Formula 1 GP Australia: dove vedere la gara in streaming e TV

Formula 1 GP Australia: dove vedere la gara in streaming e TV

I fan della Formula 1 non vedono l'ora di assistere alla gara che si terrà sul circuito di Melbourne: scopriamo dove vederla in streaming e TV.
I fan della Formula 1 non vedono l'ora di assistere alla gara che si terrà sul circuito di Melbourne: scopriamo dove vederla in streaming e TV.

Domenica 10 aprile 2022 potremo assistere alla prossima tappa della Formula 1 che vedrà sfidarsi le scuderie più amate sul circuito di Melbourne. Grande attesa quindi per il GP Australia con la speranza di poter assistere a momenti emozionanti che abbiamo visto con il duello tra Leclerc e Verstappen.

Quest’anno nella Formula 1 sono arrivati i Fan Token che abbracciano anche il settore delle criptovalute. Quindi, il livello di attenzione e consensi è ancora più alto, alzando così anche la posta in gioco.

Ma dove è possibile vedere la gara del 10 aprile 2022 in streaming e in TV? Scopriamolo insieme e vediamo quali sono le soluzioni disponibili per non perdere questo importantissimo appuntamento che vedrà sfidarsi i migliori piloti pronti a tutto pur di ottenere la leadership.

Formula 1 GP Australia: il calendario

Purtroppo essendo in Australia, questa volta la gara di Formula 1 verrà trasmesse live in Italia a orari non propriamente comodi. Domenica 10 aprile 2022 tutto l’ingranaggio avrà inizio alle ore 5:30, ma i semafori alla griglia di partenza si spegneranno alle 7:00 ore locali italiane. Ecco tutto il calendario della giornata:

  • 5.30: Paddock Live
  • 7:00 Gara F1 in Differita su TV8 alle 15.15
  • 9:00 Paddock Live
  • 9:30 Paddock Live – skymotori
  • 12:30 Race Anatomy

Dove vedere il GP Australia in TV e streaming

Come è evidente, il calendario segue pedissequamente la programmazione di Sky. Difatti, la Formula 1 GP Australia verrà trasmessa in diretta sui tre canali dedicati della Pay TV che sono Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Ovviamente potranno assistervi solo coloro che hanno sottoscritto un piano di abbonamento con incluso il pacchetto sport.

Nondimeno è possibile anche vedere la gara in chiaro su TV8, il canale del digitale terrestre. Questa verrà trasmessa in differita alle ore 15:15 anche per chi non ha intenzione di alzarsi presto la domenica per vedere questo duello.

La gara della Formula 1 GP Australia sarà trasmessa anche in streaming. Sono diverse le soluzioni percorribili. Per chi è abbonato Sky, se in viaggio, potrà seguirla tramite l’app Sky Go. Un’altra possibilità è NOW TV, la piattaforma di streaming on demand di Sky. Infine, anche TV8 permette di vedere la gara in streaming direttamente alla sezione dedicata sulla sua pagina ufficiale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 apr 2022
Link copiato negli appunti