Il gioco d’azzardo online divide il mondo: in Italia è legale solo quello con licenza dei Monopoli , negli USA qualcuno pensa di riabilitarlo dal ban subìto circa due anni fa, mentre in Germania giocare d’azzardo online può portare perfino al carcere. Diversi i punti di vista: dagli Stati Uniti si reclama il diritto di disporre a proprio piacimento di tempo libero e denaro, promuovendo una nuova legislazione che valorizzi il gambling . Più dura la linea d’azione tedesca: giocare online è illegale.
La nuova proposta statunitense, sostenuta dal parlamentare Barney Frank, eliminerebbe le precedenti disposizioni , del 2006, che decretano come illegale il gioco d’azzardo online. “Gli adulti dovrebbero poter fare quello che vogliono con i propri soldi” – tuona Frank, secondo il quale è praticamente impossibile controllare e mettere al bando la miriade di bische clandestine online.
L’iniziativa è sostenuta dalla US Chamber of Commerce , dal Financial Services Roundtable e dalla Credit Union National Association , enti che hanno duramente criticato la legislazione vigente: “Piuttosto che proibire un’attività gradita e praticata da milioni di americani nelle proprie case, il Congresso dovrebbe creare una struttura per regolamentare il gambling online come modo per tutelare i consumatori e raccogliere entrate tanto necessarie” dichiara Jeffrey Sandman, portavoce dell’iniziativa Safe and Secure Internet Gambling.
Molto diversa l’aria che tira in Germania: giocare a poker online può costare molto caro, con pena il carcere . “In termini pratici, il vero problema per gli appassionati di poker è quello di farsi pagare le vincite dai gestori dei siti, spesso lontani, in altri paesi” – dichiara Michael Terhaag, avvocato. “Nel caso in cui sorgano problemi, i giocatori generalmente non hanno mezzi legali per ottenere i propri soldi”. Insomma meglio prevenire, vietando piuttosto che cercando, come in Italia , delle vie di mezzo.
Vincenzo Gentile
-
IPHONE AL TAPPETO!
le tariffe ultracompetitive e l'assenza del DRM spediranno la mela marcia sei piedi sotto terraanonimoRe: IPHONE AL TAPPETO!
Ehm...si certo. Non rispondetegli pleasepaolinoRe: IPHONE AL TAPPETO!
- Scritto da: paolino> Ehm...si certo. > > Non rispondetegli pleasem'a dai! invece è divertente1977Re: IPHONE AL TAPPETO!
> m'a dai! invece è divertentescritto con iPhone vero? ;)ranieroRe: IPHONE AL TAPPETO!
parlate così solo perchè non avete mai provato un prodotto apple! Rosiconi! :)pixxoRe: IPHONE AL TAPPETO!
e più o meno come usare una ferrari........paragonato a quello che da probabilmente..........e più conveniente la ferrari alla fine.....Il problema non è l'iPhone è la politica che cista sotto che è un "Cancro" per niente la mela èpure morsicata.....l' HiPhone cinese non è la stessa cosa ma1) Non sei legato ad un contratto vita natural durante2) Costa nettamente la metà e non usa DRMSe Android sarà un vero concorrente lo vedremo, ma disicuro sarà per tutte le tasche, un poco come è statoil Symbian.Be&ORe: IPHONE AL TAPPETO!
> Il problema non è l'iPhone è la politica che ci> sta sotto che è un "Cancro" per niente la mela è> pure morsicata.....ti quoto, l'iPhone è un grande telefono, ma Apple con tutte le limitazioni che impone mi ha rotto i cogl....MarcoRe: IPHONE AL TAPPETO!
- Scritto da: Be&O> 1) Non sei legato ad un contratto vita natural> durante> 2) Costa nettamente la metà e non usa DRMMa di quali drm parli?nextRe: IPHONE AL TAPPETO!
- Scritto da: pixxo> parlate così solo perchè non avete mai provato un> prodotto apple! Rosiconi!> :)Io mi chiedo solo una cosa.Com'e' possibile che in un sito & un forum di tecnologia, dove dovrebbero esser presenti _solo_ amanti delle tecnologie, saltino fuori persone che giudicano un prodotto dall'aspetto estetico e non dal suo funzionamento.Insomma... l'iphone viene acquistato solo per l'enorme marketing che si e' fatto dietro, tant'e' che in Olanda ( se non erro ), per compensare la scarsa quantità di iphone disponibili, si era deciso di dare ad ogni utente il suo iphone ( quello di cartone ), tanto aveva la stessa funzione di quello reale...Solo questo dovrebbe farvi riflettere sul REALE utilizzo dell'Iphone.Mi scoccio di loggareRe: IPHONE AL TAPPETO!
- Scritto da: Mi scoccio di loggare> Io mi chiedo solo una cosa.> Com'e' possibile che in un sito & un forum di> tecnologia, dove dovrebbero esser presenti _solo_> amanti delle tecnologie, saltino fuori persone> che giudicano un prodotto dall'aspetto estetico e> non dal suo> funzionamento.> e fin qui quoto> Insomma... l'iphone viene acquistato solo per> l'enorme marketing che si e' fatto dietro,> tant'e' che in Olanda ( se non erro ), per> compensare la scarsa quantità di iphone> disponibili, si era deciso di dare ad ogni utente> il suo iphone ( quello di cartone ), tanto aveva> la stessa funzione di quello> reale...> > Solo questo dovrebbe farvi riflettere sul REALE> utilizzo> dell'Iphone.e qui non quoto più. contraddici te stesso e quanto hai detto qualche riga più sopra... perché non giudichi l'iphone per il suo funzionamento? perché bisogna giudicare tutto il resto dei dispositivi per le loro effettive funzionalità, -tranne- l'iphone? forse che tutti gli acquirenti dell'iphone sono una massa di idioti che comprerebbero qualsiasi cosa ben marketizzata? non credo proprio...l'iphone che ti piaccia o no è un dispositivo con molte funzionalità e un ottimo interface design (che -non- è marketing: vuol dire che è un prodotto progettato BENE e che funziona BENE nelle cose che fa).infine, la "boutade" dell'iphone di cartone non mi sembra faccia proprio testo in tutto ciò...John LockeRe: IPHONE AL TAPPETO!
- Scritto da: anonimo> le tariffe ultracompetitive e l'assenza del DRM> spediranno la mela marcia sei piedi sotto> terraProdotti diversi per utenti diversi. Chi si compra l'Iphone non comprerebbe questo ne viceversaPaolinoRe: IPHONE AL TAPPETO!
- Scritto da: Paolino> Prodotti diversi per utenti diversi. > Chi si compra l'Iphone non comprerebbe questo ne> viceversacerto, un po' come è scritto nell'articolo... Ed è proprio a questo punto che si svelano le vere carte di G1: niente navigazione via computer utilizzando il cellulare come modem ( come iPhone ), niente Skype (e quindi niente VoIP per il momento, come iPhone ), sim-lock per garantire a chi ha sovvenzionato l'acquisto di rientrare del proprio salasso ( come iPhone ), Application Store dove comprare PacMan e un sacco di altra roba ( come iPhone ) (rotfl)anonimoRe: IPHONE AL TAPPETO!
- Scritto da: anonimo> - Scritto da: Paolino> > Prodotti diversi per utenti diversi. > > Chi si compra l'Iphone non comprerebbe questo ne> > viceversa> > certo, un po' come è scritto nell'articolo...Grave errore, accomuni caratteristiche che non sono quelle spingono all'acquisto-> non attirano acquirenti> Ed è proprio a questo punto che si svelano le> vere carte di G1: niente navigazione via computer> utilizzando il cellulare come modem ( come> iPhone ), niente Skype (e quindi niente VoIP> per il momento, come iPhone ), sim-lock per> garantire a chi ha sovvenzionato l'acquisto di> rientrare del proprio salasso ( come> iPhone ), Application Store dove comprare> PacMan e un sacco di altra roba ( come> iPhone ) E secondo te chi compra un device lo far le limitazioni?:D Un genio del marketing...Inoltre il SIM-lock non e' prerogativa Iphone, ma c'e' pure sui nokia da 20 Euro... > (rotfl)PaolinoRe: IPHONE AL TAPPETO!
- Scritto da: anonimo> le tariffe ultracompetitive sei sicuro di aver letto bene?> e l'assenza del DRMcerto... però c'è il SIM lock e non puoi neanche usarlo senza connetterti online, perché non c'è un sw di soncronizzazione da PC... comodo...> spediranno la mela marcia sei piedi sotto> terracerto... ne riparliamo a settembre 2009terzoRe: IPHONE AL TAPPETO!
- Scritto da: anonimo> le tariffe ultracompetitive e l'assenza del DRM> spediranno la mela marcia sei piedi sotto> terraForse ti sfugge un pezzo di articolo:"179 dollari per dotarsi del cellulare,"che non è molto differente dai 199 dell'iPhone (che possono essere anche meno con certi contratti)"che ha una memoria espandibile fino a 8 giga",*espandibile*... ma di suo ne ha meno... devi cacciare soldi per una SD... l'iPhone ne ha come minimo 8, ma anche 16, e probabnilmente, a breve, 32..."più un abbonamento per il traffico dati a partire da 25 dollari (senza limiti) da sommare a quello per le conversazioni (obbligatorio)."Quindi come minimo 25 dollari al mese per due anni e non hai neanche le conversazioni incluse... un affarone...Ma poi vengono i punti danto criticati all'iPhone, che guardacaso sono uguali pure qui: "niente navigazione via computer utilizzando il cellulare come modem (come iPhone), niente Skype (e quindi niente VoIP per il momento, come iPhone), sim-lock per garantire a chi ha sovvenzionato l'acquisto di rientrare del proprio salasso (come iPhone), Application Store dove comprare PacMan e un sacco di altra roba (come iPhone)."In realtà poi l'iPhone è in vendita anche senza SIM lock, perlomeno in certi paesi, come in Italia... quindi nessun vantaggio per Google"Strano a dirsi, non c'è un software pensato per la sincronizzazione con il computer: a detta dei presenti il G1 non ne ha bisogno, poiché è pensato per fare tutto da solo ed esclusivamente online."Certo... come no... così se anche dovessero venderlo sbloccato, senza abbonamento flat per i dati non ci fai una cippa, mentre col mio iPhone, ci posso fare cmq tutto, senza spendere nulla per il collegamento dati online.L'unico vantaggio potrebbe derivare dal sw opensource, ma non è detto... basta vedere come Linux perda nei confronti di Windows o di MacOS in ambito consumer...6orboDelusione
tanto open che con il 90% dei terminali windows mobile ho più libertà di utilizzo (vedi uso modem, sincronizzazione, sim lock). Persino le cuffie non hanno un jack standard. Aspetto futuri dispositivi android per valutare se la delusione è totale oppure solo legata a questo dispositivo.ParolaroRe: Delusione
- Scritto da: Parolaro> tanto open che con il 90% dei terminali windows> mobile ho più libertà di utilizzo (vedi usoInfatti, peccato che il loro peggior difetto sia proprio windows mobile...Cmq, forse hai frainteso l'open di cui si parlaPaolinoRe: Delusione
- Scritto da: Paolino> - Scritto da: Parolaro> > tanto open che con il 90% dei terminali windows> > mobile ho più libertà di utilizzo (vedi uso> > Infatti, peccato che il loro peggior difetto sia > proprio windows> mobile...> Dipende dal dispositivo. Ad esempio ho provato l'iOmnia e l'ho trovato un buon device, come ho provato un htc e l'ho trovato poco reattivo.> > Cmq, forse hai frainteso l'open di cui si parlaNon, non l'ho frainteso. E' chiaro che lo spirito open, tanto sbandierato da google nel presentare android, è rispettato nella lettera della licenza ma non nello spirito. Inutile sbandierare ai quattro venti la libertà che lascerà all'utente android (basta leggere gli annunci di un anno fa) e poi presentare un dispositivo blindato.ParolaroRe: Delusione
- Scritto da: Parolaro> - Scritto da: Paolino> > - Scritto da: Parolaro> > > tanto open che con il 90% dei terminali> windows> > > mobile ho più libertà di utilizzo (vedi uso> > > > Infatti, peccato che il loro peggior difetto> sia> > > proprio windows> > mobile...> > > > Dipende dal dispositivo. Ad esempio ho provato> l'iOmnia e l'ho trovato un buon device, come ho> provato un htc e l'ho trovato poco> reattivo.IMHO windows mobile resta ancora una palla al piede,anche se molto migliorato rispetto alle prime versioni che sfioravano il ridicolo davvero...> > Cmq, forse hai frainteso l'open di cui si parla> > Non, non l'ho frainteso. E' chiaro che lo spirito> open, tanto sbandierato da google nel presentare> android, è rispettato nella lettera della licenza> ma non nello spirito. Inutile sbandierare aiLo spirito open non e' rispettato nello spirito? :DUn po' contorto, ma ho capito cosa intendi.IMHO la telefonia mobile non e' ambito per prodotti aperti... troppo consumer, utenti inesperti che vedono la blindatura una comodita' rispetto allo sbattimento he la liberta' di fare cio' che vuoi impone.Meglio lo store bello e pronto automatico che cercare il programma che ti server tra 1000...PaolinoRe: Delusione
- Scritto da: Parolaro> tanto open che con il 90% dei terminali windows> mobile ho più libertà di utilizzo (vedi uso> modem, sincronizzazione, sim lock). Persino le> cuffie non hanno un jack standard. Aspetto futuri> dispositivi android per valutare se la delusione> è totale oppure solo legata a questo> dispositivo.molti degli ultimi HTC hanno il connettore audio usbper il resto la vera libertà dei winmo è... la possibilità di utilizzare diverse rom alcune "cucinate" su misura aspettiamo di vedere cosa i ragazzi di XDA sapranno fare (mi aspetto di vedere rom winmo sul G1 ed l'android sui dispositivi che ora hanno winmo)(trolls ora scatenatevi heheheh)StegervaRe: Delusione
- Scritto da: Stegerva> per il resto la vera libertà dei winmo è... la> possibilità di utilizzare diverse rom alcune> "cucinate" su misura aspettiamo di vedere cosa i> ragazzi di XDA sapranno fare (mi aspetto di> vedere rom winmo sul G1 ed l'android sui> dispositivi che ora hanno> winmo)>ROM che, sia chiaro, violano la licenza d'uso e sono illegaliLaNbertoRe: Delusione
- Scritto da: LaNberto> - Scritto da: Stegerva> > > per il resto la vera libertà dei winmo è... la> > possibilità di utilizzare diverse rom alcune> > "cucinate" su misura aspettiamo di vedere cosa i> > ragazzi di XDA sapranno fare (mi aspetto di> > vedere rom winmo sul G1 ed l'android sui> > dispositivi che ora hanno> > winmo)> >> > ROM che, sia chiaro, violano la licenza d'uso e> sono> illegalicome lo sono altre mille cose ... alla fine il WinMobile me lo sono pagato cmq sia che utilizzi la rom ufficiale che qualche rom moddatanon ho letto la licenza d'uso del mio htc, anzi non c'è proprio :-)ZagoRe: Delusione
- Scritto da: Parolaro> tanto open che con il 90% dei terminali windows> mobile ho più libertà di utilizzo (vedi uso> modem, sincronizzazione, sim lock). Persino le> cuffie non hanno un jack standard. su 4 difetti che hai, giustamente, indicato solo uno è imputabile al software (che è la parte open, non è mica il freerunner purtroppo) e proprio essendo open è possibile anzi plausibile che il supporto a exchange arrivi dalla comunità...cerchiamo, per quanto possibile, di giudicare hardware e os scissi, in quanto android, se valido, finirà anche su altri dispositivi che, si spera, avranno il jack standard per le cuffie ^_^pino la lavatricesi come no
si come no! huahuahuahuaun giocattolino che non vale nemmeno 100 euro, ma per favore!pixxoRe: si come no
- Scritto da: pixxo> si come no! huahuahuahua> un giocattolino che non vale nemmeno 100 euro, ma> per> favore!Come mai le discussioni sulla telefonia attirano tanti troll??? :DPaolinoRe: si come no
Perchè la capigliatura da "troll lanciatore d'asce" alla warcraft 2 è passata di moda, ora si sfoggia il cellulareWolf01HTC ha toppato?
Design a parte...perchè quello è migliorabile in future versioni...ma effettivamente sul mercato consumer la vedo molto dura, prezzo a parte.Per il resto il progetto sarà anche open, ma l'utente è blindato tal quale che con la concorrenza.Quindi per ora, stando alle informazioni disponibili:- prodotto dal design bruttino (rispetto a tutta la concorrenza, non solo Apple, che in questo campo è molto avanti su tutti)- funzionalità pari o peggio inferiori alla concorrenza (ovvero Apple)- vincoli tali e qualiCioè i presupposti chiave su cui si basava Android per sbaragliare l'Iphone sono tutti traditi...e io che aspettavo fiducioso...porcaccia!!!SteRe: HTC ha toppato?
sembra un mattone con una tastiera e un lcdche c'essoms funboyRe: HTC ha toppato?
- Scritto da: ms funboy> che c'esso Click col tasto destro->Languages->Add Dictionaries...->Click su "Italian"Solo se usi FF ;) ...GiamboRe: HTC ha toppato?
- Scritto da: Giambo> - Scritto da: ms funboy> > > che c'esso > > Click col tasto destro->Languages->Add> Dictionaries...->Click su> "Italian"> > Solo se usi FF ;) ...usa iPhone.............smuzmi sa che...
...molti hanno visto solo qualche foto...http://gizmodo.com/5053611/t+mobile-g1-android-phone-hands+onforse cambierete idea...psqualunque smarthphone con tastiera qwerty è già un iphone killer per me...StegervaRe: mi sa che...
Vorresti paragonare sto mattone al Blackberry Bold?!?bellaliRe: mi sa che...
off course NOT visto che in settimana mi arriva il bold hehehecmq il G1 lo vedo molto come telefono per giovani non per niente "assomiglia" al fortunato (almeno negli USA)sidekick e non farei tanto il paragone con i BB visto che per adesso non sono touchscreen.StegervaRe: mi sa che...
- Scritto da: Stegerva> off course NOT visto che in settimana mi arriva> il bold> hehehe> cmq il G1 lo vedo molto come telefono per giovani> non per niente "assomiglia" al fortunato (almeno> negli USA)sidekick e non farei tanto il paragone> con i BB visto che per adesso non sono> touchscreen.fortunato il sidekick? o che dati di vendita hai? ce li mostri?LaNbertoRe: mi sa che...
- Scritto da: Stegerva> ...molti hanno visto solo qualche foto...> http://gizmodo.com/5053611/t+mobile-g1-android-pho> forse cambierete idea...> ps> qualunque smarthphone con tastiera qwerty è già> un iphone killer per> me...Sull'iphone credo sia stata volutamente eliminata la tastiera proprio per non portarsi in giro mattoni del genere.E' una questione di gusti, a me i telefoni con la tastiera o stylus mi fanno schifo.nextRe: mi sa che...
mattone...g1 dimensioni: 11,6 x 5,5 x 1,6 cm; iphone 11,5 x 6,1 x 1,16mm 2 mattoni?telefono con tastiera... hahah (scusa) ma forse hai ragione... la tastiera lasciamola agli smarthphones (quelli veri)stegervaRe: mi sa che...
- Scritto da: stegerva> mattone...> g1 dimensioni: 11,6 x 5,5 x 1,6 cm; > iphone 11,5 x 6,1 x 1,16mm > 102,08 cm3 G181,37 cm3 iPhone (che quindi è il 20% meno ingombrante direi> 2 mattoni?> > telefono con tastiera... hahah (scusa) ma forse> hai ragione... la tastiera lasciamola agli> smarthphones (quelli> veri)infatti si vede dalle recensioni :)LaNbertoRe: mi sa che...
- Scritto da: Stegerva> ...molti hanno visto solo qualche foto...> http://gizmodo.com/5053611/t+mobile-g1-android-pho> forse cambierete idea...> ps> qualunque smarthphone con tastiera qwerty è già> un iphone killer per> me...appunto, "per te" e dato che tu non sei tutti...fine della storia.GameOverRe: mi sa che...
- Scritto da: GameOver> - Scritto da: Stegerva> > ...molti hanno visto solo qualche foto...> >> http://gizmodo.com/5053611/t+mobile-g1-android-pho> > forse cambierete idea...> > ps> > qualunque smarthphone con tastiera qwerty è già> > un iphone killer per> > me...> > appunto, "per te" e dato che tu non sei> tutti...fine della> storia.hahahaveramente la storia è appena iniziata... againStegervaRe: mi sa che...
- Scritto da: Stegerva> - Scritto da: GameOver> > - Scritto da: Stegerva> > > ...molti hanno visto solo qualche foto...> > >> >> http://gizmodo.com/5053611/t+mobile-g1-android-pho> > > forse cambierete idea...> > > ps> > > qualunque smarthphone con tastiera qwerty è> già> > > un iphone killer per> > > me...> > > > appunto, "per te" e dato che tu non sei> > tutti...fine della> > storia.> hahaha> veramente la storia è appena iniziata... againquesto sempre "per te"...fine della storia di nuovoGameOverun pacco questo Gfòn
brutto, e "blindato" come il mattoncino bianco che l'ha preceduto. ...3 anni di sforzi di bigG per sta cacata???anche per sto coso ci saranno inoltre i soliti contratti da usurai, oltre alle limitazioni-fotocopia dell'iphone.puah avete perso i miei soldi anche a questo giro.aspetto di vedere le "offertone" dei nostri carrier. e mi farò due risate, per non piangere...tmxRe: un pacco questo Gfòn
- Scritto da: tmx> brutto, e "blindato" come il mattoncino bianco> che l'ha preceduto.> > > ...3 anni di sforzi di bigG per sta cacata???Veramente gli sforzi non stati mirati a questo singolo prodotto... Ma e' tanto difficile da capire? Cosi' , tanto per fare un post serio una volta tanto invece della solita palese rosicata ingiustificata?PaolinoRe: un pacco questo Gfòn
> Ma e' tanto difficile da capire? > Cosi' , tanto per fare un post serio una volta> tanto invece della solita palese rosicata> ingiustificata?Guarda Paolino che quello che scrive cavolate sei proprio tu.i post che tu contesti mi sembrano essere giuste riflessioni. Poi certo aspettiamo di vederlo all'opera. Ma permettici di avere le nostre perplessità.sk000ksRe: un pacco questo Gfòn
- Scritto da: sk000ks> > Ma e' tanto difficile da capire? > > Cosi' , tanto per fare un post serio una volta> > tanto invece della solita palese rosicata> > ingiustificata?> > Guarda Paolino che quello che scrive cavolate sei> proprio> tu.> > i post che tu contesti mi sembrano essere giuste> riflessioni. Poi certo aspettiamo di vederlo> all'opera. Ma permettici di avere le nostre> perplessità.vedi, il post critica (brutto e blindato) il telefono, l'hardware attribuendogli però i tre anni di sviluppo che sono per il software (android)E se l'ho capito io...Perplessità e critiche sono le benvenute, ma mirate, non a casaccio...pino la lavatriceRe: un pacco questo Gfòn
- Scritto da: sk000ks> > Ma e' tanto difficile da capire? > > Cosi' , tanto per fare un post serio una volta> > tanto invece della solita palese rosicata> > ingiustificata?> > Guarda Paolino che quello che scrive cavolate sei> proprio> tu.Eccone un'altra allora: ho contestato che i tre anni fossero per lo sviluppo di questo cell...I tre anni sono serviti a sviluppare la piattoforma, non un singolo cell!> i post che tu contesti mi sembrano essere giuste> riflessioni. Poi certo aspettiamo di vederlo> all'opera. Ma permettici di avere le nostre> perplessità.E a te sembrano giuste riflessioni dire che i tre anni di sviluppo erano per il signolo cell???Vabbe'... non so proprio come commentare...PaolinoRe: un pacco questo Gfòn
> aspetto di vedere le "offertone" dei nostri> carrier. e mi farò due risate, per non> piangere...Quoto...tutti a smenare che questo finalmente integra cellulari e internet, e nessuno che ammette che il limite ormai non sono più i dispositivi...ma i prezzi del servizio.Che ovviamente saranno improponibili.E allora via di telefonate e sms come con un qualsiasi altro cell da 20 euro.Ma in questo posso mettere le iconcine nel desktop....ficooooo.......pessimismo e fastidio...ndrc'era da aspettarselo
>Strano a dirsi, non c'è un software pensato per la>sincronizzazione con il computer: a detta dei presenti il>G1 non ne ha bisogno, poiché è pensato per fare tutto da>solo ed esclusivamente online.Ecco lo sapevo che questi si erano bevuti il cervello. Ed io dovrei condividere i miei appuntamenti con Google?MA VAFF...MarcoRe: c'era da aspettarselo
- Scritto da: Marco> >Strano a dirsi, non c'è un software pensato per> la> >sincronizzazione con il computer: a detta dei> presenti> il> >G1 non ne ha bisogno, poiché è pensato per fare> tutto> da> >solo ed esclusivamente online.> > Ecco lo sapevo che questi si erano bevuti il> cervello. Ed io dovrei condividere i miei> appuntamenti con> Google?> > MA VAFF...Le frasi come "l'utente non ne ha bisogno" sono quelle che più odiavo di steve job. Dette per la presentazione di un dispositivo il cui software è open sembrano ancora più arroganti.ParolaroRe: c'era da aspettarselo
> Le frasi come "l'utente non ne ha bisogno" sono> quelle che più odiavo di steve job. Dette per la> presentazione di un dispositivo il cui software è> open sembrano ancora più> arroganti.Ma non è difficile da capire.....La posta è GMAIL.A che ti serve sincronizzare gmail del telefonino con il pc?????Gmail è un servizio online, apri il browser del pc ed è già sincronizzato col cellulare....Se proprio lo vuoi anche su Outlook basta impostare outlook per bene e rimani comunque sincronizzato.Quindi mail e rubrica non serve avere una sincronizzazione.Per il calendario esiste Google Calendar Sync che sincronizza il pc con i server google, quindi anche lì non ti serve passare per il telefonino....Eccoci qua che all'utente non serve, ma non perchè l'utente non può volere il telefonino sincronizzato con il pc, ma perchè ha già tutti gli strumenti per farlo sul pc senza bisogno di passare per il telefonino.NokiaRe: c'era da aspettarselo
- Scritto da: Nokia> > Le frasi come "l'utente non ne ha bisogno" sono> > quelle che più odiavo di steve job. Dette per la> > presentazione di un dispositivo il cui software> è> > open sembrano ancora più> > arroganti.> > Ma non è difficile da capire.....> La posta è GMAIL.> A che ti serve sincronizzare gmail del telefonino> con il> pc?????> Gmail è un servizio online, apri il browser del> pc ed è già sincronizzato col> cellulare....> > Se proprio lo vuoi anche su Outlook basta> impostare outlook per bene e rimani comunque> sincronizzato.> > Quindi mail e rubrica non serve avere una> sincronizzazione.> > Per il calendario esiste Google Calendar Sync che> sincronizza il pc con i server google, quindi> anche lì non ti serve passare per il> telefonino....> > Eccoci qua che all'utente non serve, ma non> perchè l'utente non può volere il telefonino> sincronizzato con il pc, ma perchè ha già tutti> gli strumenti per farlo sul pc senza bisogno di> passare per il> telefonino.e perché devo essere costretto a ficcarei miei dati su Gmail o Gcalendar quando li tengo sul mio bel computerino?LaNbertoRe: c'era da aspettarselo
- Scritto da: Marco> >Strano a dirsi, non c'è un software pensato per> la> >sincronizzazione con il computer: a detta dei> presenti> il> >G1 non ne ha bisogno, poiché è pensato per fare> tutto> da> >solo ed esclusivamente online.> > Ecco lo sapevo che questi si erano bevuti il> cervello. Ed io dovrei condividere i miei> appuntamenti con> Google?Tenuto conto del successo delle applicazioni google, non e' un problema per loro perderti...Non credi?PaolinoRe: c'era da aspettarselo
> Tenuto conto del successo delle applicazioni> google, non e' un problema per loro> perderti...> Non credi?Infatti. Non credo che cambierà la mia o la loro esistenza.Il loro vero problema è che forse non sono l'unico a pensarla così.Vedremo dai numeri di vendita se poi si potrà parlare di successo o flop. Delle due scommeterei sulla seconda.sk000ksRe: c'era da aspettarselo
> Il loro vero problema è che forse non sono> l'unico a pensarla> così.infatti no...> Vedremo dai numeri di vendita se poi si potrà> parlare di successo o flop. Delle due scommeterei> sulla> seconda.qui non sono daccordo.. il sistema e' open, magari i moduli che sono preimpostati per interagire con G verranno modificati per accedere a Web Server custom, tipo www.ciko.it/mysyncapp (non esiste, e' inutile cliccarlo)cikoRe: c'era da aspettarselo
- Scritto da: sk000ks> > Tenuto conto del successo delle applicazioni> > google, non e' un problema per loro> > perderti...> > Non credi?> > Infatti. Non credo che cambierà la mia o la loro> esistenza.> > Il loro vero problema è che forse non sono> l'unico a pensarla> così.Quale problema? Per 10 che postano qui dicono che sara' un flop?? :DGuarda quanti usano i servizi google... poi ripensaci..> Vedremo dai numeri di vendita se poi si potrà> parlare di successo o flop. Delle due scommeterei> sulla> seconda.Non penso che chi abbia sviluppato android sia particolarmente interessato ai numeri di vendita di questo cell...PaolinoUn flop assicurato...
Senza sincronizzazione PIM dove pensano di andare? Non hanno il supporto a exchange...non vedo parlare di push mail...Lunga vita al Blackberry.bellaliRe: Un flop assicurato...
- Scritto da: bellaliUn altro espertone di marketing come quelli chedecretavano il flop di IPhone... poi ne vendono milioni :DPaolinoRe: Un flop assicurato...
Anche se ne vendessero 10M di iphone sarebbero comunque sotto i target prefissati - comunque lo comprano solo i consumer...nel mondo gli sbarbati, l'italia e' un caso a parte siamo un popolo di pecoroni...c'e' gente che paga piu' di 100 euro per mettersi una felpa che fa pubblicita' alla fiat e una massa di caproni che compra magliette e mutande Corona e quelle Guru di quell'altro suo amico drogato.bellaliRe: Un flop assicurato...
- Scritto da: bellali> Anche se ne vendessero 10M di iphone sarebbero> comunque sotto i target prefissati - comunque loQuali erano i target prefissati?> comprano solo i consumer...nel mondo gli> sbarbati, l'italia e' un caso a parte siamo un> popolo di pecoroni...c'e' gente che paga piu' di> 100 euro per mettersi una felpa che fa> pubblicita' alla fiat e una massa di caproni che> compra magliette e mutande Corona e quelle Guru> di quell'altro suo amico> drogato.Vabbe'... cosa c'entra?Un flop e' un prodotto che non vendo o e' molto al di sotto delle aspettative.L'Iphone non lo e' stato malgrado fosse pieno di troll a decretarlo. Ora con questo e' lo stesso... tutti a dire che e' un flop :DPaolinoRe: Un flop assicurato...
hai detto marketing ed ha detto tutto... come la storiella che è nokia che la fa da padrona nel mercato degli smartphones... perchè molti dei suoi telefoni hanno il symbian peccato che per la maggiorparte il SO rimane fine a stesso e lo "smarthphone" nokia rimane un semplice telefono.l'iphone è un bel telefono disegnato e costruito bene un motore software solido ma pensato per far soldi chi ha bisogno di lavorarci... o non lo compera o se ne pente (vedi problemi con email e la mancanza del copia ed incolla etc) in sintesi è un ipod che telefona.Apple e Jobs maestri nel marketing e nelle ricerca del colpo ad effetto.StegervaRe: Un flop assicurato...
- Scritto da: Stegerva> hai detto marketing ed ha detto tutto... come la> storiella che è nokia che la fa da padrona nel> mercato degli smartphones... perchè molti dei> suoi telefoni hanno il symbian peccato che per la> maggiorparte il SO rimane fine a stesso e lo> "smarthphone" nokia rimane un semplice> telefono.> l'iphone è un bel telefono disegnato e costruito> bene un motore software solido ma pensato per far> soldi chi ha bisogno di lavorarci... o non lo> compera o se ne pente (vedi problemi con email e> la mancanza del copia ed incolla etc) in sintesi> è un ipod che> telefona.> Apple e Jobs maestri nel marketing e nelle> ricerca del colpo ad> effetto.cavolo, allora io che ci lavoro e scarico le mail ci sto perdendo i soldi? meno male che me l'hai detto! o cacchio!LaNbertoRe: Un flop assicurato...
non consideri delle cose però, nokia produce symbian da svariati anni, credo un decennio, li produce da quando gli hardware era molto insoddisfacenti per la categoria, quando le ram erano più piccole di 1MB, symbian è un sistema creato per girare su sistema di quel tipo, ti faccio un esempio, se montassi il software dell'iphone su un nokia n73(uno degli smartphone più venduti di nokia) avrei una lentezza senza pari visto l'hardware disponibile, se invece provi un symbian su un n95 8GB (stesso processore di iphone) noti l'estrema differenza di velocità...non bisogna dimenticare che nokia ha lottato per anni per far diffondere la tipologia di dispositivi mentre apple ha trovato tutto su un piatto d'argento(l'hardware avanzato disponibile e il pubblico preparato e voglioso di smartphone...), se nokia non avesse preparato il terreno abituando la gente a vedere cos'è uno smartphone probabilemente l'iphone non sarebbe mai venduto in mente steven jobs...quindi non sputare in faccia allla nokia visto che è anche merito suo se oggi puoi tenere tra le manine il tuo amato iphone(se lo hai)un "amante" delle tecnologie mobili :PDarkatRe: Un flop assicurato...
- Scritto da: Paolino> - Scritto da: bellali> > Un altro espertone di marketing come quelli> chedecretavano il flop di IPhone... poi ne> vendono milioniperchè sei tu l'espeto? illuminaci allorabellali ha ragione da venderesk000ksRe: Un flop assicurato...
- Scritto da: sk000ks> - Scritto da: Paolino> > - Scritto da: bellali> > > > Un altro espertone di marketing come quelli> > chedecretavano il flop di IPhone... poi ne> > vendono milioni> > perchè sei tu l'espeto? illuminaci alloraMai affermato questo...Ma almeno io non mi metto a decretare fantomatici flop...Come tutti quelli che ne hanno detto dell'Iphone eppure... altro che flop (per quanto io non lo comprerei mai, vende...)> bellali ha ragione da venderePaolinoRe: Un flop assicurato...
Non senti parlare di push mail perchè l'articolo di Annunziata è a dir poco penoso, oltre ad essere un'opinione e non cronaca.Qua un articolo (e una opinione) un po' più serio http://www.techcrunch.com/2008/09/23/touching-the-android-its-no-iphone-but-its-close/Complottist aGet a Omnia
Senza perdere tempo appresso a Apple o Googleprendete Omnia OGGI.Una conferma viene dalla voce dei lettori in un forum tecnico di Mac user incallitihttp://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=263373You re stereotype ?dovellaRe: Get a Omnia
- Scritto da: dovella> Senza perdere tempo appresso a Apple o Google> prendete Omnia OGGI.> Una conferma viene dalla voce dei lettori in un> forum tecnico di Mac user> incalliti> http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=263> > > You re stereotype ?Guarda io winmobile dopo le pessime esperienze non lo tocco neanche con un bastone, e poi l'omnia sembra veramente una pessima copia dell'iphone... a quel punto se proprio devo farmi del male con winmobile mi prendo un xperia... cosa che farò difficilmente, con l'iphone mi trovo benissimoDr. HouseRe: Get a Omnia
> Guarda io winmobile dopo le pessime esperienze> non lo tocco neanche con un bastone, e poi> l'omnia sembra veramente una pessima copia> dell'iphone... a quel punto se proprio devo farmi> del male con winmobile mi prendo un xperia...> cosa che farò difficilmente, con l'iphone mi> trovo> benissimosarà ma è completissimissimo...ci fai di tutto e di più...meglio l'ipod touch, la telefonia di qualità è ancora lontana per la appleomniaRe: Get a Omnia
- Scritto da: Dr. House> - Scritto da: dovella> > Senza perdere tempo appresso a Apple o Google> > prendete Omnia OGGI.> > Una conferma viene dalla voce dei lettori in un> > forum tecnico di Mac user> > incalliti> >> http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=263> > > > > > You re stereotype ?> > Guarda io winmobile dopo le pessime esperienze> non lo tocco neanche con un bastone, e poi> l'omnia sembra veramente una pessima copia> dell'iphone... a quel punto se proprio devo farmi> del male con winmobile mi prendo un xperia...> cosa che farò difficilmente, con l'iphone mi> trovo> benissimoQuesto è il mio primo Windows Mobile, ed al contrario del FUD letto in giro ,Omnia si FUMA Iphone e tutti i filistei.Veloce, dinamico, unico!!!NOn cambierei il mio Omnia nemmeno se mi restituissero il doppio dei soldi che ho speso.dovellaRe: Get a Omnia
- Scritto da: dovella> - Scritto da: Dr. House> > - Scritto da: dovella> > > Senza perdere tempo appresso a Apple o Google> > > prendete Omnia OGGI.> > > Una conferma viene dalla voce dei lettori in> un> > > forum tecnico di Mac user> > > incalliti> > >> >> http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=263> > > > > > > > > You re stereotype ?> > > > Guarda io winmobile dopo le pessime esperienze> > non lo tocco neanche con un bastone, e poi> > l'omnia sembra veramente una pessima copia> > dell'iphone... a quel punto se proprio devo> farmi> > del male con winmobile mi prendo un xperia...> > cosa che farò difficilmente, con l'iphone mi> > trovo> > benissimo> > Questo è il mio primo Windows Mobile, ed al> contrario del FUD letto in giro> ,> Omnia si FUMA Iphone e tutti i filistei.> > Veloce, dinamico, unico!!!> NOn cambierei il mio Omnia nemmeno se mi> restituissero il doppio dei soldi che ho> speso.e fai bene! qualcuno lo dovrà pure comprare!LaNbertoRe: Get a Omnia
- Scritto da: dovella> NOn cambierei il mio Omnia nemmeno se mi> restituissero il doppio dei soldi che ho> speso.Perché no? con metà lo ricompri e metà te li tieni. In teoria, iterando il procedimento alla lunga diventi ricco...;-)asvero.panc iaticiRe: Get a Omnia
- Scritto da: dovella> Questo è il mio primo Windows Mobile, ed al> contrario del FUD letto in giro> ,> Omnia si FUMA Iphone e tutti i filistei.> > Veloce, dinamico, unico!!!Già... ma mi chiedo se un iPhone l'hai mai usato, giusto per capire se stai facendo un paragone sensato (per inciso, io non ho mai visto nessun altro dispositivo palmare sfogliare le foto in scioltezza come l'iPhone)> NOn cambierei il mio Omnia nemmeno se mi> restituissero il doppio dei soldi che ho> speso.E questo dimostra la tua poca furbizia, visto che con il doppio dei soldi potresti ricompartelo gratis6orboRe: Get a Omnia
- Scritto da: dovella> Senza perdere tempo appresso a Apple o Google> prendete Omnia OGGI.> Una conferma viene dalla voce dei lettori in un> forum tecnico di Mac user incalliti> http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=263> > You re stereotype ?Qualsiasi telefono con Win Mobile, è un gradino sotto.Inoltre, il prezzo è praticamente identico, e se devi usarlo per navigare, con l'iPhone hai offerte migliori.6orboil cellulare dei poveri
finalmente anche il povero puo' entrare nel terzo millennio a testa non troppo bassa, il trittico social card di 3monti , eeepc di asus e questo g-phone gli consentono di competere e perdere con le nuove tecnologie ma quantomeno si potra' competere. ben fattouno che saRe: il cellulare dei poveri
Dipende con che abbonamento te lo vendono. Sarà il solito salasso.magariRe: il cellulare dei poveri
Poveri ?il cell dei poveri costa sicuramente MOOOLTO meno di 50 ed è solo per ricevere chiamate ed sms.Luigi Trabacchinè oggettivamente bruttino, ma...
Si questo htc dream è un po' bruttino in effetti... aspettiamo che android si arricchisca con le dovute applicazioni fatte dalla community (incluso il spporto exchange), che escano nuovi terminali basati su di esso o meglio ancora, che sia scaricabile e installabile per altri terminali (essendo open source penso sarà possibilissimo). Solo allora potremo decretare se Android sarà il futuro o solo una macchietta. Ma scommetto che darà del filo da torcere al nostro caro iphone!DanieleRe: è oggettivamente bruttino, ma...
- Scritto da: Daniele> Si questo htc dream è un po' bruttino in> effetti... aspettiamo che android si arricchisca> con le dovute applicazioni fatte dalla community> (incluso il spporto exchange),il supporto a exchange prevede accordi e pagamento di licenze a MS... non può certo essere fatto dalla community> che escano nuovi> terminali basati su di esso o meglio ancora, che> sia scaricabile e installabile per altri> terminali (essendo open source penso sarà> possibilissimo).certo... pensa che bello quando un'applicazione girerà bene su alcuni terminai e male su altri...> Solo allora potremo decretare se> Android sarà il futuro o solo una macchietta. Ma> scommetto che darà del filo da torcere al nostro> caro iphone!se hai soldi da buttare, scommetti pure6orboMa ?
"Strano a dirsi, non c'è un software pensato per la sincronizzazione con il computer: a detta dei presenti il G1 non ne ha bisogno, poiché è pensato per fare tutto da solo ed esclusivamente online."Si ... strano a dirsi ma se ti danno un SDK e il codice delle loro applicazioni, una applicazione per sincronizzare il PC qualcuno la scriverà in 10 minuti.Ancora più strano a dirsi molti cellulari hanno rappresentazioni binarie dei dati e non esistono software multi-piattaforma per sincronizzarli.Avete una idea di cosa significa disporre di una piattaforma open e per una volta DOCUMENTATA ?Mah ... andate a pigliarvi un IPHONE ... va !il gelato che uccideRe: Ma ?
- Scritto da: il gelato che uccide > Avete una idea di cosa significa disporre di una> piattaforma open e per una volta DOCUMENTATA> ?Significa: Tempo 1 mese e il web pullulerà di sim-unlocker, software free, e, PURTROPPO anche software pirata.Speriamo che il software free sia talmente qualitativo da far desistere mister X e mister Y a sviluppare software commerciale che non venderebbe.Luca VanoffRe: Ma ?
- Scritto da: Luca Vanoff > > Avete una idea di cosa significa disporre di una> > piattaforma open e per una volta DOCUMENTATA> > ?> > Significa: Tempo 1 mese e il web pullulerà di> sim-unlocker, software free, e, PURTROPPO anche> software pirata.e questo terrà lontane le grosse sw...non dimentichiamo inoltre i virus, e, perché no, i dialer...6orboRe: Ma ?
> Si ... strano a dirsi ma se ti danno un SDK e il> codice delle loro applicazioni, una applicazione> per sincronizzare il PC qualcuno la scriverà in> 10> minuti.10 minuti? active sync ancora non ci riesce bene e iTunes con outlook fa dei casini pazzeschi con i calendari e gli appuntamenti su più giornateforse non è così semplice scrive una app di sincronizzazione che non faccia casinisk000ksRe: Ma ?
> forse non è così semplice scrive una app di> sincronizzazione che non faccia> casinimah... esiste SyncML che e' un linguaggio standard...un'implementazione in java gia' esiste ed e' open source (Funambol)...quanto pensi che ci voglia a portare il client su GPhone, ehm... Android?cikoRe: Ma ?
ah... e non dimenticare che active sync fa cagare perche' e' scritto con i piedi, come anche il sistema operativo che tenta di sincronizzare...cikoRe: Ma ?
In realtà esiste già un progetto Funambol per Android in corso: https://www.forge.funambol.org/participate/projects.htmlDavideRe: Ma ?
non stai parlando di vedo opensource...se il dispositivo farà successo(e ripeto se) tra gli sviluppatori, allora un'applicazione non ritarderà di sicuro...anche perchè sincronizzare o almeno far comunicare due sistemi che hanno linux come core è più facile che far comunicare diversi sistemi operativi come symbian con windows :)DarkatRe: Ma ?
- Scritto da: il gelato che uccide> "Strano a dirsi, non c'è un software pensato per> la sincronizzazione con il computer: a detta dei> presenti il G1 non ne ha bisogno, poiché è> pensato per fare tutto da solo ed esclusivamente> online."> > Si ... strano a dirsi ma se ti danno un SDK e il> codice delle loro applicazioni, una applicazione> per sincronizzare il PC qualcuno la scriverà in> 10 minuti.già... così semplice che però, guardacaso, al momento non è previsto... chissà perché...> Avete una idea di cosa significa disporre di una> piattaforma open e per una volta DOCUMENTATA ?tutto e niente... non è che Linux spadroneggia... soprattutto in ambito consumer...> Mah ... andate a pigliarvi un IPHONE ... va !appena fatto, grazie6orboFloppato dalla nascita
Una Cacata pazzescaUsavichRe: Floppato dalla nascita
come le cose che scirvi e pensi tuanzi non hai proprio detto un ca55omarioVista al Tappeto !!
Scusate, non ho resistito :-)Mancava in questa discussione..TuttoaSaldoMa ste cavolo di tariffe
Non sopporto assolutamente sto discrso di telefonino legato alla tariffa, se io voglio il cellulare ma non voglio mangiarmi fuori 50 euro al mese perchè cavolo mi devono obbligare a fare un abbonamento mostruoso?E che palle!!!FrancescoRe: Ma ste cavolo di tariffe
- Scritto da: Francesco> Non sopporto assolutamente sto discrso di> telefonino legato alla tariffa, se io voglio il> cellulare ma non voglio mangiarmi fuori 50 euro> al mese perchè cavolo mi devono obbligare a fare> un abbonamento> mostruoso?> > E che palle!!!è scritto nell'articolo non sai leggere? "sim-lock per garantire a chi ha sovvenzionato l'acquisto di rientrare del proprio salasso" secondo te è possibile che uno smartphone del genere possa costare meno di un nokia n73? o_0numero 2: è pensato per essere sempre connesso alla rete.. mi spieghi che cavolo ci combini senza una flat?anonimoRe: Ma ste cavolo di tariffe
Posso collegarmi a qualche wifi(aeroporti,hotel,casa mia)Posso utilizzarlo come normale cellularePosso utilizzarlo come navigatore GPS visto che il GPS nn si paga.FrancescoRe: Ma ste cavolo di tariffe
- Scritto da: Francesco> Posso collegarmi a qualche> wifi(aeroporti,hotel,casa> mia)> Posso utilizzarlo come normale cellularedirei che fin qui hai un sacco di alternative libere da contratti...> Posso utilizzarlo come navigatore GPS visto che> il GPS nn si> paga.e con quali mappe scusa?anonimosincronizzazione online
Sono l'unico che invece la trova utile?Sarà che la rubrica la sincronizzo ancora via cavo, ma il resto delle informazioni, come calendari, todo, e email ormai la sincronizzo esclusivamente online.Proprio in questi giorni mi sono trovato a studiare un sistema per condividere 2 account gmail, gcalendar ed RTM tra pc al lavoro (ubuntu) e a casa (mac) con l'iPhone nel mezzo.Sono riuscito a far funzionare tutto incredibilmente bene, e l'unica mancanza è proprio quella dell'iphone che non si sincronizza nativamente OTA, risolto per la parte calendari con cydia+nemusync, ora mancano giusto i todo, aspettando una applicazione nativa x RTM uso la versione mobile del sitoDr. HouseRe: sincronizzazione online
come sincronizzi la rubrica? io ho un symbian.. il calendario lo sincronizzo con syncML o come cavolo si chiama tramite un provider terzo, ma la sincronizzazione della rubrica è a pagamento :-(sylvaticusRe: sincronizzazione online
http://www.funambol.com e più precisamente http://my.funambol.com ;)DavideRe: sincronizzazione online
NuevaSync e sei a postoPieRe: sincronizzazione online
- Scritto da: Dr. House> Sono l'unico che invece la trova utile?un conto è avere la possibilità di farlo, un altro è essere obbligati a farlo solo così6orbodai comprate.... addictd
comprate anche questa ca77ata se apple rappresenta l'utente snob, e google quello middle... ma ste ca55o di tariffe chi le paga?per fare cosa poi? per stare come dei drogati sempre attacati a un cellulare?in italia poi, un popolo che pur di avere l'ipod, magari senza musica, ma pur di averlo.... sono disposti a tutto.mi stanno sulle pa11e ste apple-invenzioni, ste porcherie da marketing...marioRe: dai comprate.... addictd
tre miei colleghi hanno acquistato l'iPhone, di cui due pagando la tangente di 50 euro al mese a non so quale operatore; fanno a gara a scaricare fantastiche applicazioni come il sismografo, il simulatore di pesca, il giochino con la pallina che deve evitare i buchi, e così via.questa volta mi limito a raccontarvi la realtà dei fatti senza commento.napodanoRe: dai comprate.... addictd
- Scritto da: napodano> tre miei colleghi hanno acquistato l'iPhone, di> cui due pagando la tangente di 50 euro al mese a> non so quale operatore; fanno a gara a scaricare> fantastiche applicazioni come il sismografo, il> simulatore di pesca, il giochino con la pallina> che deve evitare i buchi, e così> via.> > questa volta mi limito a raccontarvi la realtà> dei fatti senza> commento.Io ti racconto un altro fatto:c'è tanta gente come te che non ha ancora capito che apple ha smosso il mercato della telefonia cellulare come nessuno prima aveva mai fatto.Ha prodotto un dispositivo che, messo a fianco dei telefoni attuali, ,li fa sembrare vecchi di 100 anni.nextRe: dai comprate.... addictd
> Io ti racconto un altro fatto:> c'è tanta gente come te che non ha ancora capito> che apple ha smosso il mercato della telefonia> cellulare come nessuno prima aveva mai> fatto.> Ha prodotto un dispositivo che, messo a fianco> dei telefoni attuali, ,li fa sembrare vecchi di> 100> anni. Ah beh, allora corro a comprarlo...ora capisco il mio senso di inadeguatezza quando uso il telefono per telefonare...sono proprio un pezzente...Anche il sesso è stato inventato qualche milione di anni fa, sarebbe ora di trovare delle alternative più moderne per essere più cool, più in, più avanti, come nessuno prima aveva mai fatto......mavacagher, va...ndrRe: dai comprate.... addictd
anche se così fosse...dove sono le vere novità RIVOLUZIONARIE (non minchiatelle da sbarbati)? Io resto col mio nokia da 25, gente, così con quello che spendete per UN iPhone io compro cellulari entry-level per 80 anni :-)DanieleRe: dai comprate.... addictd
Veramente iPhone fa tutto quello che fanno gli altri smartphone, solo che è più trendy (= possono farlo pagare di più)Mai Apple!Pino AnonymousRe: dai comprate.... addictd
si gia me l'immagino l'utente smartphone, con le sue suonerie, i suoi video di 2 secondi..ahahahaha e i giochi stile atari...che orgogliopippoloRe: dai comprate.... addictd
mah...... tecno-dipendentiuna nuova malattia su cui fare businessFeederRe: dai comprate.... addictd
- Scritto da: mario> comprate anche questa ca77ata > se apple rappresenta l'utente snob, e google> quello middle... ma ste ca55o di tariffe chi le> paga?> per fare cosa poi? per stare come dei drogati> sempre attacati a un cellulare?un iPhone, a differenza di questo gPhone, lo puoi prendere anche SIM unlocked, e non sei obbligato a fare abbonamenti se non vuoi navigare6orbola verità su apple & co?
ma chi se ne frega della applepippoloBAh...
Iphone, GPhone... Con le possibilità che abbiamo attualmente, queste sono le due "alternative di mercato" di punta.... Sono entrambi orribili, e studiati, fair2fair con le telco, per salassare il piu possibile gli utenti... Davvero Ridicoli!XYZMezzo flop
Ammetto che aspettavo con molto interesse la nascita del GPhone.Non tanto per me (uso pochissimo il cell ed il mio nokia di 4 anni fa va benissimo) quanto per vedere se la grande G sarebbe stata in grado di insidiare il, secondo me immotivato, successo dell'Iphone.L'apparecchio non è affatto brutto, trovo bella la testiera qwerty a scomparsa. E' il suo "cuore" che non mi convince, parlo da realista del mercato italiano, un phone presentatomi come nato solo per l'uso on-line (vedi la mancata sincronizzazione con il pc, niente modem, etc etc) in Italia presta il fianco alle nostre compagnie telefoniche vampire che sono sempre in prima linea quando c'è da inventarsi le teriffe più care d'europa, spt per quanto riguarda la navigazione.Dato che non credo nei miracoli penso che, non trattandosi di un marchio che "tira" come la Mela (bacata), questo GPhone, in Italia sarà un bel floppone tra i consumers.God bless AmericaAndroid non è htc? :)
Che discorsi che fanno in molti...flop? non è nemmeno sul mercato...non mi piace? ok legittimo, ma la notizia è su android che è software, domani lo potrete avere sul cellulare che più vi piace (strategie permettendo)molte cose non ci sono e questo spiega in parte il ritardo dell'inserimento sul mercato europeo e l'ingresso di altri operatori.(la piattaforma è aperta..forza dunque ;) ) personalmente la trovo ua gran notizia, ora c'è un "mattone" (battuta per i detrattori), stabile... e si può toccare, la costruzione della casa avverrà in tempi rapidissimi...XFILEOggetti troppo costosi
Cellulare semplice semplice ed economico economico per telefonare.Pc per lavorare e navigare.Mi interesserò a questi affari solo quando costeranno 50 euro. Altrimenti se li tengano che i soldi non crescono sulle piante e lavorare è fatica.CurloCurtiRe: Oggetti troppo costosi
- Scritto da: CurloCurti> Cellulare semplice semplice ed economico> economico per> telefonare.> Pc per lavorare e navigare.> > Mi interesserò a questi affari solo quando> costeranno 50 euro. Altrimenti se li tengano che> i soldi non crescono sulle piante e lavorare è> fatica.hai ragione da vendereXFILERe: Oggetti troppo costosi
quoto al 100%quante cose inutili ci fanno comprare che non servonotelefono: euro 23 (motorola motofone F3)portatile: euro 344 (hp fh523aa)Il QuotatoreRe: Oggetti troppo costosi
Che la venda e ci faccia qualche soldo, visto che ne ha così bisogno.AccattoneRe: Oggetti troppo costosi
Vendine un pò ai techno-addicted. Ci faresti un mare di soldi.DanieleRe: Oggetti troppo costosi
- Scritto da: CurloCurti> Cellulare semplice semplice ed economico> economico per> telefonare.> Pc per lavorare e navigare.Ce ne sono quanti ne vuoi...> Mi interesserò a questi affari solo quando> costeranno 50 euro. Altrimenti se li tengano che> i soldi non crescono sulle piante e lavorare è> fatica.E allora compra altro... bah...PaolinoRe: Oggetti troppo costosi
> Ce ne sono quanti ne vuoi...> > > E allora compra altro... bah...Concordo. Il mercato è libero; e se vuoi comprare altro, libero di farlo, no? :PBiGAlexRe: Oggetti troppo costosi
- Scritto da: Paolino> - Scritto da: CurloCurti> > Cellulare semplice semplice ed economico> > economico per> > telefonare.> > Pc per lavorare e navigare.> > Ce ne sono quanti ne vuoi...> > > Mi interesserò a questi affari solo quando> > costeranno 50 euro. Altrimenti se li tengano che> > i soldi non crescono sulle piante e lavorare è> > fatica.> > E allora compra altro... bah...non esiste peggior fashion-victim di chi sbandiera in giro di non esserlo :D