Una fotocamera compatta per iniziare a prezzo stracciato

Fotocamera compatta per iniziare: prezzo stracciato

Piccola, facile da usare e soprattutto economica: questa fotocamera digitale low cost è l'ideale per avvicinarsi alla Fotografia con la F maiuscola.
Piccola, facile da usare e soprattutto economica: questa fotocamera digitale low cost è l'ideale per avvicinarsi alla Fotografia con la F maiuscola.

Lasciata alle spalle l'abbuffata del Prime Day, le offerte su Amazon non sono finite: segnaliamo qui oggi quella relativa alla fotocamera digitale compatta di Vmotal (modello GDC80X2) acquistabile approfittando del 31% di sconto sul prezzo di listino. Un dispositivo low cost, ma ottimo per avvicinarsi a una forma della fotografia priva delle limitazioni che si incontrano con gli smartphone.

Un piccolo investimento per iniziare a fotografare

Ora che abbiamo messo ufficialmente un piede nell'estate, che possiamo ricominciare a muoverci più liberamente, conservare un ricordo delle nostre uscite o vacanze è d'obbligo. Lo si può fare con il telefono che tutti noi abbiamo sempre in tasca, ma con un dispositivo dedicato si ha maggiore libertà d'azione. In questo caso è possibile contare su un sensore da 12 megapixel e sulla registrazione video HD. Una scelta adatta anche per i bambini e per coloro che hanno poca dimestichezza con le app. Per tutte le altre info far riferimento alla scheda del prodotto.

La fotocamera digitale compatta low cost di Vmotal

Vmotal GDC80X2 include una batteria ricaricabile e sul retro è presente un ampio display LCD a coloro per controllare ogni funzione. In offerta su Amazon al prezzo di soli 31,79 euro invece di 45,99 euro come da listino, sarà sicuramente un regalo gradito, per sé o per gli altri.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 06 2021
Link copiato negli appunti