Fiverr annuncia l'acquisizione di CreativeLive per l'online learning

Fiverr annuncia l'acquisizione di CreativeLive

Con sede a Seattle, la società acquisita è specializzata nell'ambito dell'online learning: non è stata resa nota l'entità dell'investimento.
Con sede a Seattle, la società acquisita è specializzata nell'ambito dell'online learning: non è stata resa nota l'entità dell'investimento.

Il marketplace online dei freelance per eccellenza, Fiverr, annuncia oggi un'acquisizione con l'obiettivo di integrare sulla propria piattaforma strumenti utili ad acquisire nuove competenze e a migliorare le skill: la società ha allungato le mani su CreativeLive, realtà con sede Seattle e specializzata nell'ambito dell'online learning.

I corsi di CreativeLive per la community di Fiverr

Non è stata resa nota l'entità dell'investimento economico messo sul tavolo per giungere alla stretta di mano. Queste le parole di Micha Kaufman, fondatore e CEO di Fiverr, utili per comprendere quali siano le finalità dell'operazione: aiutare i membri della community a migliorare la loro preparazione, offrendo corsi curati da chi ha esperienza nel settore.

Fiverr è più di una semplice piattaforma per il lavoro, crediamo fermamente nel supportare l'intero lifestyle dei freelance, ciò include anche l'educazione e il training professionale. L'acquisizione di CreativeLive è parte di questa strategia più ampia. La profondità e il calibro dei corsi offerti da CreativeLive sono eccezionali, guardiamo avanti per metterli a disposizione della nostra intera community.

Fondata nel 2018 e con sede a Tel Aviv, in Israele, Fiverr ha visto il proprio business crescere in modo importante nel corso dell'ultimo periodo. Una curiosità: il nome è un omaggio a quella che è stata l'idea originale del progetto ovvero fornire servizi al costo di “cinque dollari”.

Fonte: CreativeLive
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti