Furto di dati: questo software scopre se i tuoi sono nel Dark Web

Furto di dati: questo software scopre se i tuoi sono nel Dark Web

Il Dark Web è una parte nascosta di internet in cui si possono vendere le informazioni rubate. Con questo software scopri se sei al sicuro.
Il Dark Web è una parte nascosta di internet in cui si possono vendere le informazioni rubate. Con questo software scopri se sei al sicuro.

Sai cos’è il Dark Web? Si potrebbe tradurre in italiano come “Web sommerso” ed è costituito da pagine web non facilmente accessibili tramite i comuni motori di ricerca. Si stima che il dark web sia più grande da 400 a 550 volte dell’internet tradizionale e può essere il posto in cui informazioni personali come account e-mail, dati bancari, dettagli sanitari e altre ancora vengono rivendute dai cybercriminali.

Norton 360 è un software, che adesso puoi acquistare in offerta eccezionale, che include una funzione che monitora e ti avvisa se trova tutte le tue informazioni personali nel Dark Web. E adesso ti spieghiamo come funziona.

Difenditi dal furto dei dati del Dark Web con Norton 360

Questa caratteristica si chiama Dark Web Monitoring ed è stata progettata per cercare nel web sommerso le informazioni personali dell’utente e nel caso avvisarlo se dovessero essere trovate. Il software è in grado di monitorare indirizzi e-mail, numeri di telefono e numeri di carte di credito con un’efficacia garantita.

Trattandosi di una realtà in continua evoluzione, questa feature si evolve di pari passo andando oltre i siti e i mercati facilmente accessibili e si infiltra in forum privati, web social e web sommerso. Nel dettaglio, con Dark Web Monitoring hai il controllo assicurato su:

  • 5 numeri di account o di identificazione di assicurazioni
  • 5 indirizzi e-mail
  • 5 numeri di telefono
  • 10 numeri di carte di credito
  • 10 gamertag

Abituati come siamo ormai nell’epoca odierna ad affidare tutte le nostre informazioni a internet è chiaro che disporre di un sistema di protezione efficace è il modo migliore per evitare che i nostri dati finiscano nelle mani sbagliate. Norton 360 ti permette di fare tutto questo e adesso puoi approfittare dello sconto del 57% sull’abbonamento annuale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 ago 2022
Link copiato negli appunti