C’è chi ha sottolineato come si tratti di una mossa giusta e progressista, che dovrebbe servire da esempio per tutte le aziende della Silicon Valley. Google ha recentemente annunciato che tutti i suoi dipendenti omosessuali potranno contare su un significativo aumento di stipendio .
E non si tratta di un premio per festeggiare la 40esima pride parade – tenutasi di recente per le strade di San Francisco – a cui hanno partecipato circa 300 googler . BigG ha invece deciso di riparare a quella che in molti vedevano come un’ingiustizia sociale. Ovvero una speciale tassa imposta dal governo federale della California.
Che in sostanza prevede il pagamento di una media di circa mille dollari a dipendente , affinché il proprio convivente – se non dipendente a sua volta – possa beneficiare di una copertura sanitaria. Una tassa che non viene tuttavia applicata a tutti i dipendenti eterosessuali, in quanto sposati o comunque in grado di farlo.
L’azienda di Mountain View aumenterà dunque della stessa cifra lo stipendio dei suoi impiegati omosessuali, aggiungendo così un nuovo benefit a quelli già garantiti. Che vanno dai pasti gratuiti all’assistenza medica sul luogo di lavoro, dall’istruttore di fitness ai 5 mesi stipendiati per maternità. Un benefit che avrà inoltre valore retroattivo.
Mauro Vecchio
-
Questa, invece..
..e' vera.http://bit.ly/c5X7Ur1977Re: Questa, invece..
quindi il telefono mostrerebbe di base troppe tacche qunado in realtà dovrebbe mostrarne meno....giusto?gipsRe: Questa, invece..
Già... e tutti gli iPhone hanno questo problema.Mi sembra una scusa dell'ultimo minuto per cercare di salvare la faccia.AnonimoRe: Questa, invece..
Hanno pure mostrato come le marmotte usino un Apps che insegna loro su come incartare la cioccolata, ma non ditelo a nessuno o rischiate di sparire.iFON Ruppolo 40Re: Questa, invece..
- Scritto da: 1977> ..e' vera.> > http://bit.ly/c5X7UrGià, e finalmente si scoprirà se questo problema è veramente così grave come si vuol far credere: scommetto infatti che quelli che aderiranno all'offerta di Apple (restituire l'iphone ed essere rimborsati) saranno quattro gatti. Gli altri si godranno l'iphone 4 senza paranoie.il signor rossiRe: Questa, invece..
- Scritto da: il signor rossi> - Scritto da: 1977> > ..e' vera.> > > > http://bit.ly/c5X7Ur> > Già, e finalmente si scoprirà se questo problema> è veramente così grave come si vuol far credere:> scommetto infatti che quelli che aderiranno> all'offerta di Apple (restituire l'iphone ed> essere rimborsati) saranno quattro gatti. Gli> altri si godranno l'iphone 4 senza> paranoie.Anche perche' sono 4 gatti quelli che usano l'iPhone per telefonare.L'iPhone si usa principalmente per far vedere che si ha l'iPhone, e in seconda istanza per scaricare le apps idiote a pagamento.panda rossaRe: Questa, invece..
anche questo è verohttp://vimeo.com/12864890speriamo lo sistemino nel 4.0.2nuovo aggiorname ntoRe: Questa, invece..
A guardare quel video non mi sembra un problema software... È chiaramente hardware! :/GooglerRe: Questa, invece..
- Scritto da: nuovo aggiorname nto> anche questo è vero> > http://vimeo.com/12864890> > speriamo lo sistemino nel 4.0.2Leggi i commenti dell'autore del video:"For what it's worth, I couldn't get it to reproduce in a cafe a few days later, so this could be a problem only in some areas."Il che conferma le parole di Apple.1977Re: Questa, invece..
certo hai ragione te. quindi oltre all'eventuale impugnatura adesso è sbagliata anche l'abitazione!se ruppolo non si fa vivo a breve te la giochi con mex per il suo posto!finale mex vs 1977Re: Questa, invece..
per un'azienda che utilizza il viral marketing regolarmente, credi sia un prob far aggiungere un piccolo ritocco, anche dall'autore, su un video di youtube??? sara' un non prob, ma i casi son due (il prodotto in se e' molto bello, folle come prezzo, e per un cell che dura max un anno e' FORSE eccessivo):o e' una nuova strategia di marketing, confermiano in parte i finti difetti, e facciamo tutto il discorsino 'tacchette' abbastanza ridicolo (un jobs o chi per lui che parli di tacchette mi fa sorridere, sembra che parli a bambini dell'asilo.. e se penso al target 'presunto' mi viene da sorridere) ma poi funziona perfettamenteoppure hanno toppato come e' capitato qualche (non tante) volte in passatol'unica cosa sensata e' aspettare un poco di commercializzazione in ita e valutare, il day0 lasciatelo ai pollima fate voipppppps:SE i prob toccando il cell fossero reali i prob, per aggirarli nei video credo basterebbe o un poco di spray isolante sulle dita, oppure un pezzetto di scotch sul cell nulla di particolarmente complicatociaociaoil bello è
che mail.app permette di firmare i messaggi con chiave crittografica.Ma magari Steve usa gmail? ;)resumed jobsRe: il bello è
Jobs odia i nati nel 1975 !http://news.wintricks.it/web/hardware-telefonia/32050/scoperto-curioso-bug-ios4/iFON Ruppolo 40Re: il bello è
Ma anche no dato che non si verifica a tutti.E se per quello pure col 1969 ad alcuni da problemi.Riprova e controlla.GigiNon era un fake?
http://www.engadget.com/2010/07/03/steve-jobs-emails-are-real-claims-boy-genius-report-says-appl/DarkOneRe: Non era un fake?
Il che non ci dimostra ancora che le abbia scritte lui di persona.Gigicitazione errata
Redazione, per cortesia, prima di tradurre e citare un articolo in italiano (ma serve tradurre dall'inglese? ok se fosse stato cinese ma...) cercate almeno di capirlo in lingua originale. L'ultima frase "ZEN" non e' di Steve Jobs (morisse domani lui e la sua apphole, ovviamente) ma di "TOM" (che ha pienamente ragione, ndr)Steve UnemployedDecrypt please
Ma perchè gli articoli pubblicati su qst portale sono spesso criptici e non fanno uso di un italiano scorrevole? Possibile che bisogna impiegare mezz'ora per capire l'argomento? Mah...Pinco PallinoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiMauro Vecchio 02 07 2010
Ti potrebbe interessare