Guarda “il Grinch” su Prime Video e tuffati nella magia del Natale

Guarda “il Grinch” su Prime Video e tuffati nella magia del Natale

Abbonandoti ad Amazon Prime Video, al prezzo di 4,99 euro al mese, potrai guardare “Il Grinch” e tanti altri classici natalizi.
Guarda “il Grinch” su Prime Video e tuffati nella magia del Natale
Abbonandoti ad Amazon Prime Video, al prezzo di 4,99 euro al mese, potrai guardare “Il Grinch” e tanti altri classici natalizi.

Il Grinch è uno dei grandi classici di Natale. Racconto per bambini nato dalla penna dello scrittore e fumettista statunitense, Dr Seuss, nel corso degli anni è diventato decisamente celebre, al pari di altri classici, anche grazie a due recenti pellicole. La prima è il live action del 2000 diretto da Ron Howard, con Jim Carey nella parte del Grinch. Il secondo è invece il film animato del 2018 diretto da Scott Mosier, Yarrow Cheney, con Benedict Cumberbatch a dare la voce al protagonista (Alessandro Gassman nella versione italiana). Se vuoi guardare (o riguardare) quest’ultima pellicola e tuffarti già da ora nella magia del Natale, puoi farlo abbonandoti semplicemente a Prime Video, il servizio streaming di Amazon, disponibile a soli di 4,99 euro al mese (49,90 euro all’anno). Con Prime Video avrai inoltre accesso a tutti i servizi di Amazon Prime, come spedizioni rapide dei prodotti, senza costi aggiuntivi.

 

Il Grinch (2018): la trama del film disponibile su Prime Video

Nella città di Chissarà, tutti gli abitanti sono in fibrillazione per i festeggiamenti del Natale. Tutti tranne uno, ovvero il Grinch, una creatura scontrosa, irascibile, dal pelo verde e con un cuore “due taglie troppo piccolo”. Egli vive nella grotta sul Monte Crumpit con il suo cane Max, e si reca in città solo per fare scorte di cibo e molestare alcuni cittadini. Quando il Grich apprende che il Natale a Chissarà si festeggerà tre volte più in grande dell’anno precedente, decide di fare qualcosa per poter preservare la sua tranquillità e solitudine. Per fare ciò si travestirà da Babbo Natale, deciso a rubare i regali nelle case degli abitanti della città. Tuttavia, i suoi piani prenderanno una piega diversa, quando incontrerà Cindy-Lou Chi, una dolce bambina di 6 anni che desidera catturare Babbo Natale per aiutare la madre Donna, sempre oberata di lavoro, e vederla finalmente felice.

Vuoi rivedere le avventure del Grinch e il suo (maldestro) tentativo di rubare il Natale nella città di Chissarà? Attiva adesso un account a Prime Video. I primi 30 giorni sono gratis e puoi disdire in qualsiasi momento, senza vincoli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 dic 2023
Link copiato negli appunti