Non c’è tregua per Google: anche la Polizia Metropolitana di Londra sembra aver deciso di aprire un’indagine nei suoi confronti per la raccolta di dati che si suppone abbia effettuato per il suo servizio di mappatura delle reti WiFi per Street View.
Dopo l’ azione coordinata di 30 procuratori generali degli Stati Uniti guidata dal Connecticut, quindi, si allunga sempre di più la lista di accusatori del motore di ricerca e della sua pratica di raccolta dati.
I gruppi britannici a difesa della privacy, che hanno dato il via all’azione delle autorità notificando il problema, hanno riferito che un’indagine preliminare potrebbe durare tra gli otto e i dieci giorni e che successivamente il caso sarà gestito da una squadra speciale.
Claudio Tamburrino
-
La cocorenza
Un altra bella dimostrazione che la concorenza fa solo bene! E anche a Redmond!!!SanciRe: La cocorenza
- Scritto da: Sanci> Un altra bella dimostrazione che la concorenza fa> solo bene! E anche a> Redmond!!!Va bene, ma "concorrenza" puoi anche scriverlo correttamenteContenuto contrario alla policyRe: La cocorenza
Si... ed alla fine delle frasi ci va il punto. :DSborone di rubikiana memoriaRe: La cocorenza
e il tuo è un nick da bimbominkia.scrotoneGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiClaudio Tamburrino 23 06 2010
Ti potrebbe interessare