FRITZ! Repeater 310: costa la metà con l'offerta di oggi

Il ripetitore di segnale Wi-Fi FRITZ Repeater 310 è in offerta a metà prezzo, ecco le caratteristiche del prodotto e il link all'acquisto.
Il ripetitore di segnale Wi-Fi FRITZ Repeater 310 è in offerta a metà prezzo, ecco le caratteristiche del prodotto e il link all'acquisto.

Oggi va in offerta il FRITZ! Repeater 310, su Amazon è possibile acquistarlo a 29,99€. Lo sconto del 49% corrisponde ad un risparmio effettivo di ben 29 euro.

Un Range Extenderd si occupa di aumentare la copertura del segnale Wi-Fi, consentendo l’accesso alla rete anche dai punti della casa più lontani dal router. Questo modello si integra con i modem router FRITZ!Box tramite l’interfaccia FRITZ!OS, ma funziona alla perfezione anche con router differenti. Non manca la possibilità di impostare una chiave d’accesso WPA2 o accedere tramite il tasto WPS.

fritz

Il FRITZ! Repeater 310 è in grado di gestire reti fino a 300 Mbit/s ed è compatibile con i modem/router ADSLVDSL e Fibra (FTTH) di qualsiasi provider. Il design compatto del dispositivo non ostruisce eventuali prese vicine.

La parte frontale è caratterizzata da una serie di LED che indicano la compertura del WiFi e lo stato della connessione, per garantire l’installazione alla giusta distanza dal modem. Tramite il tasto WPS basta un click per collegare il Ripetitore alla rete di casa.

Oggi il Range Extender è in offerta su Amazon a 29,99€, un prezzo dimezzato rispetto al solito. Non manca la spedizione espressa Prime, con consegna gratuita garantita entro 1-2 giorni lavorativi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
15 02 2021
Link copiato negli appunti