Sara come dici tu ma con i prezzi cmq non ci siamo ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:
            Sara come dici tu ma con i prezzi cmq non ci
            siamo
            ;)Io pago di meno perché sono un vecchio abbonato. In effetti i nuovi pagano parecchio.
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Sara come dici tu ma con i prezzi cmq non ci

            siamo

            ;)

            Io pago di meno perché sono un vecchio abbonato.
            In effetti i nuovi pagano
            parecchio.Stì cazzi!....dice che non è bene che vecchio guerriero pagare di meno di giovane guerriero....e Sti cazzi ha detto !!!
          • Anonimo scrive:
            vecchi abbonati
            Non é vero.Io ho un vecchio contratto TuttoSenzaLimitiche include internet 24/24 + tel.illimitate a fissi.Lire 120.000 +iva ovveroEuro 61,97+12,39= 74,36Ora la stessa cosa si paga euro 59I nuovi abbonati, inoltre, hanno i cellulari al 50%E' una beffa!Menomale che ho la fibra, altrimenti li avrei già mandati a ;-)Maxita
          • Anonimo scrive:
            Re: vecchi abbonati
            - Scritto da:
            Non é vero.
            Io ho un vecchio contratto TuttoSenzaLimiti
            che include internet 24/24 + tel.illimitate a
            fissi.Uguale per me ma se chiami e con una tantum di, se ricordo bene 35 , passi al nuovo contratto a 59 + 5 ore al mese di chiamate.Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: vecchi abbonati
            - Scritto da:
            Non é vero.
            Io ho un vecchio contratto TuttoSenzaLimiti
            che include internet 24/24 + tel.illimitate a
            fissi.
            Lire 120.000 +iva ovvero
            Euro 61,97+12,39= 74,36
            Ora la stessa cosa si paga euro 59Non è vero un par di balle. Io ho il contratto molto più vecchio del tuo e pago di meno di te.
      • Alucard scrive:
        Re: fastweb
        - Scritto da:
        si, e mi disgusta...
        paghi più delle altre adsl, non hai ip pubblici,
        non puoi giocare on-line, bah non mi sembra così
        un'offertona...
        ah e poi ti telefonano a casa minimo 2 volte a
        settimana...Mai ricevuto telefonate.Gioco online.L'unico problema potrebbe essere l'ip pubblico che ogni tanto serve ma per quello ci sono le 20 ore gratis mensili. Però come qualità della connessione fw uber alles. Se facessero una bella offerta tipo 10 euro mensili per ip pubblico illimitato sarebbe il top, la perfezione.
        • giangi72 scrive:
          Re: fastweb

          Mai ricevuto telefonate.
          Gioco online.
          L'unico problema potrebbe essere l'ip pubblico
          che ogni tanto serve ma per quello ci sono le 20
          ore gratis mensili. Però come qualità della
          connessione fw uber alles. Se facessero una bella
          offerta tipo 10 euro mensili per ip pubblico
          illimitato sarebbe il top, la
          perfezione.E chi ha detto che non hai ip pubblico? :DProprio lo scorso fine settimana ho fatto le mie prime prove di visibilità dall'esterno e funziona perfettamente. @^
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da: giangi72

            Mai ricevuto telefonate.

            Gioco online.

            L'unico problema potrebbe essere l'ip pubblico

            che ogni tanto serve ma per quello ci sono le 20

            ore gratis mensili. Però come qualità della

            connessione fw uber alles. Se facessero una
            bella

            offerta tipo 10 euro mensili per ip pubblico

            illimitato sarebbe il top, la

            perfezione.

            E chi ha detto che non hai ip pubblico? :D

            Proprio lo scorso fine settimana ho fatto le mie
            prime prove di visibilità dall'esterno e funziona
            perfettamente.
            @^Lo dice il contratto che non hai l' IP pubblico. Poi se sei pieno di soldi disposto a pagare il prezzo furto da 4euro/giorno per averlo che ti costa più dell'abbonamento mensile stesso... Molto meglio una ADSL2+ di altro ISP. Fastweb manco su ADSL fornisce l' IP pubblico, davvero scandaloso.
          • giangi72 scrive:
            Re: fastweb


            E chi ha detto che non hai ip pubblico? :D



            Proprio lo scorso fine settimana ho fatto le mie

            prime prove di visibilità dall'esterno e
            funziona

            perfettamente.

            @^

            Lo dice il contratto che non hai l' IP pubblico.
            Poi se sei pieno di soldi disposto a pagare il
            prezzo furto da 4euro/giorno per averlo che ti
            costa più dell'abbonamento mensile stesso...

            Molto meglio una ADSL2+ di altro ISP. Fastweb
            manco su ADSL fornisce l' IP pubblico, davvero
            scandaloso.Ma chi ti ha detto che io ho usato l'ip pubblico di fastweb?Era ovvio che le prove che ho fatto riguardavano mezzi gratuiti e legali.Ripeto per non essere frainteso.Con fastweb si è perfettamente visibili dall'esterno con ip pubblico senza dover pagare fastweb per averlo (infatti non lo forniscono loro).
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da: giangi72


            E chi ha detto che non hai ip pubblico? :D





            Proprio lo scorso fine settimana ho fatto le
            mie


            prime prove di visibilità dall'esterno e

            funziona


            perfettamente.


            @^



            Lo dice il contratto che non hai l' IP pubblico.

            Poi se sei pieno di soldi disposto a pagare il

            prezzo furto da 4euro/giorno per averlo che ti

            costa più dell'abbonamento mensile stesso...



            Molto meglio una ADSL2+ di altro ISP. Fastweb

            manco su ADSL fornisce l' IP pubblico, davvero

            scandaloso.

            Ma chi ti ha detto che io ho usato l'ip pubblico
            di
            fastweb?
            Era ovvio che le prove che ho fatto riguardavano
            mezzi gratuiti e
            legali.
            Ripeto per non essere frainteso.
            Con fastweb si è perfettamente visibili
            dall'esterno con ip pubblico senza dover pagare
            fastweb per averlo (infatti non lo forniscono
            loro).Sì, vabbè. Se ti riferisci a quei servizi truffa che non si capisce se sono messi in piedi da dipendenti Fastweb o meno... oh, cielo..dalla padella nella brace.
          • giangi72 scrive:
            Re: fastweb


            Ma chi ti ha detto che io ho usato l'ip pubblico

            di

            fastweb?

            Era ovvio che le prove che ho fatto riguardavano

            mezzi gratuiti e

            legali.

            Ripeto per non essere frainteso.

            Con fastweb si è perfettamente visibili

            dall'esterno con ip pubblico senza dover pagare

            fastweb per averlo (infatti non lo forniscono

            loro).

            Sì, vabbè. Se ti riferisci a quei servizi truffa
            che non si capisce se sono messi in piedi da
            dipendenti Fastweb o meno... oh, cielo..dalla
            padella nella
            brace.No, parlo di programmi gratuiti, disponibili in rete che creano una specie di vpn e poi si usa il classico ultravnc.
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da: giangi72


            Ma chi ti ha detto che io ho usato l'ip
            pubblico


            di


            fastweb?


            Era ovvio che le prove che ho fatto
            riguardavano


            mezzi gratuiti e


            legali.


            Ripeto per non essere frainteso.


            Con fastweb si è perfettamente visibili


            dall'esterno con ip pubblico senza dover
            pagare


            fastweb per averlo (infatti non lo forniscono


            loro).



            Sì, vabbè. Se ti riferisci a quei servizi truffa

            che non si capisce se sono messi in piedi da

            dipendenti Fastweb o meno... oh, cielo..dalla

            padella nella

            brace.

            No, parlo di programmi gratuiti, disponibili in
            rete che creano una specie di vpn e poi si usa il
            classico
            ultravnc.Hamachi ? Se ti fidi ad usare quel genere di programmi. I tuoi pacchetti finiscono in mano ad altre persone. Solo un suicida userebbe un PC connesso in quel modo per accedere ai propri PC in VPN e per fare acquisti.
          • giangi72 scrive:
            Re: fastweb

            Hamachi ? Se ti fidi ad usare quel genere di
            programmi. I tuoi pacchetti finiscono in mano ad
            altre persone. Solo un suicida userebbe un PC
            connesso in quel modo per accedere ai propri PC
            in VPN e per fare
            acquisti.Si, proprio lui.Per quanto riguarda la sicurezza non credo che sia così tragica la situazione.Solo loro potrebbero fare casini ma solo in particolari condizioni e vnc invece è sicurissimo.Acquisti di sicuro non ne faccio, chi è quel pazzo che farebbe acquisti su un pc remoto?
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da: giangi72

            Hamachi ? Se ti fidi ad usare quel genere di

            programmi. I tuoi pacchetti finiscono in mano ad

            altre persone. Solo un suicida userebbe un PC

            connesso in quel modo per accedere ai propri PC

            in VPN e per fare

            acquisti.

            Si, proprio lui.
            Per quanto riguarda la sicurezza non credo che
            sia così tragica la
            situazione.
            Solo loro potrebbero fare casini ma solo in
            particolari condizioni e vnc invece è
            sicurissimo.
            Acquisti di sicuro non ne faccio, chi è quel
            pazzo che farebbe acquisti su un pc
            remoto?Fare una VPN appoggiandosi a server esterni annulla di fatto ogni logica nell'avere un tunnel VPN criptato. Il VPN criptato si stabilisce per avere una connessione diretta fra due punti lungo Internet, appunto l'acronimo significa Virtual Private Network (Rete Privata Virtuale).
          • giangi72 scrive:
            Re: fastweb

            Fare una VPN appoggiandosi a server esterni
            annulla di fatto ogni logica nell'avere un tunnel
            VPN criptato. Il VPN criptato si stabilisce per
            avere una connessione diretta fra due punti lungo
            Internet, appunto l'acronimo significa Virtual
            Private Network (Rete Privata Virtuale).Si, tutto giusto.Il problema è che qui si sta discutendo di accedere al proprio pc dentro fastweb da fuori la re te.Non di hostare siti.Ad es. se sto facendo un rendering, o mi serve un file che ho lasciato a casa...
        • Anonimo scrive:
          Re: fastweb
          - Scritto da: Alucard

          - Scritto da:

          si, e mi disgusta...

          paghi più delle altre adsl, non hai ip pubblici,

          non puoi giocare on-line, bah non mi sembra così

          un'offertona...

          ah e poi ti telefonano a casa minimo 2 volte a

          settimana...
          Mai ricevuto telefonate.
          Gioco online.
          L'unico problema potrebbe essere l'ip pubblico
          che ogni tanto serve ma per quello ci sono le 20
          ore gratis mensili. Però come qualità della
          connessione fw uber alles. Se facessero una bella
          offerta tipo 10 euro mensili per ip pubblico
          illimitato sarebbe il top, la
          perfezione.fastweb l'ho lasciata mesi fa. la qualita' della banda internazionale era diventata penosa. per 4 mesi sono andato a 3k/s dalla svezia...ora sono passato a tiscali 24mbit e dall'estero arrivo tranquillamente a 1800 k/s su singola sessione.fastweb abbandonando la fibra e' diventata inutile. la tengono a galla i "l33t guys" che usano adunanza (come siete fighi...)
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb

            fastweb l'ho lasciata mesi fa. la qualita' della
            banda internazionale era diventata penosa. per 4
            mesi sono andato a 3k/s dalla svezia...ora sono
            passato a tiscali 24mbit e dall'estero arrivo
            tranquillamente a 1800 k/s su singola
            sessione.

            fastweb abbandonando la fibra e' diventata
            inutile. la tengono a galla i "l33t guys" che
            usano adunanza (come siete
            fighi...)Si si va beh, ma prima o poi illo ti telefonerà dandoti i 7 fatidici giorni di vita!
    • Anonimo scrive:
      Re: fastweb
      Si , sentito ... su fastweb puoi navigare in rete , scaricare la posta e ... BASTA ! Il tuo pc è isolato da internet da una serie di router lui vede il resto del mondo ( ma solo tramite il filtraggio dei router ) il resto del mondo non vede lui , per cui scordati di usare un provider voip alternativo , alcuni sistemi di messaggistica istantanea , i software p2p ( anche per scopi leciti ) ecc... ecc... Altro che la liberta' che vantano in pubblicita'
      • Anonimo scrive:
        Re: fastweb
        - Scritto da:
        Si , sentito ... su fastweb puoi navigare in rete
        , scaricare la posta e ... BASTA ! Il tuo pc è
        isolato da internet da una serie di router lui
        vede il resto del mondo ( ma solo tramite il
        filtraggio dei router ) il resto del mondo non
        vede lui , per cui scordati di usare un provider
        voip alternativo , alcuni sistemi di
        messaggistica istantanea , i software p2p ( anche
        per scopi leciti ) ecc... ecc...

        Altro che la liberta' che vantano in pubblicita'Ad essere sinceri:1) Programmi P2P si possono utilizzare. Certo, devi perdere un pò di tempo a configurarli, però dopo vanno come devono andare2) I programmi di messaggistica funzionano3) Il gioco online (riferito a chi diceva che non si può giocare online) si può fare. Hai una latenza di minimo 20 e, se ti và male, 100. Sempre meglio di una telecom che ti dà 100 come minimoFastweb, non lo nego perchè l'ho visto all'opera, è un ottima alternativa a telecom. Fatto sta che, se paragonato ai prezzi francesi, sempre meglio quelli.Ma noi siamo il paese degli ebrrei, indi per cui ste cose a noi no
      • giangi72 scrive:
        Re: fastweb
        - Scritto da:
        Si , sentito ... su fastweb puoi navigare in rete
        , scaricare la posta e ... BASTA ! Il tuo pc è
        isolato da internet da una serie di router lui
        vede il resto del mondo ( ma solo tramite il
        filtraggio dei router ) il resto del mondo non
        vede lui , per cui scordati di usare un provider
        voip alternativo , alcuni sistemi di
        messaggistica istantanea , i software p2p ( anche
        per scopi leciti ) ecc... ecc... Ma che dici?Il voip funziona tuttoMessagistica pureP2p ancheNe avessi azzeccata una
        • Anonimo scrive:
          Re: fastweb
          - Scritto da: giangi72
          - Scritto da:

          Si , sentito ... su fastweb puoi navigare in
          rete

          , scaricare la posta e ... BASTA ! Il tuo pc è

          isolato da internet da una serie di router lui

          vede il resto del mondo ( ma solo tramite il

          filtraggio dei router ) il resto del mondo non

          vede lui , per cui scordati di usare un provider

          voip alternativo , alcuni sistemi di

          messaggistica istantanea , i software p2p (
          anche

          per scopi leciti ) ecc... ecc...

          Ma che dici?
          Il voip funziona tutto
          Messagistica pure
          P2p anche
          Ne avessi azzeccata unaTu lavori per Fastweb visto lo sproloquio di cavolate che vai sparando come fossi un commerciante. Funziona tutto, vero ? Ma smettila di dire stupidaggini ! Fastweb merita di fallire, è una presa per i fondelli !
          • giangi72 scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:

            Il voip funziona tutto

            Messagistica pure

            P2p anche

            Ne avessi azzeccata una

            Tu lavori per Fastweb visto lo sproloquio di
            cavolate che vai sparando come fossi un
            commerciante.

            Funziona tutto, vero ? Ma smettila di dire
            stupidaggini ! Fastweb merita di fallire, è una
            presa per i fondelli
            !Allora fammi capire.Se uno spara cavolate come hai fatto tu va tutto bene, se un altro lo corregge come ho fatto io lavora per fastweb.Uhm, secondo me il tuo ragionamento ha qualche pecca.Pensaci.Io fastweb ce l'ho, non ci lavoro, tutto quello che ho segnalato funzionare ... indovina un po' funziona veramente.Ma tu parli per sentito dire o hai provato veramente?Se hai provato tu e non ha funzionato hai altri tipi di problemi.
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da: giangi72
            - Scritto da:



            Il voip funziona tutto


            Messagistica pure


            P2p anche


            Ne avessi azzeccata una



            Tu lavori per Fastweb visto lo sproloquio di

            cavolate che vai sparando come fossi un

            commerciante.



            Funziona tutto, vero ? Ma smettila di dire

            stupidaggini ! Fastweb merita di fallire, è una

            presa per i fondelli

            !

            Allora fammi capire.
            Se uno spara cavolate come hai fatto tu va tutto
            bene, se un altro lo corregge come ho fatto io
            lavora per
            fastweb.

            Uhm, secondo me il tuo ragionamento ha qualche
            pecca.
            Pensaci.

            Io fastweb ce l'ho, non ci lavoro, tutto quello
            che ho segnalato funzionare ... indovina un po'
            funziona
            veramente.

            Ma tu parli per sentito dire o hai provato
            veramente?
            Se hai provato tu e non ha funzionato hai altri
            tipi di
            problemi.Io ho Fastweb da quando è nata su fibra ottica e la uso anche per lavoro. Il mio problema oramai è la disonestà di Fastweb che se ne strafrega degli utenti. Mi sono rotto di pagare il doppio di Telecom ADSL2+ non avendo IP dinamico pubblico, avendo blocchi sui catalyst Cisco che limitano la velocità e filtrano il P2P.
        • Anonimo scrive:
          Re: fastweb
          Cliente Fastweb da 5 anni, connessione a 10MB in fibra.(Ah, la fibra hanno smesso di posarla perchè era antieconomica, sono riusciti a raggiungere tecnologie che permettono la stessa velocità o maggiore sulle linee esistenti)Funzionano tutti i programmi, l'unico problema s ha quando si vuole hostare qualcosa, una partita on-line a un qualche gioco, un server ftp ecc...ma sono casi molto rari.Però si ha il vantaggio di un numero minore di attacchi verso il proprio pc e minori rischi di contrarre worm.La qualità del servizio che da fastwebbo gli altri non la danno, certo, per questa qualità si fa pagare e parecchio, però se giocate on-line sapete a cosa mi riferisco, pacchetti persi zero, latenza nettamente più bassa degli altri operatori (cosa che serve anche se devi fare ua videoconferenza col giappone per esempio), banda mai satura in nessuna ora del giorno.P.S. non è vero che i vecchi clienti pagano di meno, hanno abbassato la megalinea da 25 a 19 ma ai vechi abbonati l'hanno lasciata a 25 (basta una richiesta telefonica e variano il piano) idem per gli altri servizi che sono scesi di prezzo.
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:
            Cliente Fastweb da 5 anni, connessione a 10MB in
            fibra.
            (Ah, la fibra hanno smesso di posarla perchè era
            antieconomica, sono riusciti a raggiungere
            tecnologie che permettono la stessa velocità o
            maggiore sulle linee
            esistenti)
            Funzionano tutti i programmi, l'unico problema s
            ha quando si vuole hostare qualcosa, una partita
            on-line a un qualche gioco, un server ftp
            ecc...
            ma sono casi molto rari.
            Però si ha il vantaggio di un numero minore di
            attacchi verso il proprio pc e minori rischi di
            contrarre
            worm.
            La qualità del servizio che da fastwebbo gli
            altri non la danno, certo, per questa qualità si
            fa pagare e parecchio, però se giocate on-line
            sapete a cosa mi riferisco, pacchetti persi zero,
            latenza nettamente più bassa degli altri
            operatori (cosa che serve anche se devi fare ua
            videoconferenza col giappone per esempio), banda
            mai satura in nessuna ora del
            giorno.

            P.S. non è vero che i vecchi clienti pagano di
            meno, hanno abbassato la megalinea da 25 a 19 ma
            ai vechi abbonati l'hanno lasciata a 25 (basta
            una richiesta telefonica e variano il piano) idem
            per gli altri servizi che sono scesi di
            prezzo.Ah, dimenticavo, i 10MB sono sfruttabili anche in upload, con gli altri a quanto si fa l'upload che non ricordo? ah, si a 256kbps... beh, direi che siamo lì
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            10 mb su rete privata cosa servono? Io nella mia lan vado a Gigabit, quindi? basta un file su msn a un tuo amico in Internet (e ho usato la maiuscola apposta) e non vai + di 40 kb/s
          • giangi72 scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:
            Cliente Fastweb da 5 anni, connessione a 10MB [CUT]Io da 2,5 anni in adsl 6MbFinalmente un intervento equilibrato nella marea di fesserie che ho letto.Quoto tutto ma ...
            P.S. non è vero che i vecchi clienti pagano di
            meno, hanno abbassato la megalinea da 25 a 19 ma
            ai vechi abbonati l'hanno lasciata a 25 (basta
            una richiesta telefonica e variano il piano) idem
            per gli altri servizi che sono scesi di
            prezzo....non ho fatto in tempo a cambiare piano ed ora hanno bloccato tutto fino al 23 ottobre.Speriamo bene
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            Si, anch'io ho riscontrato lo stesso problema, però mi han dett hce stanon cambiando qualcosa e quindi fino al 23 è tutto bloccato. Tra l'altro mi han detto che forse il cambio di piano per i clienti vecchi sulle nuove tariffe lo fanno ad un prezzo speciale... aspettiamo il 23
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            casi rari? meno worm? pc collegato con fastweb in fase di installazione di winzozz, si è beccato sasser e blaster prima di schiacciare sul pulsante di fine installazione di win!
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            E tu fai l'installazione di win con il cavo di rete collegato? Complimenti! Cmq guarda le statistiche di attacchi ad un pc conneso con adsl e ad uno conesso con fw, c'è un ordine di grandezza di differenza
          • Anonimo scrive:
            Re: fastweb
            - Scritto da:
            E tu fai l'installazione di win con il cavo di
            rete collegato? Complimenti! Cmq guarda le
            statistiche di attacchi ad un pc conneso con adsl
            e ad uno conesso con fw, c'è un ordine di
            grandezza di
            differenzaSì, in Fastweb hai ancora più attacchi. Un firewall hardware costa 30 euro nei negozi, un cessoso D-Link basta ed avanza.
      • giangi72 scrive:
        Re: fastweb

        Adunanza non ci fai un cavolo. Al massimo hai
        pochissime fonti, quattro gatti dentro le MAN
        Fastweb, il resto del mondo resta separato.
        Fastweb non offre un vero servizio
        Internet.?????????????????Scusa, ma che dici?Quello che cercavo io lo trovavo sempre.Se cerchi cose molto particolari è ovvio che hai poche fonti.Quando non erano usciti i disney tresures ho perso mesi interi a scaricare i cartoni con il fu winmx o il fu napster perchè avevano 1 fonte o su per giù.
        • Anonimo scrive:
          Re: fastweb
          - Scritto da: giangi72

          Adunanza non ci fai un cavolo. Al massimo hai

          pochissime fonti, quattro gatti dentro le MAN

          Fastweb, il resto del mondo resta separato.

          Fastweb non offre un vero servizio

          Internet.

          ?????????????????
          Scusa, ma che dici?
          Quello che cercavo io lo trovavo sempre.
          Se cerchi cose molto particolari è ovvio che hai
          poche
          fonti.
          Quando non erano usciti i disney tresures ho
          perso mesi interi a scaricare i cartoni con il fu
          winmx o il fu napster perchè avevano 1 fonte o su
          per
          giù.Evidentemente ti accontenti di poco. Ci sono quattro gatti dentro le MAN di Fastweb. Dire che si trova lo stesso nel P2P che il resto del mondo è una cavolata.
          • giangi72 scrive:
            Re: fastweb

            Evidentemente ti accontenti di poco. Ci sono
            quattro gatti dentro le MAN di Fastweb. Questo è tutto da vedere, visto che QUALUNQUE cosa abbia cercato l'ho trovata.
            Dire che
            si trova lo stesso nel P2P che il resto del mondo
            è una
            cavolata.Scusa, ma questa non l'ho capita, che volevi dire?
      • Anonimo scrive:
        Re: fastweb
        ringraziate gesù cristo e il team adunanza perchè se no col beep che eravate a parlare bene di fastweb...bella la vita su DC++ vero? e comunque cosa ne dite di bittorrent? e non venite a dirmi che in rete fastweb trovate le stesse cose che su donkeyserver (e le ricerche con lowID sono ridicole)...quindi? se dovete proteggere la vostra bandiera è una cosa, ma ho tanti amici fastweb che non la abbandonano solo per i costi di rientro (riattivazione linea, perdita numero telefonico etc.etc.)...bella roba!
        • giangi72 scrive:
          Re: fastweb
          - Scritto da:
          ringraziate gesù cristo e il team adunanza perchè
          se no col beep che eravate a parlare bene di
          fastweb...bella la vita su DC++ vero? e comunque
          cosa ne dite di bittorrent? e non venite a dirmi
          che in rete fastweb trovate le stesse cose che su
          donkeyserver (e le ricerche con lowID sono
          ridicole)...quindi? se dovete proteggere la
          vostra bandiera è una cosa, ma ho tanti amici
          fastweb che non la abbandonano solo per i costi
          di rientro (riattivazione linea, perdita numero
          telefonico etc.etc.)...bella
          roba!Dc++ è a dir poco ridicolo come filosofia.Non è p2p vero, ma pirata io, pirata tu.Devi avere giga e giga di roba per entrare da server creati da nerd brufolosi in pieno delirio di onnipotenza.Mai usato anche quando non avevo fastweb.Bittorrent non l'ho mai usato me chi lo usa dice che va benissimo e le ricerche le fa via web, da quello che mi risulta.
        • Anonimo scrive:
          Re: fastweb
          Adunanza non è niente. Anche il sospetto è che dietro vi siano dipendenti di Fastweb, altrimenti avrebbe chiuso del tutto e non sarebbe solo stata ridimensionata.- Scritto da:
          ringraziate gesù cristo e il team adunanza perchè
          se no col beep che eravate a parlare bene di
          fastweb...bella la vita su DC++ vero? e comunque
          cosa ne dite di bittorrent? e non venite a dirmi
          che in rete fastweb trovate le stesse cose che su
          donkeyserver (e le ricerche con lowID sono
          ridicole)...quindi? se dovete proteggere la
          vostra bandiera è una cosa, ma ho tanti amici
          fastweb che non la abbandonano solo per i costi
          di rientro (riattivazione linea, perdita numero
          telefonico etc.etc.)...bella
          roba!
        • Alucard scrive:
          Re: fastweb
          - Scritto da:
          ringraziate gesù cristo e il team adunanza perchè
          se no col beep che eravate a parlare bene di
          fastweb...bella la vita su DC++ vero? e comunque
          cosa ne dite di bittorrent? e non venite a dirmi
          che in rete fastweb trovate le stesse cose che su
          donkeyserver (e le ricerche con lowID sono
          ridicole)...quindi? se dovete proteggere la
          vostra bandiera è una cosa, ma ho tanti amici
          fastweb che non la abbandonano solo per i costi
          di rientro (riattivazione linea, perdita numero
          telefonico etc.etc.)...bella
          roba!DC++ non l'ho mai mai usato, non mi piace.BT funziona da dio.UserAlucard89Title MemberClass Power UserDown 443.60GBUp 597.67GBE riesco sempre a saturare la banda in up (1mb) una volta finito il dl, che contrariamente a quanto vorresti far intendere si attesta sempre intorno ai 100kb/s. Certo con ip pubblico andrei più veloce ma a me interessa dell'up, se poi una serie la scarico in 2 settimane anzichè 1 pazienza, tanto mi rifaccio poi con adunanza.
      • Anonimo scrive:
        Re: fastweb
        e ti dimentichi delle tonnellate di roba dei donkeyserver etc.etc. e non mentire, che ho fastweb in ufficio e non è per niente la stessa cosa
    • Anonimo scrive:
      Re: fastweb
      qualcuno ha provato www.vira.it?sembra abbiano prezzi buoni.
    • Anonimo scrive:
      Re: fastweb
      - Scritto da:
      mai sentito questo nome?e tu hai mai sentito dire che fastweb a casa mia non ci arriva?
  • Anonimo scrive:
    BASTA SCUSE, la colpa è nostra
    E' inutile stare qua a commentare e a raccontarcela... io, noi, tutti siamo sempre pronti a puntare il dito contro le scorrettezze, ma a nascondere rapidamente la mano quando ci sarebbe bisogno di fare la voce grossa.E' da mesi che si sa, eppure l'unica cosa che riusciamo a fare è "sperare" che qualcuno prenda in mano la cosa al posto nostro e provi a ribellarsi.Bah, sono sempre piu' perplesso. :s
    • Anonimo scrive:
      Re: BASTA SCUSE, la colpa è nostra
      allora che facciamo: lo sciopero del canone Telecom ?Se si fa tutti insieme...
    • Anonimo scrive:
      Re: BASTA SCUSE, la colpa è nostra
      - Scritto da:
      E' inutile stare qua a commentare e a
      raccontarcela... io, noi, tutti siamo sempre
      pronti a puntare il dito contro le scorrettezze,
      ma a nascondere rapidamente la mano quando ci
      sarebbe bisogno di fare la voce
      grossa.

      E' da mesi che si sa, eppure l'unica cosa che
      riusciamo a fare è "sperare" che qualcuno prenda
      in mano la cosa al posto nostro e provi a
      ribellarsi.

      Bah, sono sempre piu' perplesso. :sPerchè, al posto di dire le solite irritanti ed inutili ovvietà, non provi a pensare che, probabilmente, in Italia, la Mafia è molto più eradicata e subdola di quel che si possa credere? E certo che c'è di che pensare. Destra, sinistra, tutti uguali.Come dite? C'è ancora qualcuno che crede ad una delle due fazioni, nonostante tutto? Bene, ti sei risposto anche per il problema dell'ADSL che non cambia.
      • Anonimo scrive:
        Re: BASTA SCUSE, la colpa è nostra

        Perchè, al posto di dire le solite irritanti ed
        inutili ovvietà, non provi a pensare che,
        probabilmente, in Italia, la Mafia è molto più
        eradicata e subdola di quel che si possa credere?
        E certo che c'è di che pensare. Destra, sinistra,
        tutti
        uguali.Mi sembra che tu abbia detto lo sola "ovvietà", allo stesso modo appoggio l'idea che dovremo essere piu' attivi e non farci prendere in giro.
    • Anonimo scrive:
      Re: BASTA SCUSE, la colpa è nostra
      Si potrebbe tentare una petione online come quella fatta da un tipo per i 5 euro di ricarica ai cellulari.....magari bruxelles....
    • Anonimo scrive:
      Re: BASTA SCUSE, la colpa è vostra
      - Scritto da:
      E' inutile stare qua a commentare e a
      raccontarcela... io, noi, tutti siamo sempre
      pronti a puntare il dito contro le scorrettezze,
      ma a nascondere rapidamente la mano quando ci
      sarebbe bisogno di fare la voce
      grossa.

      E' da mesi che si sa, eppure l'unica cosa che
      riusciamo a fare è "sperare" che qualcuno prenda
      in mano la cosa al posto nostro e provi a
      ribellarsi.

      Bah, sono sempre piu' perplesso. :sIo vado ancora avanti (bestemmiando) con il mio 56Kb. Non glieli do 19 euro per una connessione a 640Kb. Aspetto che i prezzi si abbassimo perché per me è un furto.Facessero tutti come me invece di spendere cifre folli per le connesisoni....
  • Anonimo scrive:
    Telecom non ha scuse
    In Francia per via della concorrenza reale non ha scuse e deve tenere servizi buoni e prezzi bassi, qui invece i presunti concorrenti come Fastweb risultano più cari, hanno meno servizi (manco l' IP dinamico pubblico, caso unico!), che ovviamente il monopolio Telecom Italia agisce indisturbato.
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom non ha scuse
      Infatti ha solo SPIE.
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom non ha scuse
      - Scritto da:
      In Francia per via della concorrenza reale non ha
      scuse e deve tenere servizi buoni e prezzi bassi,
      qui invece i presunti concorrenti come Fastweb
      risultano più cari, hanno meno servizi (manco l'
      IP dinamico pubblico, caso unico!), che
      ovviamente il monopolio Telecom Italia agisce
      indisturbato.Telecom? Forse è la concorrenza che deve svegliarsi.
      • Anonimo scrive:
        Re: Telecom non ha scuse
        forse è il garante che deve lavorare!!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Telecom non ha scuse
          - Scritto da:
          forse è il garante che deve lavorare!!!!Sicuro.Ma alla fine a decidere sai chi è?E' l'imprenditore che investe e tira fuori il denaro, e che fa il bello e il cattivo tempo sul tipo di servizio che intende fornire alla propria clientela.Ben vengano le regole, ma ben vengano anche investitori capaci che sanno come tirare su un servizio che crei una vera concorrenza con telecom. E in Italia mencano sia i buoni investitori che le buone regole, e tutto questo si traduce in scarsa concorrenza e bassa qualità dei servizi.
  • Anonimo scrive:
    SVEGLIA
    Sveglia gente ma ancora non avete capito che l'Italia sta nella Comunità Europea solo per il nome. Di fatto siamo solo dei nordafricani in fatto di tecnologia!
    • TheLoneGunman scrive:
      Re: SVEGLIA
      - Scritto da:
      Sveglia gente ma ancora non avete capito che
      l'Italia sta nella Comunità Europea solo per il
      nome. Di fatto siamo solo dei nordafricani in
      fatto di
      tecnologia!Ora si spiega perchè il commesso al negozio di informatica che frequento è uno sciamano! Dice di poter resuscitare i dischi rigidi morti utilizzando foto di Ballmer e polvere pruriginosa.
      • Anonimo scrive:
        Re: SVEGLIA
        - Scritto da: TheLoneGunman

        - Scritto da:

        Sveglia gente ma ancora non avete capito che

        l'Italia sta nella Comunità Europea solo per il

        nome. Di fatto siamo solo dei nordafricani in

        fatto di

        tecnologia!

        Ora si spiega perchè il commesso al negozio di
        informatica che frequento è uno sciamano! Dice di
        poter resuscitare i dischi rigidi morti
        utilizzando foto di Ballmer e polvere
        pruriginosa.Rompo le balle, ma lo sciamano non è africano... semmai lo stregone :D
        • Anonimo scrive:
          Re: SVEGLIA
          quante volte, per esempio, per citare un paese in c*lo al mondo (tagliato fuori, arretrato etc) si cita la Patagonia?beh, sto lavorando a un progetto con la Patagonia e scopro che lì, in c*lo al mondo, è disponibile un'ottima ADSL, mentre qui in Italia (Italia, Europa) mia sorella naviga col modem perché quasi l'intera provincia non è coperta...potrei citare perfino il caso della Moldavia, ma ancora non ci ho messo il naso abbastanza...Intanto, ascoltatevi questo: http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=4227
          • Anonimo scrive:
            Re: SVEGLIA
            - Scritto da:
            quante volte, per esempio, per citare un paese in
            c*lo al mondo (tagliato fuori, arretrato etc) si
            cita la
            Patagonia?Perchè Patagonia è un nome che fa sorridere.
    • Anonimo scrive:
      Re: SVEGLIA
      Nordafricana sarà tua sorella, mica è colpa degli utenti se la Telecom ci spia, ci frega i soldi dalle tasche e non ci offre lo stesso trattamento che offre ai cittadini francesi.
      • Anonimo scrive:
        Re: SVEGLIA
        Volete far piangere Silvio? Volete far piangere Romano? Volete farli piangere tutti e due insieme? Basta con la vostra cattiveria, diamine. Certo in italia le cose non vanno forse tanto bene, ma l'incumbent è un pezz'e core. Ci schedano? E che ci frega. Siamo furbi noi, siamo campioni del mondo. Mo' ci ridanno pure la gioconda.Sù, un po' di sano patriottismo. L'ADSL in Francia è migliore? Forse, ma noi abbiamo il sole più bello del mondo. ;)Anzi :(
      • Anonimo scrive:
        Re: SVEGLIA
        sveglia ha detto che siamo nordafricani in fatto di tecnologia... leggi con calma e capisci quello che leggi...
      • Anonimo scrive:
        Re: SVEGLIA
        - Scritto da:
        Nordafricana sarà tua sorella, mica è colpa degli
        utenti se la Telecom ci spia, ci frega i soldi
        dalle tasche e non ci offre lo stesso trattamento
        che offre ai cittadini
        francesi.telecom non spia nessuno perché semplicemente no può, informati prima di dire cazzate
        • Anonimo scrive:
          Re: SVEGLIA
          ahahahahah....bella questa... non spia nessuno....ahahahahahahahahahahahahahah
        • Anonimo scrive:
          Re: SVEGLIA
          Si si come no, continua ad ascoltare i telegiornali pilotati delle televisioni italiane. Bravo complimenti la prossima volta potrebbe annunciare che è ora del Giudizio Universale.
          • Anonimo scrive:
            Re: SVEGLIA
            - Scritto da:
            Si si come no, continua ad ascoltare i
            telegiornali pilotati delle televisioni italiane.
            Bravo complimenti la prossima volta potrebbe
            annunciare che è ora del Giudizio
            Universale.no, scusa, hai ragione. Meglio sentire le tue di stronzate
      • ryoga scrive:
        Re: SVEGLIA
        - Scritto da:
        Nordafricana sarà tua sorella, mica è colpa degli
        utenti se la Telecom ci spia, ci frega i soldi
        dalle tasche e non ci offre lo stesso trattamento
        che offre ai cittadini
        francesi.Sei mai stato all'estero?E allora non affermare cose che non sai.L'Italia, purtroppo, quella superpotenza mondiale, oggi e' si e no una nazione con un forte passato e un incerto futuro.Inutile pensare di essere ancora un paese d'elite che conta.Siamo in Europa solo perche' ogni governo ci tartassa, altrimenti, neanche l'Europa ci avrebbe tra i co***oni.E' bello pensare di vivere in una nazione "progredita", ma ti assicuro, che le differenze tra noi e l'Africa si vanno pian piano annullando.Ciao
        • Anonimo scrive:
          [OT] Re: SVEGLIA

          Siamo in Europa solo perche' ogni governo ci
          tartassa, altrimenti, neanche l'Europa ci avrebbe
          tra i
          co***oni.[OT]MA STIKAXXI!se siamo in una situazione di merd@ ringraziamo tutti i governi di ladroni che non hanno pensato ad altro se non a fare i propri interessi infischiandosene dei cittadini, anzi ora tirano fuori i delinquenti e domani andremo in galera noi. Una storia di mazzette e tangentoni mai finita, gente che dovrebbe essere in galera oggi è in parlamento. Evasione fiscale a livelli impensabili, nessuno pensa al debito pubblico, pensiamo solo a fare i fighetti in Europa. Altro che europa qui bisogna lavorare con la frusta! :@ :@
    • Anonimo scrive:
      Re: SVEGLIA
      - Scritto da:
      Sveglia gente ma ancora non avete capito che
      l'Italia sta nella Comunità Europea solo per il
      nome. Di fatto siamo solo dei nordafricani in
      fatto di
      tecnologia!Infatti siamo noi che,grazie alla Telecom Ladra,esportiamo le banane in Africa ;)
      • The Animal scrive:
        Re: SVEGLIA
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Sveglia gente ma ancora non avete capito che

        l'Italia sta nella Comunità Europea solo per il

        nome. Di fatto siamo solo dei nordafricani in

        fatto di

        tecnologia!

        Infatti siamo noi che,grazie alla Telecom
        Ladra,esportiamo le banane in Africa
        ;)Gli africani in genere esportano banane più lunghe.
    • medioman scrive:
      Re: SVEGLIA
      - Scritto da:
      Sveglia gente ma ancora non avete capito che
      l'Italia sta nella Comunità Europea solo per il
      nome. ...cutMa anche per il canone. Non me lo aspettavo che i francesi avessero il canone come da noi...mah?
      • Anonimo scrive:
        Il canone è giusto

        Ma anche per il canone. Non me lo aspettavo che i
        francesi avessero il canone come da
        noi...mah?Il canone è ovvio che ci sia, altrimenti la rete come la mantengono?Lo sbaglio è stato privatizzare la rete e darla ai magnaccia di Telecom.
    • Anonimo scrive:
      Re: SVEGLIA
      - Scritto da:
      Sveglia gente ma ancora non avete capito che
      l'Italia sta nella Comunità Europea solo per il
      nome. Di fatto siamo solo dei nordafricani in
      fatto di
      tecnologia!vero!.. e non abbiamo neache quei bei piselloni che hanno loro...eheh
    • Anonimo scrive:
      Re: SVEGLIA
      Per favore, non offendere i NordAf.
      • Anonimo scrive:
        Re: SVEGLIA
        Eccone un altro che non sa leggere... il commento si riferisce alla tecnologia e non agli africani in se stessi... Questo dimostra che in Italia non si sa neppure leggere! E ciò non meravigli visto che siamo il paese dove si legge meno libri al mondo! Un paese di pecore ignoranti tutte belanti solo ed esclusivamente davanti alla tv (MA DIGITALE EH!)
    • Anonimo scrive:
      Re: SVEGLIA
      L'Italia è una nazione africana anche per lavoro e cultura. Solo che le la tv (tette,culi,gol e programmi di cucina) non ce lo fanno vedere.
      • Anonimo scrive:
        Re: SVEGLIA
        - Scritto da:
        L'Italia è una nazione africana anche per lavoro
        e cultura. Solo che le la tv (tette,culi,gol e
        programmi di cucina) non ce lo fanno
        vedere.L'Italia è una nazione europea e non africana, la cultura è quella latina che deriva da quella greca. La tv è l'espressione di una società corrotta e con valori discutibili.
    • Anonimo scrive:
      Re: SVEGLIA
      anche come ideologia siamo nordafricani, ammazzeremmo il papa ma abbracceremmmo maometto
Chiudi i commenti