Gaming Week, occasioni pazzesche in scadenza

Gaming Week, occasioni pazzesche in scadenza

Con la Gaming Week che va a terminare, si chiuderà una parentesi di offerte pazzesca per chi cerca laptop con performance superiori alla media.
Con la Gaming Week che va a terminare, si chiuderà una parentesi di offerte pazzesca per chi cerca laptop con performance superiori alla media.

Se stai cercando un pc o un laptop performante, sopra la media, in grado di strizzare un occhio al lavoro ed uno allo studio – per poi chiudere entrambi gli occhi e gettarti nei videogiochi – allora l'occasione è servita. Ma il tempo sta per scadere. La Gaming Week di Amazon, infatti, sta per scorrere rapida verso la fine ed il weekend sarà l'ultima grande occasione per sfogliare un catalogo fatto di risparmi che si stanno rivelando davvero sostanziali.

Gaming week, il tempo sta per scadere

Le offerte sono disparate, coinvolgendo un gran numero di dispositivi e accessori, con sconti che possono arrivare in alcuni casi anche a svariate centinaia di euro. Un'occasione davvero importante, insomma, per te che cerchi il device sopra le righe e le performance oltre la soglia standard. Rovistare nei cataloghi del gaming è funzionale infatti proprio a questo tipo di aspettative: si tratta di unità pensate per la massima resa, senza compromessi. Senza compromessi, tranne uno: il prezzo che la Gaming Week mette in campo in queste ore.

Alcuni esempi:

La scelta non si esaurisce a queste sole proposte, ma va anche ben oltre. Non le solite offerte tradizionali, insomma, ma un catalogo davvero promettente.

ASUS ROG Zephyrus M16

Alla luce delle prospettive TSMC che ipotizzano rincari consistenti nel mercato dei chip, peraltro, è ipotizzabile come l'intero mercato di fascia medio-alta possa vedere prezzi il lievitazione già nel giro di pochi mesi: chi sta valutando il da farsi, insomma, può cogliere oggi le opportunità disponibili ed evitare di incappare nei colli di bottiglia che su più fronti potrebbero manifestarsi fin dalla fine del 2021.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
27 08 2021
Link copiato negli appunti